13 agosto 2018

Scritto da , il 2019-05-09, genere prime esperienze

Cena da te... È estate, fa caldo, sono senza impegni, libera, senza doveri familiari, solo il cane con me, ma sistemato con dog sitter... Io la portiera, tu l'architetto, siamo solo all'inizio dei nostri brevi incontri, il più delle volte nella nostra cantina, dove tutto è iniziato.
Ma oggi, è un gran giorno, sono eccitata, emozionata e felice...
Mi hai detto che verrai a prendermi, quindi posso permettermi di mettere un vestitino cortno nero leggero e un saldalo, non altissimo, tanto non sono bassa...
Appuntamento nascosto da occhi indiscreti, diciamo o crediamoci, tra le viuzze di casa mia, io cammino, mi guardo intorno, dono certa della tua precisione e infatti eccoti venirmi incontro con la tua auto... Salgo al volo, siamo vicino, ci sorridiamo, consapevoli di ciò che accadrà una volta a casa tua per la nostra prima cenetta a due..
Dio che bello starti accanto, che sensazione (di leggera follia, come canta Battisti)... Ti voglio, ti sento, mi sento diversa, mi sento viva, donna vogliosa di sperimentare con te quel tutto che ancora avviene...
Hai preparato il ragù, senza saperlo, o forse si, é il mio piatto preferito...
Ci baciamo, ci stuzzichiamo, con mani e occhi, mi sento anche impacciata... Una volta a tavola, uno davanti all'altro, mi pervade una forte emozione, sarà stato il vino rosso che avevo appena assaggiato, o qualche ingrediente segreto, ma sento un caldo intenso, rido, sorrido, sta di fatto che mi denudo e consiglio anche a te di farlo, io poi, incredibile!!!
E poi da li a poco ci siamo ritrovati nudi sul tuo letto, con il tuo cazzo che mi attirava proprio, infatti ancora mi ci attacco che è una bellezza...
Essere scopata da te, dalle tue fantasie, che non ti mancano, e da tutto ciò che sei, dalle tue posizioni, da come emani e manifesti la tua voglia di sesso, Dio mi fanno sentire voluta e vogliosa di te.
Un anno è passato e ancora ho voglia di te, e tu di mi sembra...
mi hai insegnato tanto, abbiamo 18 anni di differenza e mai avrei pensato dopo 3 anni ndi buongiorno e buonasera di ritrovarci a scopare insieme, a bagnarmi, a fantasticare su noi... Ho proprio voglia di te, di essere posseduta da dietro, di essere sbattuta con delicatezza per sentirti tutto dentro e poi con forza perché ci piace... E poi quando mi stai sopra che mi pieghi come un libroc che incroci le mie gambe al petto e mi scopi e tu sai che cosi vengo bene e mi bagno per te... Quando mi baci, quando mj sfiori con le tue mani, mi stringi io mi sento appagata e spero di lasciare la stessa sensazione... Siamo legati, lo so e sento, ma tra noi c'è anche divertimento e gioco... Grazie per come scopi labbrosetta, una leccata al mio arzillo... Oggi 9 maggio 2019 ci sta tutta questo semplice racconto. Non vedo l'ora di scoparci a vicenda.

Questo racconto di è stato letto 4 7 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.