Vivienne e il pegging.

Scritto da , il 2019-01-31, genere interviste

Riprendo il discorso con Vivienne, la protagonista del mio racconto che porta il suo nome:

https://www.eroticiracconti.it/racconto/32609

-Chiedo a lei:

Ma Vivienne, cosa desideri infine dall'uomo con il quale fai sesso?

Semplice. Di essere disposto ad essere posseduto analmente.

-Spiegami...

Sempre più le donne giocano con questa fantasia, indossare uno strap-on e possedere... loro, il proprio partner, ma non che limitino a questo tratto il rapporto, ma diventa il momento per loro di maggior eccitazione.

-In cosa consiste il pegging... Vivienne?

Il pegging è una pratica sessuale che negli ultimi tempi sta diventando molto diffusa, provocando innumerevoli polemiche.
Il motivo? Stravolge completamente il concetto di sesso tradizionale poiché non è più la donna ad essere penetrata, ma l'uomo, che finisce così di "recitare" la parte del dominatore tra le lenzuola. A differenza di quanto si potrebbe pensare, è un'esperienza estremamente soddisfacente poiché, attraverso la stimolazione della prostata, l'uomo riesce a raggiungere l'orgasmo.

Il pegging è una pratica sessuale nella quale l'uomo viene penetrato da una donna che indossa uno strap-on dildo. Attraverso il rapporto anale viene stimolato il cosiddetto punto L, la zona erogena maschile, che si trova tra i testicoli e l'ano, capace di provocare degli orgasmi più duraturi e intensi di quelli "standard", che in media durano circa 6 secondi. La penetrazione anale è qualcosa che naturalmente piace anche agli uomini ed ammetterlo è il primo passo per godersi la propria sessualità al 100%.

Di recente, però, è diventata particolarmente diffusa nei porno. Questa trasgressiva pratica sessuale è comparsa per la prima volta sul web nel 1998, quando un produttore di strap-on ha realizzato un video educativo chiamato "Bend Over Boyfriend" per spiegare cosa fosse il sesso anale eterosessuale subito dall'uomo. Dal titolo del video si è poi ricavato il verbo "to bob", che in inglese significa proprio "andare avanti e indietro". Il termine, però, non ha avuto un grande successo ed è per questo che è stato organizzato un contest sul web per dare un nome più evocativo a questa pratica, chiamata poi in seguito "pegging".

-Le posizioni migliori per praticare il pegging, Vivienne?

Per mettere in pratica il pegging basta una cintura fallica, un dildo da applicare e del lubrificante. La penetrazione deve cominciare con dolcezza, senza dimenticare di tenere sotto controllo le reazioni del partner, di modo da regolarsi con il ritmo e la potenza. La migliore posizione per inaugurare questa pratica sessuale è la pecorina, con la quale l'uomo sentirà sicuramente meno dolore. Per rendere la cosa più eccitante bisognerà provare con il faccia a faccia. In questo modo, si avrà la possibilità di osservare la sua reazione e di stimolare la prostata. Per quelli che desiderano dominare anche durante il sesso anale, è preferibile scegliere invece la posizione cowgirl rovesciata, che consente di comandare il ritmo e la profondità della penetrazione, mentre le donne stimolano il pene manualmente.

-Come fa a godere anche la donna con il pegging, Vivienne?

La domanda che più spesso ci si fa quando si pensa al pegging è: come fa a godere anche la donna? Questa pratica sessuale per gli uomini è estremamente stimolante dal punto di vista fisico, mentre per le femminucce è un gioco di seduzione mentale particolarmente eccitante. Queste ultime si sentono infatti le dominatrici all'interno del sesso poiché sono loro a condurre il gioco e a provocare un piacere ancora più estremo nel proprio partner. Inoltre, con dei movimenti appropriati del dildo che si porta allacciato al pube, la donna può auto stimolare il suo organo sessuale e giungere alla fine all'orgasmo molto più rapidamente rispetto all'uomo, dato che la fica ha il doppio delle terminazioni nervose rispetto al cazzo. La prima seduta di pegging probabilmente non sarà la migliore, ma a lungo andare questa pratica piacerà sia a lui che a lei. L'importante è dire addio ad ogni tipo di vergogna ed imbarazzo e dare libero sfogo alle proprie fantasie sessuali.

-Perché il pegging fa tanto discutere?

Nonostante il sesso anale sia una pratica comunemente diffusa, viene ancora considerata un tabù poiché definita da molti scandalosa, discutibile e poco igienica. Già in passato abbiamo visto le innumerevoli polemiche generate dal successo dell'anilingus (il bacio greco), il bacio che non coinvolge la vagina ma il lato b, il culo ed oggi la stessa sorte è toccata al pegging. Secondo il luogo comune, il sesso anale subito dall'uomo è legato alle pratiche omosessuali e in pochi avrebbero dunque il coraggio di ammettere che la stimolazione del punto L con un dildo risulta incredibilmente piacevole anche quando si è eterosessuali. Imbarazzo e vergogna sono i sentimenti più comuni tra gli uomini che si sentono stuzzicati da questa fantasia trasgressiva. Ovviamente non manca la paura: si teme non solo che perdendo la verginità anale si possa provare un dolore incredibile ma anche che il pegging possa provocare un piacere così intenso da mettere in discussione le proprie convinzioni sessuali. Raggiungere l'orgasmo con il sesso anale eterosessuale non è una pratica "poco virile", né tanto meno sottintende l'esistenza di insicurezze che riguardano la propria identità sessuale.

-Naturalmente tu lo pratichi... Vivienne.

Naturalmente, ho la fila, davvero incredibile quanti uomini vogliano provare uno strap-on nel culo manovrato selvaggiamente da una donna, da me.

Tu vuoi provare, Tibet?
Vivienne? No! Abbiamo già verificato che non c'è feeling sessuale fra noi, ma mai dire mai.
Bravo.

Buona giornata allora.
Anche a te e buon divertimento.


T.

Questo racconto di è stato letto 6 9 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.