Ipsedixit

Scritto da , il 2018-12-10, genere dominazione

L'Organizzazione (Capitolo 6)

PREMESSA (che ripeto per chi iniziasse a leggere da ora, visto chi il racconto sta entrando nel “vivo”)

Questo terzo millennio conformista, ipocrita e retrograde, mi obbliga a precisare l’ovvio, cioè come il mio modesto racconto “noir-dominazione”, sia di pura fantasia. A coloro i quali vorrebbero censurare tutto ciò che ritengono estraneo alla normalità, va spiegato che l’indole ed il comportamento delle persone adulte è quello che è, e non dipende affatto dalla letture che fanno. Anzi, è proprio l’ignoranza dell’esistenza di certe personalità deviate, ad agevolare chi fa della violenza e della sopraffazione il proprio modus operandi. Pertanto, non è la narrazione, ma la censura, ovvero l’ignoranza di certi aspetti dell’indole umana, a fornire un maggior numero di potenziali vittime ai violenti. Sarebbe pretenzioso fare paralleli, quindi è solo per inciso che mi permetto di ricordare come opere letterarie degne di nota (es. Arancia meccanica) siano state ai tempi stupidamente censurate, a causa delle loro tematiche, appunto per via di visioni ristrette ed ottuse.

Il Trasporto

Notte fonda. Valeria è nuda, assicurata al fondo della cassa con una robusta cinghia di cuoio che le cinge la vita. Gambe divaricate e braccia distese, sembra una X. E caduta in un sonno agitato, da cui però non riesce a destarsi. A causarle quello stato di semi incoscienza è il potente sedativo con effetti ipnotici, contenuto in una delle due pillole che era stata costretta ad inghiottire nelle prime fasi della cattura. La cosiddetta droga dello stupro, è in realtà un farmaco, una molecola che agisce deprimendo il sistema nervoso centrale e che viene utilizzata per trattare gravi casi d'insonnia. Cancella dalla memoria sia gli avvenimenti avvenuti subito prima dell'assunzione, che quelli che delle ore immediatamente seguenti. L’altra compressa è un antiemetico, cioè un farmaco di quelli per il mal d’auto, che inibisce i centri della nausea e del vomito.

L’organizzazione aveva affinato ogni aspetto di quella tecnica di “prelievo”, avvalendosi anche di importanti consulenze medico farmacologiche e psicologiche . La strettissima cassa in legno inserita in un doppio fondo del rimorchio, assicurava alla “preziosa merce" di sfuggire ad eventuali controlli del carico e del mezzo, ma era fondamentale che le ragazze giungessero a destinazione integre, senza subire danni e nello stato mentale più adatto al trattamento a cui sarebbero state sottoposte subito dopo. Il trasporto era pianificato per durare il meno possibile, e l’effetto ipnotico del farmaco, oltre a porle in uno stato di semi-coscienza, avrebbe favorito l’attività onirica.

Non si potevano tuttavia escludere ritardi, o che per qualche imponderabile ragione, su alcune delle ragazze l’effetto terminasse prima del previsto. Riprendendo piena coscienza durante il viaggio, oscurità, rollio e sobbalzi dovuti al trasporto, potevano indurre nausee e vomito. Per via del del bavaglio, quell’evenienza si sarebbe trasformata in un grave rischio di soffocamento e l’uso dell’antiemetico serviva appunto a prevenirlo.

Ad ancora ad un paio d’ore di viaggio dal castello, Valeria iniziò a svegliarsi. Vista l'attività sessuale di cui era stata oggetto nelle ore precedenti, i sogni che aveva vissuto erano stati tutti a sfondo erotico sessuale. Dire che fosse bagnata equivarrebbe a definire pozzanghera un’inondazione: la ragazza era letteralmente fradicia. I suoi sogni erotici erano stati estremamente realistici ed aveva somatizzato l’eccitazione, forse anche gli orgasmi. Aveva passato in rassegna tutte le sue fantasie sessuali ricorrenti, anche le più perverse, quelle che non avrebbe mai confessato a nessuno.

Inizialmente non riuscì a comprendere se il rumore degli enormi pneumatici dell'autoarticolato sull’asfalto ed i sobbalzi a cui era sottoposta facessero parte di un altro sogno, poi capì di essere ormai sveglia e che le sue percezione erano finalmente reali. Tentò di toccarsi, ma quando provò a portare le mani al viso, si accorse di non poterlo fare. Attorno ai polsi aveva qualcosa che la costringeva a stare con le braccia aperte, come se fosse stata assicurata ad una croce di Sant’Andrea. Diede alcuni strattoni, nella speranza di poter spezzare ciò che tratteneva i suoi polsi, ma non ci fu nulla da fare: le catene fissate ai vertici interni superiori della cassa ressero senza problemi. Nel momento in cui provò a spostarsi con il corpo per fare più forza, che si rese conto di essere anche gambe divaricate. Tentò di chiuderle, ma analogamente a quanto era avvenuto per le braccia, anche le catene che andavano dalle cavigliere ai vertici inferiori della cassa non cedettero. Istintivamente iniziò a dimenarsi, scoprendo però che qualcosa la cingeva in vita, impedendole di staccare la colonna vertebrale dalla parete a cui era appoggiata e di spostare il bacino in qualsiasi direzione.

Gridò, ma gli slip che aveva appallottolati in bocca ed il bavaglio aderente in vinile che ricopriva le sue labbra, le consentirono solo di mugolare. In mezzo ai rumori del trasporto, nessuno avrebbe mai potuto sentirla, ma il “dissuasore”, quello avvitato sul collare captò invece benissimo quel suono gutturale e generò una serie di scariche elettriche a bassa intensità ma ad alto voltaggio. Attraverso le catenelle ed i morsetti metallici che le imprigionavano i capezzoli, la corrente elettrica poteva scorrere senza problemi, infliggendo a Valeria un pungente dolore. La percezione che lei ebbe, fu quella di un grande ago appuntito che glieli stava trafiggendo. Si svegliò completamente e provò a dimenarsi, operazione che si rivelò tanto disperata quanto inutile. Alcuni altri tentativi di chiedere aiuto bastarono a farle comprendere il legame causa-effetto tra il dolore ai capezzoli ed suoi mugolii. Non era stupida e smise di gridare. Ritrovò il controllo di sé e capì che le conveniva stare in silenzio. Rinunciò anche dimenarsi, accettando il fatto che era inutile. Insomma, si rassegnò ad una realtà di costrizione da cui non poteva sfuggire. Capì che doveva cercare una via d'uscita successivamente, perché in quel momento non ne aveva alcuna.

Le avessero descritto una simile situazione, avrebbe ritenuto di non potersi adattare a quella condizione e convinta, affermato che non sarebbe sopravvissuta. Come quasi sempre accade, l'istinto di sopravvivenza ebbe il sopravvento e Valeria si adattò. Spossata, gli ultimi residui del narcotico la fecero nuovamente assopire e si ritrovo preda di altri sogni erotici, ricchi di sensazioni carnali. Sognò di essere nella posizione in cui si trovava, mentre un uomo seduto a terra, le leccava la figa, facendola tremare di eccitazione. Contemporaneamente un altro individuo dietro di lei e dotato di un pene enorme, la sodomizzava, trattenendola per i fianchi. Immaginò che quella scena stesse avvenendo nel Bar dove lavorava e che tutti i clienti stessero assistendfo, apostrofandola in modo più che volgare. Immaginò anche le sue colleghe, e le vide sul bancone nude, una sopra l’altra, che si leccavano la figa. Nel sogno successivo era sul divanetto della sala da te, presa a sandwich, scopata e sodomizzata allo stesso tempo, da due avventori in giacca e cravatta, con i clienti che assistevano incitando quei due.

Quando il camion arrestò la sua corsa, Valeria sognava di essere con la sua ex compagna di liceo Isabelle, una ragazza di cui era sempre stata segretamente innamorata. Ne era diventata la schiava ed era a quattro zampe davanti a lei. Isabelle era seduta a gambe aperte su una poltrona, non aveva mutandine e le stava ordinando di leccarle la figa, mentre la teneva al guinzaglio.

Questo racconto di è stato letto 3 4 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.