Il percorso di Sara - Parte 2

Scritto da , il 2011-07-15, genere dominazione

Sara era immobile, con gli occhi chiusi... quei momenti le sembravano interminabili. All'improvviso si sentì tirare con forza per i capelli! Apri gli occhi di scatto e vide una mano scura che le ficcava una palla di gomma piuttosto dura in bocca che la costringeva a tenere la bocca aperta e la faceva respirare male. La pallina venne poi legata dietro la testa di Sara tramite due laccetti di pelle nera.
L'uomo di colore si rivolse ossequioso a Francesco: "Maestro cosa dobbiamo fare con questa sua nuova schiava?"
Soggiunse l'alto: "Dobbiamo bendarla?"
Francesco rispose:"Voi dovete imparare ancora molto!!! Siete due esseri inferiori per ora. Non volgio che la bendiate! Voglio vedere il terrore e il dolore nei suoi occhi! Deve vedere chi comanda e come ci si deve comportare col Padrone!!!"
Detto questo si sedette di nuovo e si sciolse il nodo della cravatta. Apri un cassetto dalla scrivania e ne tirò fuori una catena a maglie spesse e ampie circa 3 cm. La gettò in faccia all'uomo di colore, dicendo: "Sbrigati lega il collo di quella stronzetta e poi sverginatela! Che ignominia, non mi abbasserò mai ad un simile compito!!! Una schiava vergine, che cosa inaudita; deve funzionare al meglio; voglio stare comodo in quei suoi buchi! Siate violenti così impara la stupida a non compiacere il padrone!"
Detto questo prese da un gancio di una parete piuttosto in ombra una lunga frusta con un manico di legno intarsiato e ricoperto accuratamente da un lieve velo di pelle colore rosso scuro.
Sara era in lacrime... Una scudisciata le finì in pieno petto, ferendo la pelle accanto all'areola del capezzolo destro. "Zitta!!!"tuonò Francesco. A questo punto uno dei due uomini infilò un dito dritto nella passerina di Sara, che era fradicia; i pochi peli che la circondavano era umidi e imperlati di umori e di sudore. Quel dito si agitava vlocemente e Sara era scossa da fremiti di piacere. La catena che aveva attorno al collo premeva sulla pelle e le rendeva difficile la respirazione, rendendole impossibile qualunque movimento della testa. Mentre l'enorme dito le lavorava la topina, una pioggia di sferzate andava a colpirle il petto e il volto.
Sara piangeva, mugolava, godeva... non aveva mai provato nulla di simile, le sembrava di impazzire, si sentiva come in un'altra dimensione. Urlava per quanto le poteva permettere la pallina nella bocca.

"Basta Mangutu!"disse Francesco. L'uomo di colore fece un cenno con la testa e si scostò dal corpo di Sara, che aveva il sesso grondante di liquidi. A quel punto l'altro uomo sfoderò un membro di dimensioni ragguardevoli, lo puntò verso Sara e senza pietà lo affondò dentro la ragazza. Un urlò strozzato usci dalla gola di Sara, come l'ululato di una fiera morente. Il grido spezzò il silenzio della stanza e poi tutto ritornò a tacere. Sara era apatica, copiose lacrime le colavano dagli occhi, mentre l'uomo continuava a pomparla e un rivolo di sangue colava sul lettino e per terra.

A quel punto si avvicino Francesco, che porse sprezzante la frusta al tizio che stava scopando Sara. Questi si sfilò dal buco sanguinante di Sara. Si sputò su una mano e lubrifico l'altro buco. A sentirsi toccare l'ano Sara ebbe un sussulto. Prima che potesse gridare o mugolare chiedendo pietà, l'impugnatura della frusta era entrata nei suoi visceri. Sara rantolava per il dolore, pensava che sarebbe svenuta. L'uomo di colore si avvicinò e prese a scopare Sara nella vagina, mentre l'altro uomo le muoveva avanti e indietro il manico della frusta nel culo, facendole vibrare lo sfintere e facendole perdere un ulteriore rivolo di sangue.

Sara era allo stremo delle forze, ma da qualche parte in lei sentiva un crescente senso di eccitazione. Francesco si avvicino al volto di lei e le sferrò uno schiaffo: "Schiava devi godere, devi venire, il tuo Padrone te lo ordina". Il dolore impediva a Sara di raggiungere l'orgasmo. Francesco le rifilò due schiaffi sul seno e comincio a schiacciarle i capezzoli. Sara era in preda a un tremore spaventoso, non sentiva più la parte inferiore del corpo che era in preda ai due scagnozzi di Francesco, un fiotto di saliva le uscì dalla bocca. Avrebbe voluto massaggiarsi il clitoride per facilitare l'orgasmo. Finalmente sentì le dita di uno dei due uomini stringerle il bottoncino e sfregarlo. Sara dopo poco esplose in un orgasmo abnorme, che non aveva mai provato, un godimento supremo, che le fece schizzare i suoi umori ovunque.

Una goccia del suo succo giuse sulla giacca d Francesco che in tutta risposta le tolse la pallina dalla bocca e le tirò un cazzotto sui denti rompendole il labbro superiore. Sara era uno staccio, non percepiva più le sue membra sentiva solo pulsare l'epidermide.

L'uomo che le era nella vagina esplose in un orgasmo e le riversò lo sperma sul ventre e sul volto emaciato. Mangutu si prese l'uccello fra le mani e dopo qualche secondo schizzò il corpo di Sara a sua volta.

Francesco disse imperioso: "Sòegatela! Adesso deve compiacere il suo padrone!" Sara venne slegata e tirata giù dal lettino. Non riusciva a reggersi in piedi e cadde per terra. Francesco la prese per i capelli e la fece inginocchiare. Aveva estratto il cazzo e glielo infilò in gola. Sempre tenendola per i capelli diede il ritmo alla pompa, finchè non venne in bocca a Sara. Lei riuscì a resistere ai conati di vomito e ad ingoiare tutto lo sperma di Padron Francesco.

Istintivamente glielo leccò per ripulirlo per bene. Poi con un fil di voce gli disse "Grazie Padrone". Francesco in tutta risposta la scostò da sè e la gettò a terra dicendole "Stronza non sai fare le pomepe, sentivo che stavi per vomitare e mi dava molto fastidio. Devi ancora imparare molte cose ma il tuo Padrone ti insegnerà". I tre uomini uscirono dalla stanza e Sara rimase sola sul pavimento freddo nel buio, ma era contenta e non vedeva l'ora di servire di nuovo il Padrone e di compiacerlo.

To be continued !!!



Questo racconto di è stato letto 1 0 0 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.