Riempita in ogni buco e gravida

Scritto da , il 2018-11-05, genere dominazione

Sono una ragazza di 31 anni,non sono bellissima ma ho il seno rifatto e un culo da urlo. Avete presente la classica ragazza figa su instagram?
Il mio racconto é una storia realmente accadutami in una discoteca di Milano, circa 1 anno fa.
Stavo ballando in pista quando devo andare al bagno ad espletare funzioni fisiologiche. Mi avvio verso i bagni del locale e mi girava un po la testa, forse avevo esagerato con l'alcol, e.....sbaglio porta, entro nel bagno degli uomini, non me ne accorgo perché in quel momento non ce nessuno nei bagni. Faccio il mio bisogno fisiologico ed esco ma nel momento in cui apro la porta trovo un ragazzo..anzi un gran figo..fare pipi nei wc a muro, lui forse spaventato nel vedere uscire una donna dal bagno si gira involontariamente e gli vedo il cazzo...fantastico...grosso, spesso, un tubo di ferro!!! Faccio finta di nulla e faccio per uscire, quando..forse l'alcol forse quella visione (io amo i cazzi belli), ma tornai indietro e senza proferire parola lo presi per mano con il cazzo fuori dai pantaloni, penzolante, lo porto nel bagno da dove ero uscita e sempre senza parlare, mi inginocchio. A terra é pieno di urina e mi sento una sgualdrina in ginocchio in uno squallido bagno pieno di piscia, davanti ad un cazzo di uno sconosciuto..la cosa mi eccita a tal punto che sono tutta bagnata, ho il perizoma fradicio. Io che sono una brava ragazza, a volte troppo, che faccio sesso solo se e quando ho un fidanzato..beh mi sentivo troia, avevo voglia di fare qualcosa contro i miei principi.
Metto le mani dietro la mia schiena e glielo prendo in bocca..un pompino bagnato, sporco, duro, profondo, il mascara mi colava,il naso mi colava,quella cappella era grande mi sentivo esplodere la mascella..e mentre avevo gli occhi gonfi di lacrime e la bocca chiusa da quel cazzo, sento una voce..qualcuno stava chiamando quel ragazzo..lui risponde che é in bagno e che sarebbe uscito di li a poco..ma..qualcuno apre la porta....é il buttafuori, un energumeno di colore di 2 metri, ci intima di uscire alla svelta o ci avrebbe buttati fuori con la forza...tutto mentre io continuavo a succhiare con foga, come se nulla fosse successo..non so spiegare come mai ma mi alzo, esclamo "che palle che sei stai zitto ed entra"...mi siedo sul wc e gli slaccio la zip, senza dargli nemmeno il tempo di pensare lo tiro fuori..e davanti a me...un mostro...un cazzo nero fuori da ogni logica..mai sarei riuscita a prenderlo in bocca, ma ho trpppa voglia dopo 5 mesi di astinenza e con la faccia tutta sbavata per il pompino precedente afferro il cazzone negro e...tutta la enorme puttana che é repressa in me ha spompinato quel cazzo come non avevo mai fatto in vita mia...dopo 5 minuti di un pompino unico mi prende x i capelli, mi alza, mi tira su il vestitino fino alla pancia, mi prende in braccio, mi sposta il perizoma e con una forza devastante mi penetra...ero attaccata al suo collo con la faccia appoggiata alla sua spalla,la figa gonfia e ogno colpo era un gemito, era grosso, troppo per me...me lo dentivo nel cervello, e ogni mio gemito lui mi ripeteva "stai zitta che se ci beccano perdo il lavoro"..quella situazione mi mandava fuori di testa, mi stavano usando.
Non avevo mai fatto anale prima di quella sera, e non so cosa mi sia capitato ma ho implorato, pregato l altro ragazzo di mettermelo nel culo...sempre in qeualla posizione, mi punta la cappella all entrata del mio buco...vergine e senza nemmeno lubrificarmelo...lo infila...un dolore lancinante, non pensavo fosse cosi doloroso, avevo un cazzo che mi arrivava all utero e un altro che mi sfondava il culo...mi faceva male,troppo male, tanto che mordevo la spalla del buttafuori, piu mi colpivano piu mordevo dal dolore, mi sentivo lacerata,e mi scendevano le lacrime dal dolore, ma ormai non potevo fare nulla, dovevo solo aspettare sborrassero, mi ero pentita, il culo mi faceva troppo male...per fortuna il ragazzo di colore me lo tira fuori e l'altro di conseguenza esce.."finalmente é finita" penso..ma non avevo capito che per loro non era finito niente, mi prende come un giocattolo, mi mette faccia al muro, con una mano mi tiene la faccia contro il muro come una puttana qualunque, con l altra mi alza una gamba e senza darmi il tempo di dire "ti prego basta"....mi incula senza alcuna pietá!! Dal mio culo escono rigolini di merda e di liquido giallo, é proprio una sodomia, mi sta sodommizzando mentre l'altro ragazzo si sega osservando il mio buco spalancato. Vorrei urlare, piangere, ma me la sono cercata, e devo essere punita! Mentre continua ad incularmi come un toro da monta, sento il suo cazzo che entra ed esce con una facilitá estrema, ho il buco del culo largo almeno 5cm, e dopo 10 minuti che mi spacca il culo, mi prende x la gola mi inginocchia, me lo mette in bocca e mi scopa con forza la bocca. Sento il suo cazzo che sa del mio buco di culo, sa di merda, mista a piscia, faccio schifo, sono una lurida!! E con le lascrime e i conati di vomito che mi provoca il suo cazzo, mi viene in bocca, mentre continua a scoparmi la gola, non ho alternativa che ingoiare tutto e ripulirglielo tirandolo a lucido. Mi alzo, mi sto x tirare su le mutande quando sento un colpo fortissimo, allo stomaco, é l'altro ragazzo che mi ha bucato la figa..e in meno di 1 minuto...mi viene dentro a 90 contro il muro. Pezzo di merda, non prendo la pillola, e non si é nemmeno preoccupato. Mentre svuota la sua sborra dentro di me lo insulto dicendogli che é un bastardo e che doveva venire fuori...quelle parole sono la mia rovina..prende il telefono e fa un vocale "raga venite in bagno, nell ultimo infondo, poi vi spiego"
Basta voglio andare via, mi fa male ovunque, il trucco non esiste piu e ho l alito che sa di merda mista sborra, ma ormai devo portare a termine sta stronzata che ho combinato e mi scopano in 4 a ripetizione, a turno, in quel bagno di 2x2 metri, insieme, a loro piacimentp. Ho il vestito strappato le mutante sporche, le tette fuori dal vestito...sono sotto il loro controllo. Mi sborrano ovunque, nel culo nella figa sulla schiena sulle tette, in mano, negli occhi, sui capelli...sono completamente coperta di sborra...e stanca dolorante, umiliata, appiccicosa e sborrata raggiungo il lavandino, mi lavo almeno la faccia, mi sistemo trucco e capelli e con ancora tutta la sborra di quegli sconosciuti dentro di me, raggiungo la mia amica, e torniamo a casa..per 2 giorni non sono riuscita a sedermi avevo il culo rotto, la figa gonfia e la mascella indolenzita. Mi hanno spaccata tutta. Dopo 9 mesi é nato il figlio di quella notte, non so chi dei 6 sia il padre ne lo voglio sapere, xke dentro di me sapere che é figlio di una notte da Puttana mi fa bagnare ancora tutta...e spesso quando ripenso a quella notte....mi masturbo con dildo enormi. Ora sono una mamma, ma mi piace pensare di essere stata...per quella notte una lurida puttana.

Questo racconto di è stato letto 2 4 6 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.