Amore mio sei un gran cornuto

di
genere
tradimenti

Confesso 19 anni di corna senza vergogna e che non ho più la forza si portare dentro!
Mi chiamo Valentina e sono da sempre fidanzata e dal 2010 convivo con il mio amato.
Amato che essendo una ragazza spirito libero all'epoca tradivo già con i miei due datori di lavoro e carissimi"amici" di famiglia che mi facevano sentire donna e peccatrice allo stesso tempo.
E mi hanno aperto una strada il locale era frequentato da gente in divisa e per molti anni sono stata con tanti uomini in divisa e mi sono iniziata a fare pesantemente perdendo la testa il figlio di uno dei due datori! Aveva una "clava" non una cosa normale e mi spaccava di brutto! Poi ho conosciuto 5anni fa l'uomo della svolta!
Lui e' toscano e io sono a 500km e viene dal lunedì al venerdì in albergo x vivere la nostra relazione.ha 60anni ma e' un toro e porco di prima categoria e i sentimenti che provo per lui..mai sentiti x altri amici di sesso! Con lui sono corna pesanti perché lo faccio venire in casa e mi monta ovunque! Soprattutto nel letto matrimoniale e tra noi è amore! Gli concedo di venire dentro perché il mio compagno vuole un bambino ma io lo voglio dal maturo che voglio anche sposare e ci stiamo lavorando. Vi racconto come ci siamo conosciuti! X avere totale libertà chiedo al mio compagno di fare un annuncio x scambi e singoli così nel caso scopre...posso camuffare o dire ma abbiamo annuncio perché? Il periodo con il figlio di uno dei due anche le ritengo corna pesant,forse le peggiori lui era proprio depravato e pervertito e mi sottometteva di brutto gli ho fatto cose irripetibili: Lo volevo. Mi ha solo usata! Il maturo toscano lo conosco estate 2014 allo chalet solito mio! Aveva ombrellone di fianco e già dal primo giorno captavo fosse un maiale.
Subito buongiorno con un tono e una faccia come a dire potessi prenderti...e allora mi misi in posizione di spalle con perizoma a prendere il sole e con la coda dell'occhio vedevo e lui a un certo punto iniziò a palparsi...ebbi una scarica adrenalica molto forte e iniziai inconsciamente a strisciare patata sul lettino e lui notò e venne a sedersi accanto e mi sussuro' ma sei proprio una troietta! Prima ti posizioni così e poi ti sbatti pure! Risposi ' se lei mi punta e se lo prende in mano sono di carne anch'io" e inizio a toccarlo ad accarezzare la faccia e dico convivo con il mio primo ragazzo..qui no! Lui era in albergo e mi disse camera numero tra 10minuti ti voglio li! In quel momento ero triste xkè finita in malo modo con il figlio del datore che non sapeva di me con padre e zio e prese molto male che ero la loro troia. Perché x lavoro e accordi per loro ero quella.
Per il figlio no..abbiamo vissuto un grande amore na ma lui mi voleva solo a se...quando io sono molto infedele perché amo il sesso e ni fa stare bene! Comunque arrivo in camera e neanche tempo di chiudere la porta e mi mette in ginocchio e piazza l'uccello in bocca e affondo con piacere!non andavo trovando altro! Ovviamente mi fa ingoiare tutto con testa schiacciata e liberata solo allo spasimo e mi sistema a pecorina e parte da dietro con una forza di gambe,insulti,e ceffoni in faccia perché mi lamentavo della troppa foga.
Mi facevano malissimo le botte sulle natiche con le sue gambe grandi e mi disse poi erano segni x il cornuto! In conclusione dopo lunga leccata di figa in 69 e venuta libera li....mi sbatte il culo allargato e mi impone di leccare e sbavare bene come i suoi piedi poi! Fu un'ora e mezza circa da brividi ma nella doccia e mentre ci ricomponevamo mi disse " non ho mai conosciuto una troia come te ed è una vita che la cerco ma devi guadagnarti le chiavi del paradiso" insomma imprenditore molto ricco e sposato e adesso da primi settembre e' separato e ora aspetta solo me x andare a vivere in Toscana! A me dispiace molto il cornuto andrà in crisi ... Ma voglio viverni questo amore libero perché amo il signor Giuseppe e a breve saremo coppia!
Poi qualche bello e porco ragazzo 25/30anni in toscana avrò modo di conoscere senza problemi perché Giuseppe mi ama ma sa che ama un infedele e i 22/25 anni grande fisico o palestrati e super dotati sono passione e rapporti che cerco e voglio!Senza sentimento!
Baci a tutti gli uomini Vale86
scritto il
2019-10-01
1 2 K
visite
8
voti
valutazione
2.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.