Come il fuoco - Prologo

Scritto da , il 2019-01-19, genere etero

La stanza è immersa nella penombra, appena rischiarata dai pochi flebili raggi di luce dei lampioni che dalla strada illuminano il buio di una notte troppo calda. I suoi gemiti di piacere mi riempiono le orecchie, gettando benzina sul fuoco di una bramosia che per quanto mi sforzi non riesco a tenere a freno, e anche se nella parziale oscurità non riesco a vedere altro che una sagoma a tratti indistinta, ad ogni gemito che esce dalle labbra, ad ogni movimento che compio mentre affondo dentro di lei, la sua figura si delinea con chiarezza nella mia mente, fomentando la mia eccitazione oltre il sopportabile.
Premo con più forza l'avambraccio contro le sue spalle, schiacciandola contro il muro della stanza, e la sento gemere con più forza mentre spingo il bacino con più forza, affondando dentro il suo fondo schiena fino in fondo, mentre la mia mano destra scivola verso il suo ventre e scende cercando la sua intimità, dove affonda le dita senza riguardo, masturbandola con la stessa violenza che le offro con le mie spinte. Le dita si muovono frenetiche dentro di lei, seguendo il ritmo delle sue contrazioni, fino a bagnarsi dei suoi umori nel momento in cui raggiunge l'orgasmo, sfogandosi in un urlo di piacere che mi riempie le orecchie e accompagna l'apice del mio piacere come una marcia trionfale, che culmina dentro di lei. Non le chiedo il permesso, non mi domando se lei voglia o meno. Lo faccio e basta. La sento ansimare, ancora sotto il giogo del mio avambraccio che la tiene ferma. Trema per il piacere appena consumato, per l'orgasmo che l'ha scossa in profondità, e forse è per questo che mi riesce più facile afferrarle i capelli con la mano sinistra e strattonarla di lato, facendola cadere per terra, in ginocchio.
Nel breve tragitto verso l'interruttore della luce sento il suo respiro ansante, spezzato di tanto in tanto da flebili singhiozzi che tradiscono un pianto strozzato, come se non volesse farmi sapere che il mio gesto l'ha fatta soffrire. Non me ne preoccupo, non mi volto nemmeno a guardarla, e so che se potessi guardarmi allo specchio vi leggerei soltanto un'indifferenza che rasenta l'assoluto.
Quando la luce torna a rischiarare quella squallida stanza, troppo piccola e troppo malconcia, sento un fruscio alle mie spalle ed è allora che mi volto, posando gli occhi su di lei. E' ancora abbandonata contro il muro, con i lunghi capelli rossi che, scarmigliati e umidi di sudore, incorniciano un volto formato da un ovale perfetto e spruzzato di lentiggini, dove due occhi di colori diversi, uno azzurro e uno verde, mi scrutano con espressione supplichevole, quasi come quella che potrebbe avere un cane appena bastonato dal padrone senza nemmeno capirne il motivo. E' di corporatura esile, eppure la natura è stata generosa con lei, donandole due seni abbondandi, dai capezzoli larghi, imperlati di sudore come il resto del corpo. Il ventre piatto, dalle linee delicate e morbide, termina in due fianchi ampi, ma non troppo, e perfino da quella sua posizione riesco ad intravedere la sua fica, completamente depilata, come le avevo ordinato.
Ha gli occhi lucidi mentre mi guarda, mentre indosso nuovamente i miei vestiti. Non osa muoversi, non si avvicina nemmeno, eppure so che quello sguardo cela la muta richiesta di una carezza, di una rassicurazione che le faccia capire che non è completamente inutile. Poso il mio sguardo su di lei, indifferente, gelido, e vedo le sue lacrime iniziare a scorrere copiose quando capisce che per me è solo un pezzo di carne su cui sfogarmi quando ne ho voglia. Finisco di vestirmi ed è in quell'istante che le sue parole mi raggiungono, flebili come sussurri
-Ti amo- mormora, cercando di contenere i singhiozzi di un pianto a dirotto.
Le do le spalle, dirigendomi verso la porta, e non la guardo nemmeno quando le rispondo
-E' un problema tuo. Ora sbrigati a vestirti, ti voglio fuori di qui entro dieci minuti-
E' sempre più difficile per lei trattenere il pianto, ma in qualche modo sembra riuscirci, e questo mi strappa un ghigno soddisfatto mentre porto la mano destra alla tasca posteriore dei jeans, prendendone il portafoglio.
-Ti aspetto domani mattina, alle dieci. Prova a tardare e non ti siederai più per un mese-
Apro il portafoglio e prendo una banconota da dieci dollari, che getto sul pavimento mentre la guardo negli occhi. Voglio umiliarla, farla sentire inutile, ancora peggio di una delle tante puttane che brulicano nel mio quartiere.
A giudicare dall'espressione sul suo volto ci riesco in pieno.
Non mi fermo a guardarla. Le do le spalle ed esco dalla stanza. Quando chiudo la porta dietro di me riesco a sentire i suoi singhiozzi, finalmente, e il sorriso sul mio volto diventa ancora più intenso.
-E' solo l'inizio, Jessica-
Le mie parole suonano quasi estranee, mentre mi dirigo verso la stanza adiacente.

Questo racconto di è stato letto 1 3 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.