Come la prima volta

Scritto da , il 2019-01-30, genere trans

Come la prima volta
Ci sono quelle fantasie erotiche che vengono all’improvviso, dopo anni di solo famiglia e lavoro a cui non puoi resistere.
Non molto tempo fa navigando su internet sono stato preso dalla voglia di andare a trans.
Grazie ad un sito specializzato, potevo scegliere tra centinaia di foto le trans che più mi interessavano.
Si potevano scegliere per il viso, per il fisico, per il colore; insomma ce n’era e ce n’è per tutti i gusti.
Quel giorno il mio sguardo fu rapito da Roberta, una trans brasiliana alta , slanciata e molto ma molto ben dotata.
Nonostante le foto non mostrassero bene il viso perché coperto da una folta parrucca mora, il fisico ed il bellissimo cazzo che metteva in evidenza mi convinsero ad andare a trovarla.
La chiamai e ci mettemmo d’accordo per il giorno successivo alle 16,00.
Sbrigato il lavoro in tutta fretta, come accordi arrivato sotto il palazzo la chiamai di nuovo per farmi aprire il portone. Mi disse di salire al secondo piano dove avrei trovato una porta socchiusa raccomandandosi di non fare rumore per non disturbare i vicini curiosi.
Figurarsi se mi metto a fare rumore con il rischio di essere notato!!
Più gradini salivo e più il respiro si faceva affannoso, arrivato davanti la porta socchiusa dovetti respirare profondamente per calmare i battiti accelerati del mio povero cuore.
Non fu difficile trovare la porta socchiusa anche se dietro non c’era nessuno. Una volta entrato e richiusa la porta alle mie spalle, una voce ed una luce fioca provenienti da una camera mi guidarono verso la camera da letto dove adagiata sul letto come la Maia Desnuda vi era la famosa Roberta.
Il primo impatto non fu dei migliori, non mi sembrava essere proprio una bellezza , di femminilità ne aveva ben poca, insomma lì per lì rimasi molto deluso, tra l’indecisione se andarmene o no.
Pensai che si nascondesse in quel modo proprio per non spaventare i clienti.
Il fisico però era quello delle foto, come pure la parrucca , ma il volto coperto dalla penombra non mi sembrava un granché.
Fu lei a rompere il ghiaccio.
Roberta: Ciao ben arrivato, come stai? E’ stato difficile trovarmi?
IO: No no, semplicissimo!
Dalla voce non mi sembrava per niente brasiliana, ancora una volta mi balenò l’idea di andare via, ma ormai stavo lì e mi rassegnai.
Una volta seminudo mi avvicinai a Roberta e questa iniziò subito ad accarezzarmi il cazzo coperto soltanto dalle mutande, il quale non ci mise molto a diventare duro. Sfilatemi le mutande ed avvicinata la bocca al mio cazzo lo inghiottì senza se e senza ma.
Io però più che a quel meraviglioso pompino, ero interessato al suo cazzo ora bene in vista, quindi imitandola mi ci avvicinai e con la mano iniziai ad accarezzarlo. Poi scostai la testa di Patrizia dal mio cazzo e mi chinai per succhiarglielo approfittando che non fosse ancora pronto al 100% per sentirlo crescere dentro la mia bocca.
Non sono mai stato un professionista del pompino, pertanto mi limitai a menarlo con la mano ed a succhiarlo fino a che non diventò duro, poi visto che non era più alla portata della mia bocca ( a causa della sua grandezza), per non rigarlo con i denti , appena diventato ingestibile lo lasciai.
Il cazzo si che corrispondeva a quello delle foto, lungo il giusto, di grande circonferenza , dritto e pulsante, sembrava una fiera in gabbia, alla massima erezione si prendeva tutta la scena, e non solo, perché ad un tratto Roberta si alzò con le più porche intenzioni.
Potetti notare che con i tacchi mi sovrastava di almeno 20 cm. e di femminile oltre ai tacchi, la parrucca ed il reggiseno aveva ben poco. Era evidente che era un uomo, per niente effeminato , anzi molto macho.
Mi girò di spalle in modo deciso ed invitandomi a mettermi a pecorina iniziò a strofinare la lingua sul mio buco del culo.
Ci sapeva fare e ben presto mi dimenticai che non era proprio una trans.
Non ero mai stato con un uomo e mai avevo immaginato di andarci ed ora ce l’avevo dietro che mi infilava la lingua in culo e tra poco sicuramente il culo me l’avrebbe sfondato con quel palo che aveva tra le gambe.
Stranezze della vita!
Alla lingua seguì un massaggio con tanto di crema lubrificante e quando capì che ero pronto, avvicinò la cappella al buco e senza particolari attenzioni con pochi colpi entrò dentro di me.
Il bruciore che sentivo era quasi insopportabile, stringevo i denti per sopportarlo come si fa nei film quando ti estraggono la pallottola senza sedativo.
IO: Fai piano per favore, mi fa troppo male.
Alle mie suppliche rallentò e la situazione iniziò a migliorare, aggiunse ancora crema e ad entrare piano piano e proprio quando iniziai quasi a provare del piacere ed a rilassarmi, Roberta rovinò tutto, perché accortasi che stavo provando piacere oltre che accelerare i movimenti iniziò a spingere più a fondo.
IO: Mi fa male, mi fa male. Non spingere perché non resisto.
Quando spingeva toccava la membrana rettale fino alla prostata ed il dolore mi arrivava al cervello.
Ma LUI non riusciva a contenersi, cercava di moderare i colpi non riuscendo a controllare la propria irruenza .
IO: Basta basta, cambiamo posizione.
Pensai a sedermi sopra di lui per meglio gestire la situazione, ma ben presto mi resi conto di essere stato precipitosamente ottimista, una volta sopra mi sentii afferrare le chiappe e tirare con forza verso di lui, ora con quel cambio sentivo quel cazzo ancora di più dentro di me, tanto che per “sopravvivere” dovetti prendere il suo cazzo con la mano a mò di anello riduttore.
Andava meglio ma in quella posizione non riuscivo a rilassarmi, perché intento a contenere il mostro non riuscivo a rilassarmi,
Mi sfilai da quel cazzo bellissimo ma troppo lungo per me e mi lasciai andare sul letto per riprendere fiato.
Ora mi trovavo a pancia in giù e le chiappe alla sua mercé eccitatissimo e deluso contemporaneamente.
Deluso perché avevo quel bel cazzo a portata di mano e non riuscivo a godermelo.
In quella posizione dovetti arraparlo ancora di più, perché sentii le sue mani aprire le mie chiappe come se fossero un’albicocca e poi sdraiatosi su di me mi riempì nuovamente il culo con quel cazzo meraviglioso ma esagerato.
In quella posizione però mi sentivo più rilassato, la presenza di quel cazzone nel mio retto continuava a farsi sentire ma il fatto che non mi toccava così violentemente la prostata il dolore si trasformò in piacere.
Avevo un uomo arrapatissimo sopra di me, con un bel fisico ma presumibilmente brutto di viso, che mi scopava con tanta voglia come se fossi una strafiga. Quella situazione cambiava le cose, non mi importava più se era bello o brutto, ma mi interessava soltanto godere di quella situazione inaspettata.
Lui di certo, di pensieri se ne faceva ben pochi, intento com’era ad incularmi.
Roberta: Che bel culo che hai, sembra quello di un ragazzino, girati che voglio scoparti.
Si spostò per permettermi di girarmi, quando mi ritrovai con la pancia all’aria si riposizionò sopra di me e allargatemi le gambe riprese ad incularmi.
Da quella posizione riuscivo ad infilare le mani sotto il reggiseno perché volevo la prova che non fosse una trans, lui cercò di bloccarmi ma intento ad incularmi e vista la mia insistenza mi lasciò fare.
Come sospettavo il reggiseno era imbottito e serviva soltanto a coprire i pettorali abbastanza palestrati; ma tutto questo non mi diede fastidio, anzi contribuì ad eccitarmi ancora di più. Ed anche a lui, perché quello strizzare forte dei suoi capezzoli aggiunto al fatto che mi stava scopando da una ventina di minuti ben presto lo portarono vicino all’orgasmo.
LUI: Sto quasi per venire, voglio farti bere tutta ma mia sborra !
IO: No, questo non si può proprio…
LUI: Dai, lasciami fare e vedrai che ti piacerà, poi mi ringrazierai.
IO: Non se ne parla proprio. Il mio tono così deciso lo fece desistere , si sfilò da me, si tolse il preservativo ed iniziò a menarselo come per venirmi in faccia.
IO: Nemmeno in faccia, al massimo puoi venirmi sulla pancia.
E così fece, seguito da me. Avevo la pancia piena della nostra sborra che non ebbi il coraggio di toccare.
Mi passò dolcemente un rotolone di carta con cui mi asciugai prima di andare in bagno, poi appena vestito lo salutai.
Lo lasciai nella stessa posizione, sdraiato con il viso coperto dall’ombra dell’ abatjour.
Ci tornai ancora due volte, nelle quali mi inculò come la prima volta, il suo cazzo mi faceva male e godere come la prima volta ed io non riuscii a memorizzarne il viso come la prima volta.





Questo racconto di è stato letto 5 4 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.