Estate

Scritto da , il 2018-12-27, genere tradimenti

Quell’estate avrei passato, come al solito, qualche settimana dai miei genitori al mare, a L. Ormai succedeva da quando mi ero trasferita, sposando Carlo. L’estate lui restava a lavorare a casa e io andavo dai miei al mare. Un po perché il clima a B. era insopportabilmente caldo, un po perchè avevo la scusa di portare i miei figli, di 4 e 1 anno a respirare un po di aria di mare. Un po’ anche perché per me rappresentava un momento in cui staccare.
Carlo borbottava sempre un po’ perché diceva che gli dispiaceva restare da solo. Ci veniva a trovare durante i weekend, e tutto sommato penso che gli scocciasse più venirci a trovare che restare davvero da solo.
Non sentivo Ahmer da anni. In particolare da quando ero fidanzata con Carlo e lui si ingelosì tantissimo per una nostra uscita (durante la quale, fra l’altro, non avvenne niente). Ahmer è più grande di 5 anni di me, di origine iraniana, e lo conosco da tantissimo tempo. E sempre stato interessato a me, più che altro a fare sesso con me e io l’ho sempre respinto. L’ho sempre respinto nonostante non nego che sia un uomo estremamente affascinante. E soprattutto è un uomo che ci sa davvero fare con le donne. Esattamente al contrario di Carlo che è sempre stato molto impacciato e forse proprio per questo mi ha sedotto anni fa. Insomma, sono l’uno l’opposto dell’altro.
Cancellai dal mio cellulare il numero di Ahmer anni fa, come dicevo, e cancellai il suo contatto da Facebook. Dopo aver cancellato il suo contatto non ci pensai quasi più, anche se ogni volta che tornavo al mare dai miei mi domandavo che faccia avrei fatto se lo avessi incontrato per strada. Insomma, non so bene nemmeno io cos’è che mi spinse a farlo, ma pochi giorni prima di partire per L. gli scrissi un messaggio su FB. Un po speravo che lo ignorasse, ma una parte di me voleva e sperava che mi rispondesse come avrebbe fatto una volta.
E in effetti così fece, proponendomi di vederlo.
Le cose a differenza di alcuni anni fa erano decisamente più complicate. Ho un bambino di 4 anni e uno di quasi un anno, che, ovviamente stanno sempre con me. Quell’estate decisi di fare una cosa che non avevo mai fatto prima e cioè di lasciarli entrambi ai nonni. Fortunatamente (o forse proprio inconsciamente in previsione di una cosa del genere) iniziai qualche settimana prima a tirarmi il latte in modo che potessi staccarmi dal piccolo avendo un certo margine di autonomia. La nonna era contenta di poter stare con i suoi nipoti e io ero finalmente libera. Io ero di nuovo totalmente mia.
Ahmer mi propose di vederci per un aperitivo e decisi che era la cosa migliore. Avevo ancora una via di uscita. Avrei potuto tornare tranquillamente sui miei passi dopo l’aperitivo se solo lo avessi voluto.
Il mio matrimonio con Carlo fu la conseguenza del nostro primo figlio. Ci sposammo e poco dopo ci trasferimmo in un’altra città. In un certo senso era per me il modo per cominciare una nuova vita. Le cose fra noi andavano ad alti e bassi, come in tutte le coppie. Io cercavo di concentrarmi soprattutto sul mio ruolo di madre. Questo non vuole dire che a volte non avessi interessi verso altri uomini, ma alla fine tutto rientrava nei ranghi. Il sesso con Carlo non era male, ma mancava una certa dose di passione. Forse era la mia timidezza, che unita alla sua non ci aiutava certo a fare faville a letto. Con la nascita del nostro secondo figlio, poi, le cose andarono anche peggio. Se io non lo cercavo, potevamo stare anche mesi senza sfiorarci.
Ovviamente, andai in crisi quando dovetti decidere come vestirmi. Non volevo niente che desse troppo nell’occhio né volevo sembrare brutta.
In realtà non pensavo di essere brutta. Non mi sono mai ritenuta particolarmente affascinante, in particolare quando ero più giovane. Crescendo invece mi sono resa un po più consapevole di piacere a molti uomini, anche se ormai era troppo tardi per approfittarne. Ahmer non mi vedeva da anni, e ignoravo se gli sarei piaciuta ancora.
Sono di altezza media, ho i capelli mossi castano scuro e gli occhi marroni. Dicono che il mio taglio degli occhi è molto affascinante e che ho delle belle labbra. Sono sempre stata abbastanza magra (una taglia 42, anche 40). La maternità mi ha regalato un seno abbastanza abbondante (quasi una quarta), mentre avevo avuto sempre una seconda. Non nascondo che sentire su di me gli sguardi degli uomini era una cosa che mi era sempre piaciuta.
Alla fine decisi di mettere una canottiera verde e una gonna lunga bianca. La canottiera metteva in bella vista il mio seno e avevo proprio voglia di sentirmi lo guardo di Ahmer addosso.
Lo vidi subito quando arrivai. Indossava una camicia bianca con le maniche arrotolate e un paio di pantaloni di lino, bianchi anch’essi. Appena lo vidi sentii un brivido. Avevo imboccato una strada che difficilmente avrei potuto abbandonare.
Come al solito parlare con lui fu fantastico. Le sue parole erano divertenti, leggere e allo stesso tempo piene di lusinghe e tremendamente seducenti. Mi aveva in pugno e lo sapeva. Mi chiese come andava la vita matrimoniale. Io gli mentii e lui lo capì senza però replicare. Bastava leggerglielo negli occhi che aveva capito tutto.
Mi domandò se avevo voglia di andare a fare due passi sul lungomare. Io non potevo più dirgli di no. E così iniziai a camminare. A un certo punto sentii il suo braccio sfiorarmi i fianchi. Ci fermammo in un posto dove non c’era tanta luce a guardare il mare. Io non lo guardavo negli occhi e mi appoggiai al parapetto. Lui era accanto a me e sentivo la sua mano che mi accarezzava il fianco e scivolava sul mio sedere. Sotto la gonna avevo messo un paio di mutandine nere che si vedevano leggermente in trasparenza attraverso la gonna. Sentii la sua mano sul sedere che correva lungo il bordo delle mutandine. Mi girai verso di lui e lo guardai. Non so quanto passò, forse pochi istanti, forse dei minuti, ma finimmo a baciarci. Sentivo la sua lingua cercare la mia e io la sua. La succhiavo, la mordicchiavo, la desideravo come poche volte ho mai fatto in vita mia. La sua mano nel frattempo continuava a palparmi il sedere e tirarmi verso il suo pube. Riuscivo a sentire la sua erezione nettamente anche attraverso i nostri vestiti. Passò a baciarmi il collo, proprio sotto l’orecchio e non riuscii a trattenere un gemito. La sua mano ora mi stringeva un seno e mi stuzzicava un capezzolo. Stavo perdendo il controllo.
Vieni, casa mia è qui dietro quando mi disse queste parole mi sentii prendere dal senso di colpa e stavo per mollare. Lui mi prese la mano e, senza aspettare la mia risposta mi trascinò quasi lungo la strada che portava a casa sua. Per fortuna abitava a due passi da dove ci eravamo fermati: anche volendo non avrei avuto il tempo per pentirmi di quello che stavo facendo.
Non ho fatto neanche in tempo a varcare la soglia di casa che sentivo le sua mani dappertutto. La sua bocca era sulla mia mentre il mio reggiseno saltava via. Sentivo i suoi polpastrelli sui miei capezzoli che stavano già diventando durissimi. La mia mano era fra le sue gambe: lo sentivo durissimo e grosso e sentire che ero riuscito a farlo eccitare così tanto mi piaceva da impazzire..
Eravamo ancora in piedi, io ancora con la mia canottiera addosso, quando mi ha fatto voltare contro il muro. Ero stretta fra il suo corpo e la parete. Sentivo la sua bocca sul mio collo. Mi alza la canottiera. La sua lingua scivola lentamente lungo la mia schiena mentre sento che si sta abbassando i pantaloni. La sua bocca e sui miei fianchi nel momento in cui si gira. Mi bacia lo stomaco e poi risale su. Con la lingua mi sfiora i capezzoli e me li succhia avidamente. Mi domando in quel momento se forse sente il sapore del mio latte materno. Mi stringe e mordicchia le tette mentre mi entra con una mano nelle mutandine. Sente quanto sono bagnata e eccitata per lui e gioca con le sue dita nella mia fica.
Mi fa abbassare e mi ritrovo con il suo cazzo davanti alla faccia. E già completamente eretto e scappellato. Per un istante ripenso a quello di Carlo. Sono grandi uguale, ma quello di Ahmer mi sembra decisamente più lungo. Senza pensarci troppo inizio a prenderlo in mano e a baciarlo mentre mi sento le mani di Ahmer sulla testa che mi accarezzano i capelli. Continuo a leccarlo per un po, poi alzo lo sguardo verso di lui e faccio scivolare la cappella fra le mie labbra. Lo succhio e lo guardo negli occhi. Gli piace, so che gli piace. Penso di essere molto brava come mi hanno fatto notare gli uomini che ho avuto. E mi diverte da impazzire il fatto di averli in mio potere così. Inizio a muovere la bocca su e giù sul suo cazzo. Prima piano, poi sempre più forte sento la sua mano che mi dà il ritmo. Mi piace. Lo interrompo solo perché mi va di leccargli lo scroto. E poi la base del pene. Poi di nuovo riprende a scoparmi la bocca.
A un certo punto è lui a interrompere il gioco. Penso che non voglia venire così presto. Mi prende per mano e mi porta sul suo letto dove ci stendiamo. Ci baciamo di nuovo con passione giocando con le nostre lingue scatenate. Mentre mi bacia mi sditalina. Prima piano e poi sempre più intensamente. Lo sento che mi muove le dita sul clitoride e poi mi penetra con indice e medio. Sono completamente bagnata.
Questa volta sono io a fermarlo. Non voglio godere con le sue dita. Voglio il suo membro dentro di me. Mi giro sul fianco e gli dò le spalle. Lui capisce e si avvicina a me a cucchiaio. Sento che mi lecca il collo. Sento il suo fiato caldo sulle spalle. Sento il suo cazzo. Sta per penetrarmi. Credo di impazzire. Cosa sto facendo? Davvero sto tradendo mio marito? Sì. E mi sta piacendo moltissimo. Il cazzo di Ahmer è completamente dentro di me e inizia a spingere. Solo in questo momento realizzo che non stiamo usando protezioni, ma non me ne importa nulla. Mi fido di lui: so che è uno stronzo ma non è un coglione. Mi piego un po per agevolargli la penetrazione e lui inizia a sbattermi forte. Gli dico di stringermi le tette e lui si incolla a me per cingermele forte con le mani. Sento il suo cazzo completamente dentro e lui nell’orecchio mi fa “ti scopa così lui?”. Merda no, non mi ha mai scopato così. Ne avevo bisogno. Troppo bisogno.
“Mettiti a pecorina” mi fa. Io non aspetto altro. Lui mi si china sopra, prima di penetrarmi. Mi dice ho sempre voluto scoparti, sei incredibile e io sento il suo cazzo durissimo strusciare sulle mie natiche. Mi allarga le gambe. Mi entra dentro lentissimo. Sento la sua cappella che mi apre le labbra e poi sento che scorre dentro di me fino a fermarsi quando è in fondo. Resta immobile e sento le sue dita che mi stuzzicano il clitoride. Poi risalgono fino a prendermi le tette per stringerle forte. Mi bacia sul collo. Poi si stacca, mi mette le mani sui fianchi e comincia a scoparmi. Sempre più forte. Io gemo. Ogni colpo produce in me un piccolo urlo. Lo sento rallentare e poi ricominciare. Mi sembra di impazzire e sento che sto per venire. Come se lo sentisse anche lui, rallenta. Sento che ha preso qualcosa dal comodino. Non mi giro perché sono stordita dal piacere, ma a un certo punto sento che mi sta spalmando qualcosa sull’ano. Provo come un senso di vertigine a quel punto. Non ho mai fatto sesso anale con nessuno. Con Carlo avrei anche voluto, ma lui non si è mai fatto avanti e io non ho mai fatto nulla per fargli capire che lo desideravo. E ora Ahmer sta per prenderselo.
Mi sta scopando lentamente mentre sento che continua a spalmare il gel. Mi massaggia l’orifizio, poi ci infila anche un dito. Ho paura e sono eccitata nella stessa misura. Ma so che lui è un esperto: non potevo scegliere maschio migliore per farmi inculare per la prima volta. Ci siamo: me lo sfila dalla fica e me lo inizia a strusciare fra le chiappe. Questa cosa mi fa impazzire. Mi sussurra nell’orecchio “sei pronta per essere scopata nel culo bella mammina?”. Ho l’adrenalina a mille, lo voglio. Gli dico “sì, ne ho voglia, inculami, ti prego”. Queste parole devono fargli effetto perché inizio a sentire la sua cappella che preme. Con l’aiuto del lubrificante sento la cappella che mi entra subito dentro. E la sensazione di un piccolo strappo. Fa male ma allo stesso tempo il sentirmi piena di lui mi fa sentire bene. Lui nel frattempo gioca con i miei capezzoli, li stringe un po. E questo mi fa godere da morire.
Ormai è tutto dentro. Io mi sento impazzire. Inizia a pompare. E quasi urla “lo senti, lo senti come ti sto inculando vero, puttana?” . Godo. Urlo anche. Non lo faccio quasi mai. Sono urla di piacere e di godimento. Non penso di aver mai urlato così con Carlo. Provo un misto di rimorso e di piacere. “Scopami il culo dai” e lui lo fa: sempre più forte, sempre più intensamente. Sento il suo pube che sbatte contro il mio culo. Voglio dargli tutta me e lui sono sicuro che non vuole altro. “Senti come ti scopa il mio cazzone, cagna”. E io “sì, dammelo tutto quanto”. Il letto quasi sembra voler crollare sotto i suoi colpi. Sento il mio sudore colare sulla fronte. Lui mi tiene i capelli e mi schiaffeggia il culo. “Sto per godere” gli dico. E lui “sì, brava, godi col mio cazzo in culo. Ho un orgasmo potente. Di solito non riesco a continuare a scopare dopo essere venuta ma ora non posso fermarmi. Lo sento ancora più forte se possibile: sono sensibilissima. Lo sento grugnire come un maiale. E in quel momento so bene di essere la sua maiala. I suoi colpi sono sempre più forti. Sento che mi tiene i fianchi, lo guardo. Sta per godere, glielo leggo negli occhi. Spingo verso di lui il mio culo per assecondare i suoi colpi. “Godo nel tuo culo ora” e sento il suo cazzo eiaculare dentro di me. Saranno stati almeno quattro spruzzi. Li sento distintamente. Mi immagino il suo seme che riempie il mio ano. Mentalmente mi ripeto che no, non posso restare incinta così. Lui mi crolla sopra e ci ritroviamo distesi sul letto cercando di riprendere fiato.
Per cinque minuti è come se avessi perso i sensi. Poi lo sento che è nella doccia. Ci metto pochi istanti a realizzare cosa ho fatto. Spengo il cervello. Mi rivesto mentre noto di perdere dello sperma da dietro. Lui ancora non è uscito dalla doccia. Esco da casa sua e rientro nella mia parte. Quella della moglie e madre perfetta.
Ma le vacanze sono ancora lunghe.

Questo racconto di è stato letto 9 8 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.