Una strana serata con mamma

Scritto da , il 2019-03-03, genere feticismo

Ricordo bene quella sera. All'epoca mio padre faceva il turno di notte e quello giorno infatti non c'era;eravamo solo io e mia madre.

Erano circa le 10 di sera e io e mia madre stavamo guardando la TV quando lei,una donna sulla cinquantina tenuta ancora molto bene con una quarta di seno e un sedere abbastanza sodo mi disse" Matteo (nome di fantasia) io ho molto sonno fra poco vado a letto" e io "no mamma dai ancora mezz'ora e il film finisce".
Lei allora mi rispose "e va bene però mi devi massaggiare la schiena",pratica che a lei piaceva molto,io allora non avendo altra scelta per farla restare le risposi sbuffando "va bene però sdraiati così non sto scomodo". Lei annuì e si alzò,e insieme estraemmo la parte del divano-letto aggiungendo così più spazio; a questo punto lei si sdraiò a pancia in giù nel centro e mi disse di cominciare.

Io cominciai massaggiando la parte laterale del bacino per poi andare verso la colonna. restò sveglia per circa 5 minuti nei quali mi diede indicazioni su come massaggiare e elogiandomi e ciò mi eccitò un po'. Da qualche tempo stavo scoprendo il piacere nel mondo del soft feticismo,Toy boy e altre pratiche che però non avevo mai provato ma riscontrai in mia madre queste fantasie (non ricambiava anche perché prima di allora non ne sapeva niente e non penso le sarebbe piaciuto però quella sera fu diverso).

Non so cosa cambiò in me quella sera ma fui tentato dal farlo;mentre la massaggiavo immaginavo come sarebbe stato se l'avessi massaggiata sempre e lei avesse ricambiato e quindi decisi di azzardare. Per prima cosa presi tre pezzi Lego di plastica di mio fratello,il quale era a casa di un amico,per poi buttarli a terra per verificare la profondità del sonno di mia madre poi sentì il battito e constatai che dormiva profondamente quindi ciò che avrei fatto non l'avrebbe dovuta destare.
Presi coraggio e fra le tecniche apprese inizia col feticismo però non sarei andata né sui piedi (sia perché non mi attirano sia perché ha qualche callo) né sul seno perché non avrei voluto girarla quindi optai per il suo bel sedere.
Per prima cosa le abbassai un po' i pantaloni per ammirarlo e iniziare a venerarlo. Una volta abbassati mi misi in ginocchio a mo' di preghiera per poterlo venerare dato il suo splendore e anche se ero molto eccitato decisi di non toccarmi per mantenere un minimo di morale e anche perché non lo facevo spesso.

Dopo circa 2/3 minuti di adorazione mi concentrai sul sedere e fui fortunato perché quel giorno mia madre non aveva mutande larghe quindi avrei potuto anche non spostarle. Ora dovevo pensare a cosa fare;avevo visto alcuni video al riguardo però non volevo né che mi trasformasse nella sua toilette (anche perché dormiva) né leccarle l'ano,anche se pulito,per ora.

Partii molto molto soft massaggiandogli il sedere e strofinandogli contro il mio naso che annusa un odore un po' acre ma molto piacevole e stimolante poi cominciai pian piano a baciarlo e leccarlo facendo aumentare la mia sensazione di piacere fino allo sfinimento

Continua..... (Se volete)
Nella prossima parte potrei
-far svegliare la madre e da lì fare altro
-far arrivare qualcun'altro/a
-far svegliare la madre la quale è una esperta di queste pratiche

Questo racconto di è stato letto 1 2 0 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.