I suoi strani giochi con il latte – l’iniziazione - seconda parte

Scritto da , il 2019-09-24, genere feticismo

«Ciao Vale sono in cucina.» Entro in cucina lanciando uno sguardo fuggitivo verso di lui, seduto su una sedia, e con stupore osservo sul tavolo un calice in vetro, pieno colmo di latte. Con indifferenza mi sgroviglio la sciarpa dal collo e distogliendo lo sguardo da lui gli chiedo ironicamente:
«Cosa fai, sei a cura, da quanto in qua’ bevi il latte te, eh?» facendo finta che la sua fredda accoglienza non mi sorprenda e non mi infastidisca.
È la sua riposta invece che mi coglie impreparata.
«Veramente il latte e per te cara», mi risponde lui con un sorrisino stupido.
«Mah, siamo insieme da quasi sei mesi, non penso che tu mi abbia mai vista prendere il latte...quindi?»
«Quindi, ieri sera mi hai fatto capire che possiamo passare al prossimo livello del nostro rapporto sessuale e non solo. Penso che posso iniziare a raccontarti le mie fantasie più’ segrete e piano piano metterle in pratica»
«Sul serio, eh?», gli rispondo io strafottente, non capendo ancora dove vuole arrivare e cosa c’entra il latte.«E dimmi un po’ il latte cosa, vuoi per caso bagnarmi tutta e poi leccarmi come hai fatto la notte scorsa e non vuoi piu’ usare la mia propria pipi bensì il latte, il mio liquido non ti e’ piaciuto?»
«Certo che mi e piaciuto il gusto del tuo liquido amore, ma non ha nulla a che fare con quello che ho in mente ora di fare»
«Allora dimmi, cosa hai in mente di fare...»
«Ti ricordi ieri sera quando sei scesa giù per darmi piacere e dopo un po’ sei andata a fino in fondo pensando di poterlo prendere tutto senza affogarti...e poi invece hai avuto dei riflessi di vomito..?
Ciò che stava dicendo diventava sempre più strano.
«Quindi dove vuoi arrivare con questa storia, pensavo ti fosse piaciuto il fatto che ho voluto testare i miei limiti, so che ti piace guardarmi mentre faccio sparire il tuo cazzo prendendolo tutto in bocca infilarmelo fino in gola...o no?»
«Ebbene si, mi piace, molto, mi fa impazzire, te ne sarai resa conto che è una delle cose che mi piacciono di più; mi piace vederlo fare e non solo, mi piace anche il sentire il suono emesso dalle tue fauci in quei momenti, ma soprattutto mi piace un’altra cosa ancora. Adoro veder fuoriuscire dalla tua bocca la tua saliva, quando vai fino in fondo e sento esplodere la tua saliva sul mio cazzo...è questo quello che voglio vedere e sentire».
Iniziavo a capire cosa aveva a che fare il latte e dove voleva a battere, ma non dissi nulla e lo lasciai finire.
«Quindi ora, mia cara, vorrei provare a vedere cosa succede se lo facciamo dopo che finirai di bere questo calice di latte.»
«Cosa pensi che succederà?»
«Mah, di pensarci c’ho già pensato, ora voglio vederlo»
Si alza dalla sedia e viene verso di me con un sorriso ammiccante, porta la sua mano dietro al mio collo e mi bacia con la lingua. Un bacio lungo, profondo, mi stringe a lui e sento che ce l’ha già duro. Mentre quel bacio prolungato sembra non finire sento come la mano postata intorno al mio collo mi spinge in giù. So cosa vuole e so che lo vuole subito. Lui invece sa che non gli resisto.
Il fatto che è come se ci conoscevamo da una vita, nonostante i soli sei mesi trascorsi insieme, questo faceva si che tutto fosse molto spontaneo, senza restrizioni.
Mi abbasso e lui, senza agire si fa sbottonare i pantaloni. Gli abbasso le mutande, era già bello rigido. Inizio a succhiarglielo come di dovere, lui mantenendo le mani dietro la schiena e lasciandomi fare.
«Ora vai e prendi il calice di latte, ritorna qui di fronte a me e bevilo».
Lo sapeva, sapeva che mi piaceva essere comandata da lui, e io sapevo che a lui eccitava questo mio essere accondiscendente.
Dopo aver bevuto circa metà del contenuto mi riabbassai sulle ginocchia senza dir nulla. A questo punto mi prende per la nuca con entrambe le mani, divarica di più le gambe e assume una posizione di forza nei miei confronti. In quel momento sapevo cosa sarebbe successo e senza oppormi cerco immediatamente di rilassare la gola.
Lo sento dire «Brava, cosi» e piano piano lo infila tutto. Cerco di rilassare ancora la gola e ora lui mi stringe ancora di più. Inizia con movimenti lenti ma sempre più profondi, e nel infilarmelo inizia a soffermarlo dentro sempre più a lungo. A questo punto sento non avere più fiato e istintivamente faccio leva con le mani sulle sue gambe.
«Tieni le mani giù» mi dice lui. Cerco di accontentarlo e cercando appunto di rilassarmi abbasso le mani e lui riprende a infilarmelo ma questa volta di scatto, nervoso, volendo vedere subito i risultati di quel suo scoparmi in bocca. I risultati non tardarono ad arrivare. Iniziai a rigurgitare tutto il latte poco prima bevuto. Lo feci prima in modo esplosivo, shizzandogli addossi, sul pene e sulla pancia, il suo membro facendo da tappo, e poi a garganella.
«Bravissima, così» iniziò a dirmi, «ora continua da sola» e mi liberò dalla sua presa lasciandomi spazio. Allora iniziai a prenderlo da sola, fino in gola, cercando di riprodurre quel movimento mi fece poco prima vomitare e a poco a poco il latte continuò a fuoriuscire, questa volta un po’ meno, poco a poco diventava sempre più difficile.
Valnetina S.

Questo racconto di è stato letto 3 1 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.