Quel porco del mio vicino

Scritto da , il 2018-12-30, genere dominazione

Ancora infastidita per la banale discussione avuta con Carlo, il mio amante, ero uscita in veranda per prendere un po' di fresco. Con la coda dell'occhio intravidi il mio vicino di casa che, al piano di sotto, parlava con un altro condomino.
Non si poteva dire che fosse un bell'uomo, ma qualcosa in lui mi attirava senza che riuscissi a spiegarmelo, qualcosa di perverso, questo era certo!
Lo osservavo e un misto di fastidio, curiosità e desiderio mi assaliva ogni volta che lo incrociavo. Una sorta di richiamo incontrollabile come si verifica tra gli animali; la femmina attratta, irreversibilmente dal maschio!
Ripensai ai momenti in cui, con Carlo, il mio amante, avevamo immaginato di scoparlo, fantasticando scene e amplessi così perversi che, al solo ricordare, mi venivano i brividi.
I miei capezzoli si indurirono e la mia fighetta ebbe una piccola fitta di piacere.
Nello stesso momento in cui pensavo questo, il Porco (da questo momento lo chiamerò così) alzo gli occhi e io, istintivamente allargai il compasso delle mie gambe con la scusa di prendere un panno steso troppo distante da dove ero posizionata.
La mia fica (non porto mai intimo in casa) si aprì come una conchiglia, un’ostrica, e gli apparve rossa e umida in tutto il suo fulgore.
Sorrisi beffarda e per qualche frazione di secondo gli feci godere quella vista.
Poi lo salutai ed entrai in casa. Ero soddisfatta. Sapevo di averlo fatto arrapare e non potei negare a me stessa che, come una puttanella, lo avevo provocato. Ero eccitata e mi abbandonai alle fantasie che tante volte avevamo vissuto col mio amante.
Andai in camera da letto e, nuda, mi stesi sul letto. Una mano istintivamente si impossessò di un seno e le dita strinsero forte il capezzolo; un'altra fitta mi arrivo lungo la schiena fino al centro del mio sesso già eccitato. L'altra mano si soffermò sulla mia fessura, depilata, indugiando tra le grandi labbra. Iniziai a giocare col clitoride, lentamente, stringendolo appena tra le dita.
Un rantolo uscì dalla mia bocca e con gli occhi chiusi pensai al mio amante che sornione sorrideva e mi accarezzava sfacciato tra le cosce. Mi parve di udire il suono del cellulare, ma non volevo abbandonare quello che stavo facendo, il mio corpo, la mia fica erano troppo eccitate. Risposi e all'altro capo del filo sentii la voce del Porco:
- Che fai, ti ho disturbato?
- No. Ero sul letto che pensavo.
- E a cosa stavi pensando?
- Cose piacevoli, visioni intriganti, eccitanti.
- Come quella che ho osservato io poco fa in veranda?
- Perché hai avuto una visione tu in veranda?
- Più che una visione sembrava un promettente trailer di un bel film.
- Che tipo di film?-
Erotico!
- Allora ti sarai eccitato?
- Veramente mi sono proprio arrapato!
- Non mi piace quando ti prendi delle confidenze!
- Ma io sono pazzo di te, non resisto più. Non fai che trattarmi male.
- Porco, ma se ti piace da morire quando ti tratto così. Lo so che mi vuoi, ma tanto non te la do, rassegnati!
- Ti prego, io ti adoro. Farò quello che vuoi; ordinami qualunque cosa ed io la farò!
- Sei proprio sicuro di quello che dici?
- Mettimi alla prova.
- Bene allora toccati il cazzo, adesso!
- Lo sto già facendo. Mmmmmmm!
- Cosa stai immaginando, porco!
- Te, nuda davanti a me. Sono inginocchiato ai tuoi piedi e attendo i tuoi ordini.
Una fitta di piacere mi trapassò il sesso e i miei umori lo bagnarono copiosamente; una mano era già sulla mia fica e due dita erano già dentro. Non riuscii a trattenere un rantolo:
- Ahaaaaaaa...
- Che porca sei! Ti stai eccitando, vero?
- Hai detto che avresti fatto tutto quello che ti avrei chiesto no?
- Certamente, tutto!
- Bene. Allora con una mano continua a toccarti, con un dito toccati dove sei più stretto.
- Che troia sei! Non fare la puritana; Vuoi che mi tocchi il culo?
- Sì, porco! Voglio che ti tocchi proprio lì!
- Siiiiiiiiii...
Lo sentii gemere e un'altra fitta di piacere mi invase il sesso. Avevo preso un dildo di gomma che spesso usiamo nei nostri giochi con Carlo e lo avevo infilato nella mia fica e adesso lo agitavo lentamente e profondamente, possedendomi fino in fondo. Ero eccitatissima e sentivo che stavo perdendo il controllo.
- Dimmi che stai facendo porco!
- Mi sto segando e ho sostituito le dita con un fallo di gomma...sìììììììì...
- Porco ti piace proprio prenderlo nel culo vero?
- Si ma solo se me lo chiedi tu.
Ero arrivata allo stremo e la mia eccitazione aumentava; stavo per esplodere in un orgasmo intensissimo, meraviglioso; ma non volevo che finisse tutto subito; quell'attesa mi sfiniva, ma mi eccitava da morire e volevo prolungarla finché era possibile.
- Fammi venire su ti prometto che non ti sfiorerò neanche con un dito, farò tutto ciò che mi chiedi, ti prego.
Ero tentata vedere il suo grosso cazzo ingigantito dal desiderio e dal piacere, sapere che ero lì davanti a lui, eccitata e con la fica invasa dal desiderio, mi arrapava da morire; ma volevo resistere e stavo per dirgli di no.
- Ti prego non te ne pentirai ti farò godere senza neanche sfiorarti. Ti prego, fidati, fammi venire da te.
- E va bene. Ma se ti azzardi a toccarmi giuro che te ne pentirai. Vieni su, ti lascio la porta aperta io sono già in camera da letto.
Lo dissi tutto di un fiato perché sapevo che alla minima esitazione mi sarei pentita di ciò che avevo concesso.
Non appena lo vidi apparire rimasi sconvolta. Indossava una tuta di pelle che lo inguainava dalle caviglie fino al collo, lasciando scoperta la parte del ventre da cui svettava un bellissimo cazzo, rigido come un paletto di legno e con una grossa cappella lucida e violacea, magnifico!
Le natiche erano completamente scoperte ed erano esaltate proprio per effetto della tuta che lo inguainava. Visto da dietro potevo osservare il grosso scroto che conteneva due coglioni gonfi e sensibilissimi.
Era completamente depilato e questo aumentava a dismisura la mia eccitazione. Al collo portava una sorta di collare e tra le mani aveva un sospensore con una imbracatura a cui era montato un grosso fallo di cuoio lucido; in corrispondenza alla parte che andava a contatto col ventre c'era un altro fallo meno lungo, e altrettanto grosso sempre di cuoi lucido che intuii subito, si infilava nella vagina una volta indossato.
In pratica era il compenso al piacere che la donna avrebbe dato, possedendo qualcuno con quell'arnese.
Una frenesia mi prese in tutto il corpo, un desiderio irrefrenabile di sesso selvaggio, sfrontato, senza limiti. Realizzai immediatamente che il porco era andato oltre le fantasie mie e del mio amante; e che era ancora più depravato di quanto noi potessimo immaginare.
La mia fica prese a sussultare, una serie di piccoli orgasmi la invasero, intensi, ma brevi. Cominciavo a perdere il controllo.
- Indossala, ti prego.
Disse, porgendomela timoroso di contrariarmi. Quasi in trance, ma fortemente attratta da quell'aggeggio, lo presi tra le mani e prima che lui potesse accorgersi del mio disagio gli chiesi di voltarsi, di mettersi a pecora. Eseguì i miei ordini senza indugio, indossai l'imbracatura, facendomi penetrare dal piccolo fallo di cuoio. Lo afferrai per il collare e lo tirai verso di me come si fa con un cane. Le sue natiche erano alte, in bella mostra, offerte. Gli ordinai di allargarle.
Lo fece rapidamente e potei osservare l'incavo tra le natiche, i grossi coglioni che pendevano e la base poderosa del suo magnifico palo di carne. Era uno spettacolo eccitantissimo. Con il piede nudo gli toccai i coglioni e poi il cazzo. Sussulto ed emise un gemito di piacere. Aveva portato con sé un piccolo frustino. Lo presi e continuai a stuzzicargli i testicoli e il cazzo.
Gemeva per il desiderio; gli ordinai di masturbarsi con una mano, lentamente. Si insalivò la mano e iniziò una lenta sega. Mi eccitava guardarlo. Il grande specchio di fronte a noi rimandava la sua figura prona e la sua cappella che spariva e riappariva ad ogni movimento della mano. La mia fica pulsava era piena e aveva una grande voglia di godere. Mimai una sega sul fallo di cuoio; gemetti per il piacere che quel movimento trasmetteva al fallo già dentro il mio sesso.
Lui osservava la scena allo specchio e nel momento in cui mi vide simulare la sega aumentò i movimenti della sua mano sul suo cazzo. Lo colpii con il frustino su una natica, che divenne subito rossa, intimandogli di rallentare. Quel gesto mi provocò un primo rantolo di piacere. Quel porco era il mio schiavo ed io ero la sua padrona. Mi piaceva dominarlo e mi eccitava ancora di più pensare a quando lo avrei raccontato a Carlo. Insalivai con la lingua il manico del frustino e mentre lo facevo lo guardai dritto negli occhi dallo specchio, con molta lascivia .Lui chiuse gli occhi e gemette. Poi presi il manico e lo puntai tra le sue natiche poderose. Cominciai a spingere lentamente e lui cercò di aiutarmi nella penetrazione, respingendomi, col risultato che il frustino in pochissimi secondi era già penetrato interamente tra le sue natiche.
Cominciai a muoverlo piano e lui, assecondando i miei movimenti, aumentò i movimenti della sua mano. Ero arrapatissima e con l'altra mano afferrai il cazzo di cuoio e iniziai a muoverlo per sentire meglio la penetrazione del suo gemello dentro di me. Dopo diversi secondi, avevo già raggiunto un primo lunghissimo orgasmo:
- Ahaaaa...sìììììììì...godoooo...
Urlai in modo osceno.
- Sììììììì...sei meravigliosa....ancora ti prego.
Mi fece eco il porco bastardo. Intanto l'altra mia mano si muoveva in sincronia con quella che manovrava il frustino tra le sue natiche e lo stavo portando all'orgasmo.
- No, bastardo! Non puoi godere così facilmente.
E così dicendo, rallentai i movimenti della mia mano fino a fermarmi. Un'idea perversa si fece strada nella mia mente e capii il motivo per cui aveva portato quell'arnese di infernale piacere. Fui un lampo; il cazzo di cuoio sostituì il frustino e in una frazione di secondo lo penetrai nel culo fino in fondo. Questo movimento ci strappò un urlo di piacere perché nella mia fica avvertii la penetrazione dell'altro fallo. Cominciai a montarlo prima lentamente poi con sempre più foga urlandogli:
- Masturbati PORCO, non fermarti.
- Sììììììììì...spaccami, ancoraaaaa...
Urlò di rimando.
- Bastardo, frocio. Ti piace mentre ti inculo?
- Si lo adoro l'ho sempre desiderato...TROIA...prendimi...inculamiiiiiiii.
- Tieni, tieni, tieniiiiiiiiiiiiii.
Ero una forsennata lo montavo come si monta una cagna; lo tenevo per i fianchi e sparavo bordate, penetrandolo fino in fondo; ero proprio un'invasata non connettevo più. Arrivai al mio culmine ed esplosi in un orgasmo spaventoso intensissimo:
- Ahaaaa...godoooo...sìììììììì... vengooooo...
Gli orgasmi si susseguivano uno dietro l'altro, intensissimi, non smettevano. Non riuscivo a reggermi in piedi e squassata dal piacere; caddi prima in ginocchio e poi con i palmi appoggiati a terra nella tipica posizione alla pecorina.
Allo specchio osservai il mio viso devastato dal piacere. Avevo perso di vista i suoi movimenti perché, nella foga del piacere che mi squassava il ventre, il Porco, intanto, si era alzato e si era messo dietro di me. Rapidamente, con una mano mi bloccò il bacino e puntò il suo cazzo nell'unico orifizio libero del mio corpo. Mi penetrò tra le natiche in un solo colpo senza difficoltà tanto ero fradicia di umori. Mi tolse per qualche secondo il respiro; poi comincio a muoversi lentamente dentro di me senza lasciare la presa. Gli urlai tutta la mia rabbia, gridando che volevo che uscisse dalle mie natiche, ma ormai ne era il padrone. Non provavo dolore tanto ero lubrificata e dopo i primi colpi con mio grande orrore, ma anche con grandissimo piacere cominciai ad eccitarmi.
- Troia! Non negarlo ti piace da morire il mio cazzo nel culo, vero?
- No, Bastardo! Esci, lasciami andare o giuro che te ne pentirai!
- Secondo me saresti tu a pentirtene se adesso uscissi dal tuo prezioso buchino; senti come scivola.
- Ahaaaaaa...porco, bastardo... sììììììììììì...
Urlai così tutto il mio desiderio, non volendomi più controllare
- Visto? Avevo ragione, ti piace?
- Sìììììììììì...porco! Sì! Mi piace, scopami il culo e non fermarti, lo voglio tutto dentro, anche i coglioni... fottimiiii.
Prese a muoversi con maggior foga e ad ogni colpo aumentava violenza e ritmo. Con l'altra mano aveva afferrato il cazzo di cuoio e lo muoveva con sapiente sincronia, alternandolo al suo cazzo che mi penetrava incessantemente tra le mie natiche. Dopo un minuto non resistevo più e iniziai a urlare il mio piacere in un crescendo spaventoso:
- Ahaaaa...Sììììììì...ancora... vengoooo... ahaaaaa...godoooo!
Esplosi in un orgasmo spaventoso e non riuscì a sentire neanche le sue urla di piacere quando si svuotò nel mio sfintere poderoso, col suo liquido bollente che mi massaggiava dolcemente le natiche.
Mi accasciai per terra e rimasi a tremare per diversi secondi, ancora devastata dal piacere.
Un trillo, come proveniente da lontanissimo, sembrò destarmi dal quel magnifico torpore; era insistente e dovetti a forza stendere un braccio per recuperarlo.
In quel preciso istante mi trovai distesa sul letto bagnata fradicia e spossata come se avessi appena avuto un orgasmo intensissimo.
Mi resi conto di aver sognato e che nulla era vero; solo le lenzuola bagnate dei miei umori copiosi, quelli, sì, erano veri. Risposi al telefono era Carlo, il mio amante. La sua voce era dolce:
- Amore che facevi, dormivi?
- Si mi hai proprio svegliata da un sogno strano.
- Cioè?
- Ho sognato di fare del sesso sfrenato e non pensavo potesse piacermi davvero tanto.
- Ah, si? E dove lo facevamo?
- Lo facevamo? E chi ti ha detto che fossi tu?
- Che porca che sei, una vera troia! Ma ti amo proprio per questo, tanto! Ci vediamo più tardi così me lo racconti?
- Certamente e credo proprio che ti sorprenderò!
- Lo sai che di te non mi sorprende più nulla. Ti amo, a più tardi.
- Ciao, amore a più tardi.

Questo racconto di è stato letto 9 4 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.