La più classica festa di Halloween 4

Scritto da , il 2019-01-31, genere etero

Con passo incerto, la testa traballante e l’animo inquieto scivolò tra la gente, tornando nella navata centrale. Chi saltava, chi si dimenava, chi spingeva. Si sentiva la pallina di un flipper, sballottata qua e là senza controllo, vittima di una marea umana su cui non riusciva ad esercitare alcun controllo.
“Bevuto… ho bevuto troppo...”
Incespicò, lo sguardo perso tra la folla in cerca di quell’uomo misterioso. E le sue amiche? Le aveva perse di vista da tempo e non riusciva più a trovare nemmeno loro. A questo disagio si sommava la voglia, quella dannata voglia che le era montata dentro e che non riusciva a contenere, che sembrava bruciarle ogni singola cellula del corpo. Mutande. Maledette mutande.
Si sentiva bagnata tra le gambe. Sentiva le mutande bagnate. Sentiva il suo sesso colare e questo le provocava un disagio a cui non riusciva a dare un senso. La cosa che più la inquietava, tuttavia, era il fatto di essere così vergognosamente eccitata in mezzo a tutta quella gente. Era qualcosa di assolutamente nuovo per lei e non faceva altro che aumentare ancora di più la sua eccitazione. Doveva trovare il modo di sfogarsi e ritrovare la lucidità. Il bagno… il bagno era l’unica possibilità. Lì avrebbe avuto la pace per potersi accarezzare. Non vedeva altra scelta...
Avvicinò il bicchiere alle labbra, solo per scoprire che era vuoto. Aveva già finito un altro cocktail? Quanti ne aveva bevuti? Ormai ne aveva perso il conto…
Si passò una mano tra i capelli ma, proprio in quel momento, qualcuno la urtò con più forza, tanto che barcollò e perse l’equilibrio. Gettò una mano, cercando un appiglio a cui aggrapparsi, ma non trovò altro che il vuoto. Chiuse gli occhi in attesa della botta contro il pavimento. Una botta che, però, non arrivò mai.
Qualcuno l’aveva presa al volo.
Aprì gli occhi.
Uno zombie, dai vestiti stracciati e pieni di sangue, l’aveva presa al volo. Non aveva nulla di particolare, sembrava un ragazzo come tanti.
“Stai bene?”
“Io.. sì… ho bevuto troppo…”
La aiutò a rimettersi in piedi.
“Meglio, sarà più facile mangiarti il cervello.”
Per un attimo lo immaginò tra le sue gambe, intento a mangiarle altro che il cervello. Un brivido le attraversò tutto il corpo. Sembrava un ragazzo tranquillo e alla mano.
“Non è una cosa carina da dire a una strega...”
“Temo tu abbia ragione… Posso invitarti a ballare?”
“Non so se mi reggeranno le gambe...”
“Muoverti un po’ ti aiuterà a smaltire l’alcol. E se dovessi stare poco bene, ci sarò io ad aiutarti.”
Non era molto convinta, ma dovette riconoscere che aveva bisogno di muoversi, di togliersi di dosso quel languido torpore che si era impossessata di lei.
“Va bene, d’accordo.”
Tornò a ballare e si abbandonò a se stessa.
La musica le martellava nelle orecchie? Rispose cercando di muoversi a ritmo.
Le luci le abbagliavano gli occhi? Li tenne chiusi.
Mille odori che la stordivano? Cercò di coglierne ogni sfumatura.
Alcol le scorreva nelle vene e le inebriava il cervello? Non fece altro che abbandonarsi a quel limbo di vita in cui tutto era possibile.
Il desiderio le faceva battere più forte il cuore? Invece di scappare l’avrebbe fatto suo e trasformò ogni gesto in un’estensione del proprio piacere.
Chi se ne frega del resto del mondo.
Chi se ne frega di chi la circondava.
Ballò.
A modo suo.
Una strega sensuale che si muoveva nel centro della pista.
Si sentiva leggera.
Si sentiva libera.
Si sentiva bene.
Lo zombie si fece avanti, le mise le mani sui fianchi e ballò insieme a lei.
Sapeva cosa sarebbe successo, sapeva fin troppo bene dove avrebbe portato quella danza. Le dispiaceva? No, affatto. Una parte di lei non vedeva l’ora. Gli mise le braccia attorno al collo e lo baciò con desiderio e passione. Il ragazzo non si tirò indietro, ma rispose con altrettanto vigore.
Il loro non era più un ballo, erano due corpi che si sfregavano l’uno contro l’altro, in cerca di qualcosa di più di un semplice bacio.
Sentì una mano del ragazza afferrarle una natica e stringerla con decisione.
Si abbandonò a quella presa, quasi cercando di invogliarla muovendo il bacino contro quella mano.
Un attimo dopo una gamba dello zombie si insinuò tra le sue e si spinse contro il suo sesso. Una scossa le arrivò dritta fino al cervello, facendole mancare il respiro.
“Ti prego...”
Le scappò detto, senza sapere esattamente cosa volesse dire.
Il suo cavaliere non si scompose, anzi, ballando coglieva ogni occasione per strusciare la coscia contro il sesso della ragazza. Non poteva resistere. Le mutande… erano diventate solo un impiccio e un fastidio.
“Aspetta...”
La guardò.
“Che c’è?”
“Nulla ma… no… non così...”
E intanto quel movimento non smetteva, il piacere continuava ad aumentare. Un’altra mano le toccò il culo, ma non poteva essere quella del ragazzo che era lei. Qualcun altro… qualcun altro la stava toccando...
“Vuoi andare da un’altra parte?”
“No...”
“E allora?”
Allungò il collo e lo baciò ancora.
“Devo… devo fare una cosa...”
“Cosa?”
Prese un respiro profondo.
“Questo.”
E fu così che, in mezzo alla pista, sotto gli occhi di tutti, infilò le mani sotto la gonna, afferrò l’elastico delle mutande e, senza perdere tempo, tirò verso il basso. Erano molto più che bagnate.
Lo zombie dapprima sgranò gli occhi, poi rise.
“Mi piace questa tua iniziativa, sai?”
Gli fece un sorriso tra il timido e il malizioso.
“Mi stavano strette...”
“Andiamo in auto.”
Qualcuno la sfiorò ancora. Non aveva importanza chi. Un brivido nuovo, che non aveva mai sperimentato prima.
“No… restiamo qui...”
“Come desideri...”
Fu piacevole muoversi insieme a lui, contro di lui.
Nello stesso istante riconobbe un altro tocco, delicato ma sicuro, gentile ma deciso, lungo la schiena. Non aveva dubbi su chi potesse essere.
Girò il capo di scatto.
Erik Draven era lì, accanto a lei. Con il solo sguardo, con la sola presenza, fu capace di farle vibrare l’anima come nessun altro era capace e lei sentì una scarica attraversarle tutto il corpo, esplodendo nello stesso istante nel cervello e nel sesso. Si trovò, per la prima volta nella sua vita, sul punto di essere travolta da un orgasmo senza essere stata toccata.
“È ora di cambiare cavaliere.”
Il volume della musica era assordante. Era impossibile parlarsi senza urlare. Eppure quell’uomo non si era scomposto. Non aveva alzato la voce. Quasi non aveva mosso le labbra. Eppure lei era riuscita sentirlo chiaro e distinto come se quella vecchia chiesa fosse stata vuota.
E, finalmente, la stava invitando a ballare.
In quel preciso momento si sentì al centro dell’universo.
Lo zombie, come tutti gli altri prima di lui, svanì come fosse stato un sogno.
Senza venir meno alle aspettative, quell’uomo si dimostrò galante e gentile, distinto e raffinato in ogni più piccolo gesto. E, nonostante la musica commerciale, l’accompagnò in una danza anacronistica con indiscussa maestria.
“Vieni, voglio farti vedere una cosa.”
C’era qualcosa, nel tono di quella voce profonda come l’oceano, di suadente e irresistibile. Si rese conto che, se anche avesse voluto, non sarebbe stata capace di dirgli di opporsi.

Questo racconto di è stato letto 1 5 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.