Un esercizio utile, ma imbarazzante

di
genere
prime esperienze

Attorno ai 19 anni cominciai ad avvertire qualche problema di tipo ... genitale. Una strana irritazione alla ... cappella.
Accompagnato da mio padre, ci recammo da un andrologo: la visita fu accurata. Il medico, piuttosto maturo, alto, stempiato, con i capelli brizzolati, mi pesò, misurò l’altezza e poi mi fece togliere gli slip per controllare il prepuzio. Ero imbarazzatissimo: ero lì, con l’uccello nudo, davanti a un estraneo e in più alle spalle c’era mio padre. Il medico cercò di far scendere la pelle del glande, ma trovò una certa resistenza, inoltre notò che io provavo un fastidio abbastanza evidente ai suoi movimenti.
Dovette constatare che c’era una sospetta fimosi, ma aggiunse che dopo un mese avrebbe voluto rivedermi. Intanto potevo utilizzare una pomata che alleviasse l'infiammazione.
Quella fissata più tardi fu la visita più imbarazzante di tutta la mia vita. Mio padre non poté accompagnarmi per impegni di lavoro, quindi toccò a mia madre. Già questo mi inquietava. Ormai avevo quasi 19 anni ma lei ha insistito ad accompagnarmi.
Lo stupore maggiore, però, fu di trovare non il medico dell’altra volta, ma una dottoressa che lo aveva sostituito, da una settimana.
La dottoressa, sui 35 anni, non era bellissima, anzi ricordo il suo naso davvero bruttino. Era però una donna abbastanza sexy e il camice non poteva nascondere due belle tette piuttosto sporgenti. E per un ragazzo di 19 anni ...
Con molta serietà, dopo averci accolti e salutati, ci fece accomodare e di comunicò che aveva letto la mia cartella e quindi era aggiornata sul caso.
Gentilissima, mi disse di spogliarmi e di stendermi sul lettino. Io, una volta nudo, quasi per istinto, portai le mani davanti ai genitali: lei sorrise e mi disse che non dovevo essere imbarazzato.
“Già che ci siamo facciamo un controllo anche qui sotto” (intendeva i testicoli).
Con i guanti cominciò a manipolare i testicoli, uno ad uno, con pollice e indice e a visitare il mio scroto.
Io sentivo il cuore a mille e non potei trattenere l’erezione.
Devo essere diventato paonazzo, dato che le dottoressa mi disse che era tutto nella norma e che non mi preoccupassi … Era tutto normale. Nessun imbarazzo.
Facile a dirsi: nudo, in totale erezione davanti alla dottoressa e con mia madre poco distante.
Poi controllò il prepuzio: “Ora controlliamo qui. Non si scopre neanche in erezione. Mmmm” commentò, fra sé.
Chiamò mia mamma: io volevo sprofondare. Ero con l’uccello dritto davanti a mia mamma che di sicuro non vedeva per la prima volta un pene in erezione, però il mio sì !
“Vede, signora, si tratta di una presunta fimosi. Nulla di grave. Forse bisogna circoncidere. Vede ? La pelle non scende. Questo può provocare problemi per l’igiene e, in futuro, nel rapporto sessuale.”
Mia madre annuiva, un po’ preoccupata.
Intanto la dottoressa, con la massima delicatezza, cercava ancora di scoprire il glande aiutandosi con una sostanza oleosa e a quel contatto il mio uccello era diventato ancora durissimo.
“Però, non è detto che sia necessario intervenire chirurgicamente. Le spiego. – continuò, rivolta a mia madre - La pelle mi sembra abbastanza elastica, il ragazzo è ancora giovane. In questi casi, forse con un po’ di efficace ginnastica prepuziale si può evitare il bisturi”.
“Quindi ?” disse mia madre.
“Si avvicini, signora. Ecco bisognerebbe che il ragazzo facesse ogni giorno scendere la pelle delicatamente per una decina di minuti. Si può utilizzare una crema, del gel per facilitare l’operazione e renderla meno fastidiosa. Vede ? Così”
Intanto con le dita e un po’ di gel faceva scendere un po’ la pelle e la mia cappella un po’ faceva capolino dato che la dottoressa disse: “Vede che un po’ tende a scoprirsi … Non è ancora sufficientemente elastica, quindi riusciamo a coprire solo la parte alta del glande. Confido che con questo esercizio lo diventerà. Vede?"
No, quello era troppo! Che mia mamma mi vedesse mentre mi stavano facendo una specie di sega!
“Dovrai fare scendere la pelle piano, così. Guarda!” diceva rivolta a me.
E nel frattempo continuava a toccarmi la cappella, muovendo le dita verso il basso, tanto che una goccia di precum fece capolino.
“Non fare scherzi, eh!” sorrise la dottoressa, che lasciò andare il mio pisello, capendo che mi stavo eccitando troppo
La sera stessa mia mamma entrò nella mia camera per la ginnastica, come la definiva lei
Ero imbarazzatissimo. Abbassai i pantaloni del pigiama e gli slip.
Lei mi disse che dovevo scoprirlo, con grande delicatezza: pochi istanti e mi arrivò una poderosa erezione.
Eravamo un po’ imbarazzati entrambi: io avevo il cuore a mille e non avevo il coraggio di parlarle.
Cercavo di imitare la dottoressa, facendo su e giù una decina di volte, piano per non farmi male usando il gel.
Il pisello era diventato durissimo.
Visibilmente imbarazzata, quasi non guardava, quindi non notò un po’ di precum che spuntava sulla cappella.
Ad un certo punto dissi solo: "Devo fermarmi!”
Lei mi disse: “Rilassati, sai che è per il tuo bene”.
“Sì, però devo fermarmi un po’”.
Dopo qualche istante ripresi e lei mi sorrideva, per incoraggiarmi. Pochi colpetti ed ero però già allo stato di prima. Dovevo resistere ma non riuscivo. Deglutivo, speravo di resistere. Mi vergognavo di dire a che punto ero a mia madre: continuavo delicatamente su e giù, aggiungendo ancora un po’ di gel.
Forse dopo circa altri 10 – 11 movimenti, feci un piccolo gemito: “Mamma, spostati, vengooo …. “
Un fiotto di sperma uscì dalla mia cappella e gemetti con un lungo sospiro. Altri seguirono e colarono lungo l’asta, meno violenti …
E’ stato imbarazzante all’inverosimile.
Le volte successive feci la ginnastica da solo e devo dire che richiese molta pazienza ma servì parecchio: evitai l’operazione, perché la cappella poco a poco si scoprì.
Ma che imbarazzo quella volta !!
di
scritto il
2019-01-27
8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.