Helga e poi...

di
genere
dominazione



Avevo appena compiuto 45 anni e tiravo le somme. Seduto sulla panchina di quella città sconosciuta pensavo a ciò che mi ero lasciato dietro: un matrimonio fallito (sposarsi a 20 anni non è mai una buona idea), due convivenze terribili, svariate occasioni di lavoro perse per pigrizia o paura. Il filo conduttore delle mie delusioni e fallimenti era sempre lo stesso, la noia.
La ripetitività dei gesti quotidiani mi uccide, non riesco a vivere sereno senza varianti e quando le persone che mi circondano sono incassate su un binario, cerco inconsciamente il deragliamento.
Certo, assumermi la responsabilità di tutto aumenta il dolore ma allevia il livore verso gli altri. Ero ormai rassegnato ma sereno, era andata così e alla mia età non aspettavo certo il colpo d'ala.
Mi alzai dalla panchina e continuai la mia passeggiata lungo il viale alberato che costeggiava il piccolo porto turistico. Camminai tra i moli ammirando i lussuosi natanti dai nomi fantasiosi. Fui colpito da un cabinato azzurro, lungo circa 12 metri, la scritta "Les Terribles" spiccava luccicante a poppa, contorniata da arabeschi dorati. Una donna prendeva il sole stesa su uno sdraio posizionato a prua, poteva avere circa la mia età e lo notai solo dal profilo del viso, dove qualche ruga segnava le espressioni, il suo fisico giunonico, ben tornito anche dove la quantità di grasso superava l'asticella della common beauty. Io impazzivo per quel genere di donna, ecco perché sposai Federica. Le mie pulsioni da giovane immaturo, catalizzate da tutta quella carne, crearono aspettative mai realizzate. Otto anni di matrimonio dove i momenti meno noiosi erano comunque fuori dal letto, rimasi con lei perché la amavo, sinceramente, ma lei non amava me. Otto anni sprecati.
Le convivenze con Silvia e la seconda Federica non furono da meno: una quotidiana e vana attesa dell'appagamento sessuale. Dopo queste esperienze abbandonai ogni speranza di unire la soddisfazione sessuale alla complicità affettiva, anche se continuo a sostenere tutt'oggi che sia l'unica forma di relazione "completa", altrimenti si deve decidere chi dei due debba necessariamente mancare di qualcosa ed essere inevitabilmente incompleto e di conseguenza infelice. Esattamente quello che feci nel mio matrimonio, annullando giorno dopo giorno i miei desideri per dedicarmi a quelli di Federica. Otto anni di notti insonni e dubbi, in cui cercavo di far esplodere la sessualità di una donna che forse non aveva nulla da far esplodere. Trovai la pace emotiva solo alcuni mesi dopo il divorzio, quando decisi che la meschinità del pensare "se è frenata con me allora si lascia andare con qualcun altro" poteva essere scalzata da un ragionamento a freddo, logico e cinico: "la sua sessualità è una linea tracciata maldestramente con Paintbrush, la mia è il frattale di una nebulosa in 4k".
Appoggiai la schiena a un albero e mi accesi una sigaretta, smisi di rimuginare e mi guardai intorno dietro gli occhiali scuri. "Buongiorno!" il saluto squillante arrivava dall'imbarcazione, la donna che pochi minuti prima era stesa su uno sdraio ora era in piedi sulla prua. Sembrava piuttosto alta, sicuramente più di me, le sue lunghe e marmoree gambe sostenevano un largo bacino e un seno enorme, il due pezzi rosso lasciava libero l'adipe di una donna matura, le sue forme morbide e abbondanti avevano una poesia casalinga che sapeva di serena quotidianeità, nella sicurezza della sua lunga chioma bruna raccolta dietro la nuca.
Risposi al saluto alzando una mano e sorridendo. "Bella giornata! Lei è di qui?" incalzò la mora.
"No, avevo qualche giorno di ferie e ho deciso di allungare il weekend, non c'ero mai stato qui."
"Neanche io sono di qui. Mio marito ci viene spesso per lavoro e quando fa bello lo seguo, così posso godermi la nostra barca. Ma venga su, altrimenti continuiamo a urlare! Dai, salga che le faccio il caffè" disse sorridendo. Annuii e, gettata la sigaretta, attraversai la passerella. La bella signora mi attendeva all'altra estremità, mi porse la mano e si presentò, facendomi accomodare nel cucinino di bordo. Si chiamava Helga, senese, 46 anni. Il marito era un consulente finanziario di un certo livello, uno squalo dei mercati.
Versò il caffè e si sedette accanto a me -gli spazi ristretti di un cabinato aiutano- continuando a cercare il dialogo, probabilmente si sentiva molto sola.
Chiacchierammo per circa un quarto d'ora, non era una persona interessante e avevo bisogno di andare in bagno. Provai a congedarmi: "Bene dai, Helga, è stato un piacere, continuo la mia passeggiata e ti lascio alla tua giornata."
"Ma no dai, stai ancora, è quasi mezzogiorno e tanto sei in ferie e non conosci nessuno qui, se non me. Magari ci ordiniamo qualcosa da mangiare." rispose con un sorriso enigmatico.
"Va bene, dai. Però intanto indicami il bagno."
Scesi la scaletta che portava all'interno del cabinato, dove si trovavano due stanze da letto e un bagno. Urinai e mentre mi lavavo le mani sentii dei passi dietro di me, la porta del bagno si aprì di scatto e mi trovai di fronte Helga, faccia a faccia.
Sorrise e mi afferrò il mento con la mano destra, la sinistra si posò sulla mia spalla e scese lentamente. Quando arrivò sul pacco me lo strinse forte, aumentando anche la presa sul mento costringendomi ad aprire la bocca. Mi morse il labbro superiore e mi sputò dritto in bocca, baciandomi e usando la lingua per giocare con la saliva. Le misi entrambe le mani sul sedere ma le tirò giù di scatto, "non ti ho dato il permesso di muoverti" ringhiò con gli occhi spalancati.
"Ora ti spogli, davanti a me e vai a sederti nella doccia".
La mia perplessità contrastava con l'eccitazione che Helga, col suo fare deciso ed "esperto", stava facendo crescere in me.
Mi spogliai sotto il suo sguardo attento, il piatto doccia era piuttosto piccolo, per cui mi sedetti accovacciando le gambe, a quel punto lei aprì un cassetto sotto il lavandino da cui prelevò un nastro nero lungo circa mezzo metro. Mi legò le mani e tirandomi per le caviglie mi distese le gambe sul pavimento, oltre il piatto doccia, mi tirò talmente giù che sulla doccia ormai avevo appoggiate solo testa e schiena, i glutei erano sul pavimento.
Si tolse il costume sorridendomi e senza staccare gli occhi da me. La sua nudità era un insieme di profumi e sinuosità, avrei voluto leccare ogni millimetro della sua pelle. Si posizionò sopra di me con le gambe divaricate, mostrandomi la schiena, dal basso potevo vedere il generoso sedere e la vagina, scrigno di voluttuosa e fremente carne. A quel punto Helga scese lentamente piegando le ginocchia e si sedette sulla mia faccia. Respiravo a fatica ma lei non smetteva di muoversi avanti e indietro, iniziava a bagnarsi. Tirai fuori la lingua, pronto baciare, mordere e succhiare quelle labbra gonfie. Mi diede un ceffone, "Tocchi quando lo dico io, lecchi quando lo dico io, scopi se lo dico io!", sempre senza staccare la sua intimità dalla mia faccia, mi afferrò le mani legate e me le mise dietro la testa.
A quel punto si alzò di 10 centimetri dalla mia faccia (ripresi a respirare) e iniziò a toccarsi. Avevo il cazzo durissimo e avrei voluto infilarglielo ovunque, ma Helga continuava a toccarsi, ignorando la mia erezione. Guardavo quelle dita entrare e uscire da quella fica completamente rasata, sempre più gonfia e vogliosa e sentivo lei gemere quando entrava dentro mentre dimenava il bacino. Si posizionò qualche centimetro più indietro, sistemandosi oltre la mia testa che subito inclinò all'indietro afferrandomi per il mento, proprio come aveva fatto qualche minuto prima per sputarmi in bocca. Infatti mi fece colare la sua saliva dento la bocca aperta.
Avevo incontrato questa donna neanche da un'ora e lei stava salendo i gradini delle mie perversioni, senza conoscermi, ero in sua balìa, ero ai suoi ordini.
Continuava a tenermi la testa inclinata e ben ferma sul mento per lasciare la bocca aperta, con l'altra mano si toccò le labbra e lentamente le schiuse tra indice e anulare, il medio lo teneva piegato sul clitoride. Vidi lo schizzo di urina uscire da quelle labbra e finire direttamente nella mia bocca. La sentivo colare calda sulle guance e il collo. Tornò a posare la fica sulla mia faccia, continuando a muoversi e godere, col mio naso dentro, dopo qualche movimento si alzava leggermente per rilasciare la vescica, continuava a pisciare. Si alzò e mi tirò su afferrandomi per le mani legate e mi baciò con desiderio, come se volesse mangiarmi, questa volta partecipai anche io, senza che si opponesse.
Venni trascinato nella stanzetta adiacente, l'unica matrimoniale. Helga mi scaraventò sul letto a pancia in giù, salì a cavalcioni sulla mia schiena e iniziò a strusciarsi, come se volesse asciugare su di me i suoi umori. Finita "l'unzione" si alzò in piedi, infilò una mano sotto di me, da dietro, afferrandomi la base del pene e lo scroto e tirò verso l'esterno, facendo sollevare vieppiù le gambe e il bacino, mi mise prono e senza lasciare la forte presa con la mano sinistra, con la destra cominciò a giocare col mio ano. Passava prima un dito sfiorando il buco, poi ci girava intorno con le altre dita, la mia percezione su ogni cosa era in quel momento compromessa, non avevo mai goduto così tanto ed eravamo solo all'inizio. Ma persi totalmente il controllo quando con entrambe le mani divaricò i glutei per appoggiare la sua lingua proprio sul buco. La sentivo muoversi lentamente intorno e piano piano entrare di qualche millimetro e dopo qualche minuto limonava letteralmente col mio culo, mi resi conto che ansimavo e godevo come una puttana, ma d'altronde ero lì per questo.
Se mi avesse sfiorato il cazzo sarei venuto in tre secondi.
Quel momento di estasi s'interruppe con lo schioccare delle sue labbra. "Non ti muovere", ordinò. Sentivo rumore di cassetti tra gli spasmi che ancora mi scuotevano dopo il "servizio" di Helga. Mi sculacciò e sentii un liquido freddo tra le natiche, quella troia mi stava spalmando del lubrificante, mise la punta di un dito dentro e la roteò in senso antiorario, spingendosi sempre un millimetro più in dentro.
Senza interrompere il massaggio si chinò su di me, sentivo il grosso e morbido seno sulla mia schiena, avvicinandosi al mio orecchio sussurrò: "Ora fai quello che ti dico io, altrimenti ti butto fuori dalla barca!", io annuii mentre lei mi accarezzava le spalle e le guance, dolcemente, fino a scendere sul mento e poi sulle labbra. Ma ciò con cui mi accarezzava era un dildo, che continuò a strusciarmi sulle labbra, prima di portarselo in bocca e ingoiandolo per 3/4. Lo tirò fuori lentamente facendo colare la saliva di cui l'aveva inondato, me lo appoggiò di punta sulle labbra, "Leccalo! Piano!". Obbedii e iniziai a leccarlo, a questo non avevo mai pensato però mi piaceva e continuai a leccare mentre Helga lo muoveva tra le mie labbra seguendo lo stesso movimento della punta del dito sul buco del culo, movimenti circolari con timide e appena accennate penetrazioni. Aggiunse un altro dito e per dilatarmi un pò di più l'ano ma all'improvviso infilò dentro le due dita e contemporaneamente il dildo nella mia bocca. Mi fotteva in bocca e in culo e io ora avevo totalmente perso il controllo di me stesso, quasi non mi accorsi di quando mi tolse il dildo dalla bocca e, inginocchiata dietro di me, me lo infilò nel culo. Il dolore non era nulla in confronto alle sensazioni che provavo in quel momento. Iniziò con la punta e lentamente ma con decisione lo inserì dentro per almeno metà, facendolo entrare e uscire e ad ogni ingresso lo spingeva due millimetri più su, lo sentivo schiacchiarmi la prostata, stavo per venire ma lei se ne accorse (credo dai movimenti e dai gemiti) e mi schiacciò forte le palle, fermando l'eiaculazione. Continuò così, a fottermi e sculacciarmi stringendomi la base del cazzo.
"Ora sei pronto" disse girandomi supino, estraendo il dildo. Ansimavo, sentivo il culo pulsare ancora, quando salì sopra di me cercai di allungare le mani sui seni, ma per tutta risposta presi uno schiaffo "Stai fermo! Porco!".
La sua fica era un lago carnoso, acchiappava il cazzo dalla punta e lo avvolgeva con lentezza fino alla base, facendomi sentire il culo sulle palle. Bastarono 5 infilate ed Helga venne, contorcendosi come un'ossessa mentre mi conficcava le unghie nel petto.
Si sollevò per sedersi sul mio petto, tirò su le ginocchia e cominciò a masturbarsi con due dita, prese il dildo e se lo infilò dentro tutto, fino alla base, muovendolo dentro e fuori in modo forsennato. Dopo qualche decina di secondi lo tirò fuori e con un grido venne inondandomi la faccia e il petto con il suo squirt. Inarcò la schiena all'indietro e si stese su di me. "Tocca a te adesso" affannò. Si girò, mi baciò appassionatamente per alcuni minuti e con la lingua arrivò dalla bocca al pube, tornò con un dito nel mio culo e a ogni penetrazione mi prendeva in bocca tutto il cazzo, muoveva bocca e dito con un sincronismo quasi scientifico. Pochi secondi dopo il mio bastone iniziò a pulsare, l'orgasmo era vicino, Helga lo liberò dalla presa della sua dolce bocca infilandomi un altro dito nel culo. Venni sulla sua faccia, lo sperma le colava dagli zigomi sulle guance e dalle labbra sul mento, torno su e mi afferrò i capelli: "adesso devi pulirmi tu, lecca la tua sborra bastardo!".
Le leccai la faccia pulendola di tutto il mio sperma e mentre lo facevo lei mi baciava, le nostre lingue si intrecciavano tra i nostri liquidi.
Helga andò a farsi una doccia e quando finì mi invitò a far lo stesso. Non me lo feci ripetere due volte, ripresomi da quel devastante orgasmo mi lavai e mi rivestii. Trovai Helga sul ponte, con un vestitino bianco a righe diagonali azzurre, parlava al telefono e molto distrattamente mi fece cenno di andare via e mi diede le spalle dirigendosi verso la prua.
Andai via e continuai la mia passeggiata nell'assolato pomeriggio di quella normalissima e banale città a cui ora legavo un bel ricordo. Nella mia vita posso dire di essere arrivato al massimo al 20% del godimento che provai quel giorno con Helga. In quei momenti l'ho amata e lei ha amato me, era un momento perfetto in cui passione, perversione, intimità, complicità e amore (sì, era amore) si sono uniti facendomi capire cosa avrei avuto se fossi stato più egoista.
Prima stavo male poichè lo immaginavo, ora sto peggio perché so com'è, ma la strada si è appena rivelata, dovevo solo percorrerla.
di
scritto il
2019-04-01
4 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.