La ragazza dai capelli rossi 8

Scritto da , il 2018-11-25, genere masturbazione

La coscienza torna lentamente, mentre ancora tiene gli occhi chiusi.
Ci vuole un istante per realizzare che, ovunque fosse un attimo prima, era in un sogno. Un sogno strano, particolare, in cui le leggi della fisica seguivano binari differenti dalla realtà, ma di cui, ora, non riesce più a ricordare i dettagli. I confini del sogno svaniscono e riacquista la consapevolezza di sé.
Buongiorno principino, mormora la voce.
Divano.
Cosa ci fa sul divano? Deve essere scivolato nel sonno senza rendersene conto.
Sente un leggero pizzicore sulla faccia, ma non riesce a muovere le mani, qualcosa le tiene ferme. E in quel momento, sentendo un peso su di sé, tutto diventa chiaro.
Maria!
Sono i suoi capelli rossi a dargli quel leggero fastidio sulla faccia.
La ragazza è stesa accanto a lui, con un suo braccio a cingerle la vita. L’altro braccio, invece, è sotto la testa e lo usa come fosse un cuscino. La sua ospite indossa ancora la camicia.
Come sono arrivati a quello? Non riesce a ricordare. Tutto è indistinto e ogni ricordo sfuma non appena cerca di afferrarlo.
Siamo di buon umore, eh?
La voce. Quella maledetta voce. Perché non può tacere un po’?
Ma Vittorio capisce subito a cosa allude. Non è rimasto indifferente a quel corpo caldo stesso contro di lui. Il membro, la cui consistenza non lascia spazio a dubbi, è esattamente all’altezza del sedere di lei. Se Maria si dovesse svegliare in quel momento sarebbe quanto meno imbarazzante. Deve trovare il modo di uscire da quella situazione, ma bloccato com’è tra lei e lo schienale le vie di fuga non sono molte. E il profumo… l’odore della pelle di quella ragazza… non aiuta per niente.
Non sei certo da biasimare, sai?
La voce non lo molla. E come potrebbe? Fa parte di lui. Vittorio sospira.
Cosa vuoi?
La stessa cosa che vuoi tu. La differenza è che io non ho tutte le tue stupide remore ad ammetterlo.
Non dire cazzate.
La voce ride nella sua testa.
Sei tu che stai dicendo cazzate Vittorio.
Cerca di muoversi, ha bisogno di farlo, anche solo per recuperare la circolazione del braccio sinistro sotto la testa di Maria. Ma, mentre lo fa, la ragazza reagisce. Mugola qualcosa nel sonno e si fa un poco indietro, stringendosi ancor di più addosso a lui. Se non avesse i pantaloni, il membro si insinuerebbe proprio nel solco tra i glutei. Un movimento che non lo aiuta a calmarsi, anzi.
Da qualche parte la voce ghigna ancora una volta.
Non gli resta che pensare a qualcosa di triste e spiacevole sperando in un effetto concreto e veloce ma… il calore di Maria è un’attrazione troppo intensa. La sua pelle morbida, il suo profumo, quel sedere contro di lui…
Maria si muove. Il respiro cambia. Dopo un attimo la sua voce spezza il silenzio.
“Ehi…”
Ora ci divertiamo, ridacchia la voce.
“Buongiorno”, sussurra Vittorio., “o forse sarebbe più giusto dire buonasera.”
La mano di Maria si nuove, scivola indietro, su di lui. Non ci vuole molto per capire dove sia diretta.
“L’importante è svegliarsi bene, non trovi?”
Vittorio non sa davvero come comportarsi quando quella mano, di certo non innocente, s’insinua tra i loro corpi.
“Maria… non credo…”
Quelle parole cadono nel vuoto. La mano scivola sul membro di lui. Ormai non ci sono più scuse.
“A me sembra che tu ti sia svegliato molto bene.”
La sua voce è un sussurro di malizia e lussuria.
“Non è quello che voglio…”
“No?”
Quella mano che, nonostante i vestiti, si muove contro il suo membro, non rallenta. Vittorio non può, e forse non vuole, sottrarsi veramente da quella carezza.
“A me pare che il tuo amico voglia eccome però.”
Ha veramente senso rispondere? Sono entrambi grandi e vaccinati. Entrambi sanno ciò che stanno facendo. Ma la verità…
“Non ti ho offerto ospitalità per scoparti.”
Pronuncia quella frase tutta d’un fiato, di fretta, non sa nemmeno lui perché.
Di colpo Maria ruota su se stessa e Vittorio si trova quei grandi occhi verdi piantati dritti nei suoi. Il viso di questa ragazza è il più bello e affascinante che abbia mai visto.
“Tu mi piaci Vittorio.”
Fa per rispondere, ma le parole gli muoiono in bocca quando Maria lo bacia. Solo per un attimo è un bacio casto. Quando le labbra di Maria si dischiudono e la sua lingua fa capolino, Vittorio non sa resistere. E mentre le loro lingue si cercano ed esplorano le loro bocche, le mani della ragazza si danno da fare slacciando i pantaloni pochi, rapidi gesti.
“No… aspetta…”, mormora lui ma, nel momento in cui il suo membro scivola dolcemente tra le mani di lei, qualsiasi resistenza svanisce.
“Io posso anche aspettare sai… ma lui non sarebbe certamente contento.”
Maria è furba, questo Vittorio ormai l’ha capito. A questo va aggiunta la malizia di chi conosce le proprie armi e come colpire un uomo.
“Io…”
Smettila Vi. Smettila veramente. Stai diventando noioso. Il tono della voce è seccato, infastidito.
“Tu ora devi solo rilassarti e lasciar fare a me.”
Vittorio non risponde, non può farlo. Deve riconoscere che ora è Maria ad avere le redini del gioco. La sente afferrargli il membro, accarezzarlo dolcemente per tutta la sua lunghezza, stringendo e allentando la presa con cura e precisione. Una mano scende fino alla base per poi risalire, con un tocco morbido, fino alla punta, coprendo il glande con la pelle.
Gli occhi di Maria brillano nel leggere il piacere sul volto di Vittorio.
Stringendo un poco la presa la mano inizia a scendere, con una lentezza quasi esasperante. Centimetro per centimetro, millimetro per millimetro, la ragazza fa in modo che l’uomo steso accanto a lei abbia il tempo per rendersi conto pienamente di quello che sta succedendo. E prenderne tutto il piacere che ne deriva. La mano arriva alla base, scoprendo il glande. Ed è a quel punto che si spinge ancora più in basso, tirando la pelle e facendo tendere quella carne che stringe ancora di più.
Vittorio non può fare altro che aprire la bocca e sospirare, aggrappandosi a un fianco della ragazza.
“Adesso chiudi gli occhi.”
Sente Maria alzarsi, muoversi, scendere tra le sue gambe. Qualcosa di troppo morbido per essere mani avvolge il suo membro. Le labbra si chiudono sulla sua carne. La lingua scivola sulla sua pelle più delicata. Maria si dedica quasi con amore al membro di Vittorio, cercando di donargli tutto il piacere di cui sia capace. Tenendolo stretto tra le labbra scivola fino alla base, accogliendolo tutto in bocca. E, restando ferma in quella posizione, gioca con il piercing.
Il carico emotivo non è certo scarso, ma quando sente la piccola sfera d’acciaio sfiorargli la pelle, scivolare nei punti più sensibili e delicati, a Vittorio non resta altro da fare che abbandonarsi alle cure della ragazza.
La bocca si alterna alle mani e viceversa. Labbra e lingua collaborano in quel gioco di piacere. La sfera di metallo ricalca i contorni del glande mentre una mano, lentamente, scivola verso la base seguendo i profili delle vene che pulsano sotto pelle. E solo quando ci arriva, tenendo la pelle tirata, Maria stringe il membro tra le labbra iniziando a muoversi per raggiungere l’apice del piacere. La tensione sale, Vittorio le posa una mano sulla testa, ma senza forza, non per imporle il ritmo.
“Io… vengo…”
Maria si ferma. Si concentra su quell’istante in cui il mondo sembra fermarsi. Un primo schizzo le colpisce il palato. Seguito subito dopo da un secondo più abbondante. Infine un terzo, seppur con meno forza. Resta immobile ancora un istante prima di deglutire. Solo allora lascia uscire il membro dalla propria bocca. Poche, ultime, affettuose carezze al membro di Vittorio e sale, stendendosi di nuovo al suo fianco. Le loro labbra si sfiorano per un istante.
“Grazie.”
Vittorio apre gli occhi, la guarda sorpresa.
“Dovrei essere io a dirlo a te.”
“Sei proprio uno sciocco, lo sai?”
La ragazza allunga il collo e gli posa un altro bacio su una guancia, sorridendo.
“Non avresti dovuto…”
Maria lo guarda con rimprovero, allungando una mano ad accarezzargli ancora il sesso.
“Forse. Ma se non prendevo in mano la situazione quanto ancora mi avresti fatta aspettare?”
“Non ti ho portato a casa mia per scopare.”
Quella mano inizia ad accarezzarlo con il chiaro intento di fargli ritrovare vigore.
“Lo so. Non avevo dubbi su questo. Ora però è il caso che rimedi.”

Questo racconto di è stato letto 2 7 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.