Cronache di una ventiduenne disadattata. Vol. III. La montagna.

Scritto da , il 2019-02-13, genere dominazione

-Giorno 03-
Piccoli feticci

Sto ridendo come una pazza, ammetto di divertirmi un mondo nel punzecchiarlo. Siamo nudi sul letto sfatto, lui mi ha slegata, i miei arti erano indolenziti, ora hanno ripreso la vitalità. Mi guarda con un finto broncio e un espressione corrucciata, ma so che ama sentirmi ridere. Una volta mi disse che le piaceva molto la mia impertinenza, alla fine siamo normali e lui non è onnisciente. Abbiamo il tema del pomeriggio: maratona di film scelti a caso, poco fa è stato il mio turno. Un fantasy horror molto eccentrico, visionario alla Tim Burton.
-Credo che si siano ispirati ad uno dei tuoi scritti per fare questo film.- Trovo filo logico tra la mente del regista e lui.

-Forse è un tuo gemello o siete stati rapiti entrambi da alieni quando eravate bambini. Ti hanno prelevato mentre eri nella tua stanzetta a farti complessi da disadattato, a lui chissà forse era in casa a fare quello normale, vi hanno fatto esperimenti ed eccovi qua!–

-Tu guardi troppa televisione- scuote il capo mentre sorride.
-Alle mie groupie piace come sono.-

Ad ogni azione ne corrisponde una uguale e contraria, sono stata punta. Mi fa l'occhiolino. Lo so bene, alle presentazioni si strusciano su di lui. Lo devo ammettere mi danno fastidio, ma lui non gli da importanza e poi anche io ho i miei pretendenti, e non sono in una posizione per fare una scenata di gelosia o chissà cosa.

-Sono io la tua groupie numero uno però…- incosciamente intreccio le braccia sul petto e metto il broncio. Scoppia in una risata.

-Non c'è niente da ridere!- esclamo, lui continua, la sua risata è piacevole e poco dopo mi ritrovo a sorridere.
-Allora groupie numero uno dove lo vuoi l'autografo? –

-Qui- indico i seni

-Ma posso farlo con un altro tipo di penna?-

-Stilografica?-

- Uh… no… una più precisa…-


Non ricordo come siamo arrivati a questo punto, ci sto pensando mentre il buio mi sta soffocando.
Sono legata a pancia in giù le braccia in avanti, i polsi legati con il familiare cuoio, sotto il mio bacino c'è un cuscino, ho le gambe divaricate e una benda sugli occhi.

Buio.

Il cuore mi rimbomba nelle orecchie. Cerco di captare ogni minimo rumore, mi concentro solo sull'unico senso che posso usare adesso.

Silenzio.

Come sempre le emozioni galoppano ad una velocità incredibile, sono forti e mi trascinano in un circolo vizioso dove non trovo mai uscita. Inizio a pensare che forse lui è qui, nella stanza, quando percepisco dei passi appena udibili, sembrano ovattati, è sul tappeto poco più in là dalla porta, sorrido tra me e me. Rumore di cassetti, si è spostato, non è forte, usa una certa delicatezza nei movimenti sa che mi sale l'ansia quando sono al buio. Sono testarda, alla fine l'ho convinto a bendarmi non so come ci sono riuscita anche perché caratterialmente siamo simili, forse la sua voglia di giocare ha oscurato l'ultimo barlume di lucidità. I passi sono vicini ora, il materasso si muove, le sue mani risalgono le mie gambe fino all'interno coscia.

Tremo.

Mani toccano i glutei, la schiena, carezze lente e misurate; le sensazioni sono amplificate. Godo, e a pensare che non mi ha ancora sfiorato tra le cosce.

-Voglio tutto di te- mi sussurra.

È un Demone della lussuria e tentazione. Le sue dita appena sfiorano la pelle scendono giù sul solco del sedere, ho dei brividi intensi, si insinuano tra le cosce le intinge nel mio nettare.
Gemo.
Il suo dito gira intorno al mio frutto proibito, sono spaventata ed eccitata.
Sussurro il suo nome.

– Lasciati andare, non ti farò male- la sua voce è calda rassicurante.

Anche se sono visibilmente rilassata il mio cuore batte all’impazzata.
Le dita hanno lasciato il posto alle labbra e la lingua, mi sta turturando proprio lì.
Cavolo sto godendo! Mi ritrovo a spingere il bacino verso la sua faccia, le sue mani poggiano sul culo, mi aprono. La mente annebbiata dal desiderio ha allontanato lo spavento della situazione. Nessuno prima d'ora si è preso questo mio lato. Nessuno, prima di lui.

Si può raggiungere l’apice del piacere senza essere toccate tra le cosce, può succedere?
A me è successo poco prima che si staccasse da me per sbottonare in fretta i jeans.
Ma poi… poi… non lo sento più! Scende dal letto, rumore, cassetto, poi altro che non riesco a decifrare. Ora ritorna, il letto si smuove e sento nuovamente le sue mani su di me, mi danno sicurezza, conforto, ma c'è qualcosa di freddo, estraneo, di liscio e lungo, indugia sul solco del sedere e mi sfiora le labbra del sesso, intinge nei miei umori e poi lentamente spinge sulla rosellina. È freddo, sottile.

–Rilassati, non ti faccio male- mi rassicura nuovamente.
Spinge ancora, lentamente, sento l'oggetto entrare. Un gemito di dolore e piacere insieme esce dalle mie labbra, sento il suo respiro affannoso contro la mia schiena. È eccitato, lo sento. La sua erezione preme per entrare, il mio sesso lo accoglie. Mi sento piena. Ho una candela nel culo che fa muovere a ritmo con le sue spinte. Mi lascio andare completamente alle sensazioni forti, mi fa sentire vogliosa, sporca, una puttana. Mi mordo le labbra, strattono i polsi, quasi riesco a slegarmi. Sono fottuta completamente, mente e corpo, ma l'adoro, perché mantiene le sue promesse, non mi fa male. Mi fa godere. Centimetro dopo centimetro la candela penetra per quasi tutta la sua lunghezza, urlo di piacere e l'orgasmo travolge entrambi nello stesso momento. Diventiamo polvere con le nostre difese abbassate.

Penombra, sono slegata. Gli avevo chiesto del latte e ora me lo porta, gli sorrido.

–Sai alcune volte non ti capisco… non sono i sottomessi che fanno questo ai loro Padroni?-

-Mi pendo cura di te.-
È un gentiluomo in effetti.

Sorrido. Mi fa bere il latte mantenendo il bicchiere, sono così assettata da farmi colare dei rivoli di liquido biancastro ai lati delle labbra, scendono giù lungo il collo, li sento. Lo guardo, i suoi occhi sono nuovamente accesi di lussuria. Infine mi lecco i rimasugli fissandolo con impertinenza.

Il fuoco arde dentro lui.

Questo racconto di è stato letto 2 5 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.