Galeotto fu il pomodoro

Scritto da , il 2011-08-08, genere incesti

Sono oramai sposato con Laura da tre anni.
Gli anni di fidanzamento sono stati quelli "normali" di una coppia di fidanzati nella provincia dell'Italia meridionale.
Molta ipocrita,casta esteriorita'e poco spazio alla coerenza con le proprie idee,i propri sentimenti e le proprie,umane pulsioni.
Il solito ambiente,laico e bigotto in un perpetuo conflitto.
Io e Laura eravamo perfettamente inseriti in questo ambiente dominato dal dal conformismo,dai tabu' e dai pregiudizi sessuali.
Un fidanzamento dunque,quasi casto,non fosse stato per quelle rare occasioni in cui dietro mia insistanza Laura non mi concedeva di penetrarle l'ano salvando cosi' la sua illibatezza.
Evito di descrivere la sua faccia quando mi masturbava o quando schifata,rifiutava di farsi leccare o prendermelo in bocca.
Tant'e',l'ho sposata e contrariamente alle premesse,si e' rivelata moglie calda e disponibile a concedermi ogni parte del suo,ahime!splendido corpo.
Tutto e' cambiato tornando alla situazione prematrimoniale quando e' arrivato Roberto,il nostro bambino.
Ai primi giorni di felicita'dovuti al lieto evento,sono seguiti giorni e mesi d'inferno,fatti di rifiuti e liti furibonde.
Eravamo sull'orlo della separazione quando mia madre,percependo che qualcosa non funzionava,mi ha invitato a cena a casa sua.
Sona uscito inventando una storia anche se la situazione non avrebbe richiesto l'uso di una improbabile scusa.
Mia madre Irene e' una bella donna sui 45 portati davvero molto bene.
Un corpo ancora fresco,un seno procace ed una postura memore delle sue passate attivita' sportive.
Mio padre non c'era e la cosa mi stupi' alquanto.
Conoscendo la riservatezza di mia madre ho evitato di indagare.
Era estate e mia madre ha pensato bene di preparare una cena a base di mozzarella di bufala alla caprese,insalata mista e composta di frutta fresca.
Come sempre,non mancava del buon vino che per l'occasione era "greco di tufo" nel suo immancabile secchiello di ghiaccio.
Senza che lo chiedessi,mia madre mi ha raccontato che da due anni mio padre aveva un'amante molto giovane e che da allora i loro rapporti erano tesi e segnati da litigi continui.
Non glielo dissi,ma tra me e me,pensai che con le dovuta differenze,anche la mia situazione familiare era simile;incomprensioni e liti,astinenza.
Naturalmente,come ogni madre,anche lei conosceva suo figlio e col dovuto tatto si e' fatta raccontare ogni cosa.
La cenetta che pareva iniziata all'insegna del piacevole,confidenziale incontro madre/figlio ha preso una piega di tristezza.
Ci stavamo reciprocamente confessando del fallimento,anche se in tempi e modi diversi,del nostro matrimonio.
Mia madre,benche' dotata di seni ben sodi che potrbbero benissimo restare ritti seza alcun aiuto,indossa sempre il reggiseno.
Anche in casa.
Anche d'estate.
Quella sera non faceva eccezione,indossava un reggiseno bianco contornato da merletti,forse di una taglia meno delle sue misure,che tringeva i seni e li rendeva magnificamente gonfi.
Il reggiseno ed il generoso contenuto,erano ben visibili sotto una camicetta di trasparente bisso di lino.
Una corta gonna chiara completava il suo abbigliamento che le conferiva un'aria da giovane,procace liceale.

Mentre imboccava una forchettata di caprese,un pezzo di pomodoro si e' staccato cadendole nell'attaccatura dei seni.
I suoi tentativi di recuperare l'intruso sono parsi subito vani.
Anzi,negativi in quanto ad ogni contatto,il pezzo scivolava sempre piu' a fondo.
Per un'attimo ho visto mia madre paralizzata e come presa dal panico.
Aveva smesso di frugare nel reggipetto e con le mani unte, alzate in segno di resa mi guardava con occhi interrogativi.
-"Gianni!"
-"Mamma!"
-"Gianni cosa faccio?"
-"Aspetta mamma,ti aiuto io!"
Mi sono alzato e ponendomi alle sue spalle,dopo un'attimo di esitazione,ho infilato una mano nel suo reggiseno.
Il contatto con la sua pelle liscia e calda mi ha procurato un brivido che ha attraversato tutto il mio corpo.
Ma il peggio(o il meglio?)era ancara di la da venire.
Anche i miei tentativi di intrufolarmi con la mano tra
i suoi gonfi seni presentava delle difficolta'.
Sentivo le mani di mia madre stringere sulla mia come a volermi guidare,percepivo pero',anche un certo tremore nella sua stretta,sentivo il suo respiro pesante nell'orecchio vicino alla sua bocca.
La mia mano,stretta tra la sua pelle e il suo indumento e' scesa di qualche centimetro trovando pero',un nuovo ostacolo.
Un suo capezzolo,eretto e duro come un'oliva,si era incastrato nella forcella formata dal mio anulare e mignolo e mi impediva di scendere.
Il respiro di mia madre pareva ora,un rantolo,ha stretto la mia mano sul suo seno e cercando la mia bocca,si e' unita a me in un bacio passionale.
La sua lingua e' entrata nella mia bocca e nervosamente cercava un contatto con la mia.
D'improvviso mi sono sentito precipitare in un vortice di sensi e guidato da un'istinto primordiale,ho risposto a quell'insano richiamo.
Le lingue si sono intrecciate riempiendo di libidine e saliva i rispettivi cavi orali.
Con un gesto brusco,mia madre ha slacciato la camicetta e ha strappato il reggipetto liberando i meravigliosi seni.
I capezzoli svettavano come bruni frutti.
Si e' staccata dalla mia bocca e mi ha guidato a succhiarle i capezzoli mentre con una mano dietro la spalliera della sedia,cercava il contatto col mio turgido sesso stritolato dalla morsa del jeans.
Dal momento del primo contatto col suo seno,tutto avveniva in modo accelerato come le sequenze di certi film e cosi',mia madre sollevandosi dalla sedia,mi ha slacciato i pantaloni,mi ha abbassato lo slip e facendomi prendere il suo posto sulla sedia,mi ha subito preso il cazzo in bocca ed ha cominciato a spompinarmi.
I suoi gesti erano veloci,come presa da un'urgenza,mi accarezzava,mi succhiava,mi segava,mi strizzava i testicoli,ansimava e sbavava saliva sul mio sesso che pulsava potente tra le sue mani e le sue labbra.
L'aveva conficcato in gola sino sino all'elsa,le sue labbra lambivano i miei peli pubici e il mio glande spingeva sull'ugola quando, stringendole la testa a me,l'ho impalata a fondo e rantolando:
-"Sboooorroooo.......mammaaaaaaa ti sborrooooooin gola......."le ho schizzato una raffica di caldo sperma in gola e nello stomaco.
Mia madre ha ingoiato tutto il mio seme e con la lingua ha raccolto ogni residuo.
Dopo la sfuriata,mia madre si e' appoggiata come in preghiera con le mani sulle mia gambe e immobile ma ansimante,tenendo il mio membro domato e ripulito in bocca si e' rilassata come in una tranche mistica.
Dopo un po' ripresasi dalla spossatezza,si e' sollevata e prendendomi per mano mi ha accompagnato sul suo letto nuziale.
Mi ha spogliato completamente e lei stassa e' rimasta nuda davanti ai miei occhi ammirati per tanta bellezza.
Aveva un corpo perfetto ed il pube completamente depilato,da quella posizione mi permettva di vedere l'inizio dello spacco e una parte di clitoride che turgido,sporgeva come un piccolo cazzo.
Mi ha fatto distendere e dopo aver risvegliato con la bocca il mio nerbo,si e' posta su di me a candela.
Aveva proprio fretta mia madre,stringeva i tempi senza darmi la possibilita' di riflettere su quanto stesse avvenendo e mostrava la stessa urgenza di quando mi faceva il bocchino.
Si e lasciata calare su di me lentamente sino a sentire il contatto con l'utero.
Poi si e' abbassata offrendo il suo seno alle mie labbra e quando si e' sentita catturata dalla mia bocca,ha cominciato a cavalcarmi facendo attenzione a non perdere mai il contatto del mio pulsante cazzo con le pareti umide della sua accogliente vagina.
Era bravissima mia madre,mi chiavava e mi trascinava con se in sensazioni ed atmosfere mai provate prima.
Cio' che mi stava facendo mia madre mi faceva godere e mi rendeva via via piu' cosciente di quanto sbagliato fosse stato il mio matrimonio.
Ma subito questo pensiero svaniva travolto dal godimento in cui mi trascinava la mia adorata mammina.
Ora la vedevo impalata su di me che roteave il corpo e contemporaneamente gli conferiva spinte in su e giu' e con una mano si strizzava un capezzolo e con l'altra si masturbava la clitoride mentre come invasata, sbatteva la testa lanciando i capelli in una violenta,ancestrale, danza erotica.
Danzava su di me mia madre e ansimava forte,godeva,sciogieve i suoi umori a fiotti come spruzzi di urina e gridava:
-"Gianni...Gianni....come chiavi bene la tua mamma....che cazzo che hai.....Gianni....come mi fai godere....Gianni...sei un porco....stai chiavando tua madre....e la fai morire....Gianni...sborra...sborrami bambino mio.....sborra nel nido dal quale sei venuto....riempimi col tuo seme....Gianni....chiava la tua puttana.."
La mia testa rimbombava di questi suoni che parevano sortire da un sogno,ho stretto le mani intorno alla via di mia madre che si contorceva sotto la mia forte presa,ho fatto aderire il suo corpo al mio e con uno scatto di reni ho ribaltato la postura.
Ora avevo lei sotto di me,saldamente inchiodata dal mio pulsante ariete,la pompavo con quanta forza avevo a disposizione e la sentivo rispondere ai miei affondi e la sentivo godere gridando oscenita' a squarciagola.
-"Mamma sto' per venire..."le ho sussurrato con voce roca.
A quelle parole,e' scattata sollevando il bacino prendendomi piu' a fondo e lanciando in aria le gambe,mi ha serrato i talloni sul collo.
Ora mi sentivo talmente dentro di lei da avere l'imressione di rientrare con tutto il corpo nell'utero che per nove mesi mi aveva custodito.
Ha ripreso a danzare e contorcersi piu' forte,stava venendo ancora:
-"Gianni...godoooooooooo.godooooooooo.....godi anche tu......sborrami dentrooooo.....sborra......".

-"Sborro......mammaaaaaa......sborrooooooo".

A tavola mentre,portavamo a termine la cena interrotta,mia madre silenziosa mi scrutava con sguardi languidi e complici ed infine rompendo il silenzio:
-"Bambino mio,ora che ci siamo ritrovati non ci lasceremo piu' e' vero Gianni che non lascerai piu' la tua mamma?"
Non l'ho piu' lasciata.

Pero'un dubbio mi assale da allora:Sara' davvero caduto accidentalmente il pomodoro tra le tette della mamma?

Questo racconto di è stato letto 1 7 6 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.