Scopata dal vicino di casa

Scritto da , il 2011-07-30, genere prime esperienze

Mi chiamo Anna.. età 21 anni, abito a Milano. Quello che state per leggere NON è di pura fantasia, ma è accaduto realmente!
Era un lunedì, ero a casa da sola, i miei genitori non c'erano e il mio fidanzato Marco era con dei suoi amici chissà dove, mi aveva solamente scritto che non poteva venire a farmi compagnia perchè era fuori con i suoi amici, così decisi di prima dormire 1 po'. Dopo un ora di dormita, ho acceso la tv su MTV, e diciamo che la musica si sentiva per tutto il palazzo! A me piace tenere la musica alta in casa.. Quel giorno ero vestita solo con le mie tanga, mi piace girare per casa quando sono sola, solo con le mie mutadine tanga addosso. Il mio seno non è abbondante, ho una prima. Mentre ero sdraiata sul mio divano con la tv accesa su MTV.. sento che mi suona il campanello, mi metto su una maglietta veloce e dei pantaloncini (i primi che trovo insomma) mi chiedo chi sia. Era il mio vicino di casa, bell'uomo sulla trentina.
Mi dice "ciao sono Luciano, la musica è 1 po' troppo alta e non riesco a riposare, la puoi abbassare?".. ah non sapevo che si chiamasse Luciano, per ora il mio vicino di casa, l'avevo visto solamente di sfuggita, comunque io gli rispondo "Certo, come vuoi, ah io mi chiamo Anna".. mentre vado nel mio salotto ad abbassare il volume, lui entra.. mi dice "ascolta ti va di bere qualcosa? tu sei sola ora giusto? e non preoccuparti sono il tuo vicino".. Io rispondo a lui dicendogli "Sì sono sola e mi sto annoiando, nel frigo dovrei avere una birra, ti va bene?" Luciano: "Perfetto".. e così ci sedemmo sul divano a berci la birra.. Dopo un po' mi dice "Sai sei veramente bella", io gli vedevo già il suo cazzo che era già duro, avevo già capito cosa intendeva fare, io gli risposi "ascolta sono già fidanzata".. lui "ma ora il tuo fidanzato non c'è".. tutto d'un tratto Luciano si alzò e si tirò giù i pantaloni e le mutande.. il suo cazzo era durissimo! Lui mi disse a quel punto "pompinalo, fai finta che sia il tuo ragazzo", ci pensai un po'.. e così glielo pompinai..
Quando lui mi tolse i vestiti, ha iniziato a leccarmi i capezzoli, la prima cosa che disse "ma hai 1 seno piccolissimo, spero che la tua patatina sia meglio".. a quel punto mi levai tutto.. e gli dissi "fammi quello che vuoi"...
Glielo pompinai ancora..per circa una quindicina di minuti..poi lui me lo mise nella mia "patatina".. mentre me lo mise dentro mi disse "sei proprio una troia, o meglio una troia dal seno inesistente, però sei bona"..continuò a levarmelo e a rimetterlo dentro alla mia patatina.. La mia patatina gli piaceva mi leccava il mio duro clitoride, mi ero depilata lo scorso giorno! Il suo cazzo faceva parte di me ora..stavo godendo all'impazzata.. poi lui me lo mise del buco del mio culetto.. all'inizio come al solito ho gridato, perchè fa 1 po' male..ma poi ho iniziato a godere.. Tutto finì con la sua sborra sulla mia faccia..e mi mise la sua sborra in bocca e al tempo stesso disse "Ingoia troia!".. non avevo mai ingoiato la sborra.. che strano sapore però buona!.. Dopo avermi scopata per bene, Luciano si rivestì in un lampo, e mi disse.. "ora puoi anche rialzare la musica a tutto volume troia"..
La scopata che mi ha fatto per me è stata piacevole, anche se non l'avevo mai fatto col mio vicino di casa, però mi ha 1 po' umiliata per il mio seno..d'altra pate non ci posso fare nulla!
Va bé alla prossima!

Questo racconto di è stato letto 4 3 3 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.