Sara, la Webcam Girl 2 - Chat privata

Scritto da , il 2019-01-14, genere esibizionismo

Per lei era un discorso chiuso. A turbarla, forse più di tutto il resto, era stata la constatazione di come si fosse lanciata senza paracadute in un mondo che non conosceva affatto. Al mattino non sapeva neppure che siti del genere esistessero, nel pomeriggio si stava già spogliando su uno di essi. E se qualcuno che la conosceva l'avesse vista? Se l'avesse raccontato ai suoi genitori, o ai suoi amici?
Aveva deciso di rinunciare all'idea di fare soldi in quel modo, e si era ributtata in un mondo che non le piaceva ma di certo le era più familiare, quello dell'invio dei curriculum. Tramite la sua amica Elisa, che aveva incontrato per un caffè (guardandosi bene però dal raccontarle di quell'esperienza così personale che aveva appena vissuto), era anche riuscita ad ottenere un colloquio. Si trattava di un lavoro in un'agenzia organizzatrice di eventi, proprio lì a Milano. Sara era andata a incontrare i due titolari carica di entusiasmo e speranze, disattese tuttavia nel momento in cui le fu spiegato che la figura professionale che cercavano era più o meno quella di una stagista, e che la paga si aggirava intorno ai 300 euro mensili. «Sai, sono momenti difficili e siamo agli inizi, non possiamo permetterci di più in questo momento» le avevano detto. Quante volte aveva già sentito frasi di quel genere?
Eppure, vista la sua situazione attuale, aveva deciso di rendersi disponibile per quell'incarico. «Ti faremo sapere entro un paio di giorni» le avevano detto salutandola, e mentre tornava verso la macchina non poté fare a meno di pensare una cosa: un lavoro da 300 euro al mese le sembrava quasi più degradante di quello da camgirl.

Quel venerdì sera non aveva alcuna voglia di andare a cena dai suoi genitori, ma ormai glielo aveva promesso e ora tirarsi indietro le sarebbe pesato più della cena stessa. Il guaio era che poco prima di uscire di casa aveva ricevuto una brutta notizia. Uno dei due titolari dell'agenzia, quello che durante l'incontro le era sembrato più alla mano, l'aveva chiamata per dirle che avevano scelto un'altra ragazza. E indagando con poca discrezione, Sara era riuscita a farsi confessare che la decisione era stata condizionata dall'età più giovane dell'altra candidata. "Meglio così" pensò tra sé e sé dopo aver riagganciato, ritenendo che non ne valesse la pena. Però sotto sotto ci rimase male, soprattutto per la motivazione che le era costata il posto.
«Ciao tesoro, benvenuta» la accolse calorosamente il padre, aprendole la porta. Con lui aveva sempre avuto un buon rapporto, forse anche perché era molto riservato e ci pensava sempre due volte, prima di farle domande potenzialmente difficoltose. Una premura che invece la madre non le riservava, anzi sembrava quasi che ci godesse a metterla in difficoltà con le sue domande.

«Ci vieni alla festa di Alberto, vero? - le chiese prima ancora che si sedessero a tavola - Se vuoi il regalo glielo facciamo insieme. Cioè, se tu preferisci così».
Alberto era suo nipote, e di lì a pochi giorni avrebbe fatto una grande festa per il suo 18° compleanno. Sua sorella Moira, più grande di lei di ben 9 anni, lo aveva avuto quando Sara era appena 15enne. In effetti Moira era il prototipo della figlia modello, con un lavoro stabile da almeno vent'anni e una famiglia in stile Mulino Bianco: marito, due figli, un cane. Agli occhi di sua madre, probabilmente, rappresentava tutto ciò che Sara non era.
«Non serve, mi posso permettere di fargli un regalo per conto mio» le rispose con ben poca diplomazia, per farle capire che non aveva apprezzato la sua frecciatina.
«Scusa, è che so che sei senza lavoro, e allora...».
«Per la verità, ce l'ho un lavoro» le disse, interrompendola.
«Ah, sì? E da quando?» rispose incredula. A Sara sembrava quasi che fosse dispiaciuta.
«Mi hanno chiamato proprio prima che uscissi di casa - spiegò, vedendo che anche il padre era interessato - Si tratta di un'agenzia che organizza eventi. Pagano bene».
«Vuoi dire eventi tipo... in discoteca? Cosa fai, la cubista?».
«No mamma, ma che dici? Non faccio la cubista!» le rispose rabbiosa.
«Ah, mi pareva strano... Sarà che con quel taglio di capelli mi sembri un po' una cubista».
A quella affermazione, Sara si scusò e prese rapidamente la via del bagno. Si lavò il viso con l'acqua fredda e fece un lungo respiro, per tentare di calmarsi. Le dispiaceva soprattutto mentire di fronte a suo padre, che era sempre così buono con lei, ma non era riuscita a trattenersi.
Il resto della serata non trascorse diversamente, anche se Sara si sforzò di farsi scivolare addosso le frasi della madre... seppure con scarso successo.

Quando rientrò in casa erano quasi le 23, ma non aveva alcuna voglia di andare a dormire, era ancora nervosa. Decise di accendere il pc e controllare le notifiche di Facebook, ma la sua attenzione fu rapita da una email che le era arrivata da poco. Rimase sorpresa quando vide che proveniva dai gestori del sito delle webcam girls. "Ciao Lovely, ecco quanto hai guadagnato nell'ultima settimana" recitava l'oggetto. Incuriosita la aprì, ma per lei c'era in serbo una nuova delusione: i soldi guadagnati erano meno di 5 euro.
Convinta che si trattasse di un errore, tornò sul sito che ormai non apriva da qualche giorno, e lesse con più attenzione tutti i termini e le condizioni. Non c'era alcun errore: il guadagno di una modella era di appena 5 centesimi per ogni token che le veniva donato. In fondo, dunque, non poteva pretendere di più: la sua sessione infatti era durata meno di mezz'ora, nella quale aveva collezionato 74 token.
Investigando un po' tra le altre sezioni del sito, scoprì diversi dettagli che era indispensabile conoscere. Per esempio che si prendevano molti più token quando si ingaggiava una chat privata o di gruppo con uno o più utenti, o ancora che aggiornare la propria pagina del profilo con caratteristiche, foto e altri dettagli - Sara non sapeva neppure di avere un profilo personalizzabile - era importante quasi quanto ciò che si faceva di fronte alla webcam. E poi c'erano molti consigli utili per fidelizzare gli utenti e portarli a offrire mance maggiori.

Senza quasi riflettere su ciò che faceva o sulle motivazioni per le quali lo stava facendo, si ritrovò ad aggiornare le proprie informazioni: chi sono, cosa mi fa eccitare, quali sono le mie caratteristiche fisiche... Pur non inserendo troppi dettagli (non volle selezionare nulla che potesse ricondurre alla sua vita reale), le compilò rapidamente usando l'inglese. Tra le categorie di appartenenza selezionò "blonde", "big boobs", e dopo averci pensato qualche secondo mise la spunta anche su "milf". Non si sentiva affatto parte della categoria, dato che non aveva figli e si considerava ancora una ragazzina, ma pensò che tutto sommato le avrebbe permesso di aumentare il proprio bacino di utenti. Decise di sorvolare sugli orari in cui la si poteva trovare in cam, e a quel punto l'ultima cosa che mancava era la foto profilo. Prese il cellulare, e con un gesto rapido si sfilò la maglietta. Poi strinse le braccia ai lati del seno, sempre protetto dalla biancheria intima, per farlo sembrare ancora più prosperoso, e scattò facendo attenzione a riprendere solo la scollatura, senza il viso.

A quel punto le fu chiaro che aveva una gran voglia di tornare a trasmettere in diretta. Non ci pensò su più di tanto, e vista l'ora tarda - ormai era mezzanotte - non ritenne neppure di doversi agghindare: jeans e reggiseno, andava bene così. L'unica accortezza che si riservò fu quella di modificare l'inquadratura della webcam, affinché non si vedesse il viso. Le sembrava un buon compromesso per ritentare quell'esperimento senza doversene pentire in futuro.
Quando iniziò a trasmettere, si rese conto di aver fatto male i calcoli. La mezzanotte del venerdì era un orario molto più proficuo di quanto potesse immaginare, e in pochi minuti si ritrovò con quasi un centinaio di utenti collegati alla sua live. Si chiese quanto fosse dovuto all'orario e quanto al fatto di aver completato il proprio profilo con le informazioni richieste, ma poco cambiava. Quando infatti iniziarono ad arrivare i primi complimenti e i primi token, capì il vero motivo per cui si trovava di nuovo lì: aveva bisogno di sentirsi apprezzata e desiderata, specie dopo il tipo di giornata che aveva avuto.

Forse proprio per la rabbia che aveva accumulato, ma anche per i due bicchieri di vino che aveva bevuto a cena, quella sera si sentiva più "audace", di certo maggiormente a proprio agio rispetto alla prima volta. E dunque non disdegnava di stuzzicare i suoi spettatori con qualche gesto malizioso, come una carezza al seno o una mano infilata furtivamente nei pantaloni. Intanto, insieme alle mance virtuali, arrivavano un sacco di complimenti e di domande: "dove eri finita?", "mi sei mancata", "facci vedere di più". Sara provava a rispondere a tutti, sempre in inglese, ma stavolta solo tramite la tastiera, per non far sentire la propria voce. A un certo punto una donazione più generosa, da 20 token, la fece sobbalzare. Solo in quel momento si rese conto che aveva aggiornato in tutto e per tutto il proprio profilo ma si era dimenticata di cambiare la cosa più importante, l'argomento della chat. Il quale recitava ancora "20 tokens tits".

Eppure non si sentì così dispiaciuta. Era la prova del nove, se non fosse stata in grado di togliere il reggiseno come poteva pensare di guadagnare su quel sito? Oltretutto il nome dell'autore della donazione la ben dispose: si trattava di Lucas451, lo ricordava perché era colui che le aveva donato la sua primissima mancia nella sessione precedente. E ora l'idea di ringraziarlo per bene non le dispiaceva per nulla.
Cercando di apparire sexy - o almeno non così impacciata come si riteneva - iniziò facendo calare le spalline. Indossava un reggiseno bianco a triangolo, senza ferretto, e con il florido decolleté che si ritrovava dovette portare una mano sulle coppe, che sembravano già pronte a cadere rivelando tutto quanto. Con l'altra mano andò a slacciare il gancio sulla schiena, armeggiando per diversi secondi. Quando infine ci riuscì, il seno non incontrò più alcuna resistenza, e tenerlo nascosto con una sola mano le fu molto più difficile. Per una frazione di secondo tutti quanti poterono vederle i capezzoli, ne fu quasi sicura, ma corse al riparo con una posizione strategica: gomiti appoggiati alla scrivania, entrambe le mani sulle guance a sostenere il viso, e avambracci proprio davanti alle areole, seppur lasciando che la rotondità del seno si intuisse alla perfezione. Per mettersi in quella posizione dovette avvicinarsi un po' alla scrivania, e come risultato anche la parte inferiore del suo viso entrò nell'inquadratura. Sara si riscoprì sorridente, anzi quando lo notò le scappò anche una piccola risata.

Intanto piovevano token, probabilmente ne aveva già raccolti almeno quanti la volta precedente. A una nuova mancia da 25, sempre proveniente da Lucas451, capì che non poteva più tenere lui e gli altri sulla corda. Non voleva farlo. Così, in maniera semplice quanto naturale, portò le dita di entrambe le mani alle labbra, e stampò un bacio con tanto di "thank you!" a pieni polmoni. Nel farlo alzò i gomiti, offrendo finalmente a tutti per la prima volta la visione delle sue tette, che ora danzavano libere al centro dell'inquadratura. E mentre lei stessa si godeva quell'immagine, chiedendosi se fosse davvero lei quella procace e disinibita ragazza nel video, un pop-up si aprì: Lucas451 le aveva richiesto una chat privata.

Se la prima volta la sua live si era interrotta proprio così, stavolta Sara era decisa ad accettare. Non solo perché aveva scoperto quanto si guadagnasse (30 token per ogni minuto in privato), ma soprattutto perché ne aveva voglia. Voleva vedere questo Lucas, interagire con lui.
Quando accettò la sessione, l'immagine si oscurò per tutti gli altri, rimanendo visibile solo a lui. Il quale si presentava con un'inquadratura simile alla sua, dal collo in giù, con un bozzo assolutamente evidente all'interno dei boxer.
«Hi Lucas, how are you?» gli disse, senza paura stavolta di usare la voce.
Lui invece le rispose tramite la tastiera, ringraziandola e facendole un sacco di complimenti. Sara arrossì, se ne rese conto e pensò a quanto fosse ridicolo arrossire per un "sei bellissima", vista la situazione che la vedeva in topless di fronte a uno sconosciuto. Senza volerlo portò due dita al capezzolo sinistro e lo strinse, mentre Lucas451 faceva la stessa cosa sul proprio pacco.
«Can I see your face?» chiese lei. Una domanda che sarebbe stato più lecito attendersi da lui, ma in quel momento era troppo curiosa, voleva vedere chi aveva di fronte. Lui senza rispondere ubbidì, allargando l'inquadratura della webcam. La qualità dell'immagine non era eccezionale, tra l'altro nella sua stanza era buio. Sara riuscì comunque a capire, guardando i lineamenti del viso, che si trattava di un ragazzo giovane, al massimo di 24-25 anni. E si sentì ancora più lusingata per l'interesse che mostrava nei suoi confronti. Decise spontaneamente, dunque, di cambiare anche lei l'inquadratura della propria webcam, per comparire a figura intera. In fondo lui l'aveva già vista la prima volta, nascondersi non aveva senso.

"Wanna see my cock?" le scrisse lui poco dopo in chat. "Vuoi vedere il mio cazzo?".
Sara non disse nulla, quasi come se si vergognasse, ma annuì. Voleva vederlo davvero.
Con un gesto rapido, il ragazzo si alzò leggermente dalla sedia e si sfilò i boxer, facendoli calare fino alle caviglie. Ora al centro dell'inquadratura c'era un pene nudo e duro, sottile ma abbastanza lungo. Vedendolo Sara sì sentì avvolgere da una vampata di calore, e la sua reazione fu quella di slacciarsi i jeans. Con una mano sola, bottone dopo bottone. Ora si era allontanata di qualche centimetro dal tavolo, questo permetteva al suo nuovo amico di vedere gli slip bianchi sotto ai pantaloni. E quando lui si afferrò il pene con una mano, iniziando a massaggiarlo lentamente, la mano destra di lei si andò a infilare dentro le mutandine, dove si ritrovò bagnata come non le accadeva da tempo.

Chi stava facendo lo spettacolo per chi? In quel momento, non l'avrebbe saputo dire. Erano semplicemente un uomo e una donna che si eccitavano guardandosi a vicenda. E mentre il movimento su e giù della mano di lui andava a ritmi sempre più rapidi, anche le dita di lei iniziarono a stuzzicare il clitoride con più veemenza. Lui non poteva vederlo, ma solo immaginarlo dal movimento della mano dentro gli slip. Questo però sembrava essergli sufficiente, d'altra parte la sua eccitazione era più che evidente.
"I wanna cum on your tits" scrisse lui in chat, con una sola mano, mentre l'altra non mollava la presa sul pene. "Voglio venirti sulle tette".
Sara allora mise un braccio sotto al seno e si sporse in avanti, per esibirlo meglio a favore di webcam. Anche lei però non tolse l'altra mano dagli slip, ora si stava masturbando con vigore e non voleva assolutamente fermarsi.
Dopo pochi secondi, i versi di lui preannunciarono il raggiungimento del climax: Sara vide la punta del pene iniziare a sparare una quantità impressionante di sperma, e quell'immagine aiutò anche lei a raggiungere immediatamente l'obiettivo. Fu un orgasmo vero, non certo uno spettacolo a favore di webcam, e la lasciò senza fiato per qualche secondo.
L'occhio infine le cadde sul cronometro: anche se a lei era sembrato tutto molto più rapido, la chat privata durava da oltre 7 minuti, voleva dire che aveva guadagnato ben 240 token.
«I love you» sentì pronunciare dall'altra parte dello schermo, le prime e uniche parole che Lucas451 le rivolse. Lei sorrise, sfinita, e gli mandò un bacio.
E prima di disconnettersi per andare a dormire, lo salutò con un sincero e sentito «Thank you, Lucas».

[continua...]

Questo racconto di è stato letto 4 9 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.