Il ragazzo rom

di
genere
gay

Era una giornata estiva e faceva molto caldo decisi di andare in una zona dove c'è un po'di verde. Mentre passeggiavo vidi un ragazzo sui 25 massimo 30 anni , ad un certo punto mi sento chiamare " Ragazzo hai un sigaretta per me?, Io rispondo di si e gli e la do mi chiede se ho qualcosa da dargli io gli rispondo di no a dire la verità avevo solo 25 €.
Comincia a parlare e mi dice tante storie ad un certo punto insiste se ho dei soldi io gli rispondo di no ,ad un certo punto lui se ne va ed io gli dico ti do 10€ ma ti piacerebbe farti fare un pompino .
Mi guardo e mi dice " voglio anche il tuo culo e mi lecchi i piedi" , io rispondo di sì ci appartamento in una casa abbandonata e subito cominciò a toccare il suo pisello gli sbottonò i pantaloni e vedo davanti a me un cazzo meraviglioso.
Cominciò a baciare il suo uccello finché non cominciò a fargli un pompino da favola, il suo sapore mi piaceva molto lui mi eccitava , mentre succhiavo mi insulto' dicendomi " Ti piace il cazzo finocchio di merda" , ad un certo punto mi alzo e mi abbasso i pantaloni e subito gli offro il mio culo , sentii spingere la sua cappella e inculare da dio prenderlo in culo mi piace .
Appena lo tirò fuori lo riprendo in bocca e lo succhio finché non mi venne in venne in bocca da bravo ingoio tutto , ad un certo punto mi obbliga a leccare i suoi piedi dita per dita finito mi obbliga a leccare il suo culo finito gli dò i soldi e lo bacio da allora non ho mai dimenticato quella scopata .
Un sogno farmi trombare da due africani
di
scritto il
2019-05-10
7 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.