Scandalosi umori - Alice (II)

di
genere
pulp

La sensazione di smarrimento non cesso' proprio del tutto ma ando' via via sciogliendosi come neve al sole. Aggrappata al corrimano a spirale della ringhiera della scala, con ancora un residuo di nausea in corpo, Alice Drummond capi' di essersi spinta troppo oltre poco fa.
Le brave ragazze non dovevano masturbarsi andando a sfaldare le loro gia' deboli e tenere carni.
Le brave ragazze non dovevano pittarsi le unghie dei piedi con lo smalto rosso e, soprattutto, non dovevano chiudersi nei cessi della scuola (o in qualsiasi altro cesso) per dedicarsi alla minzione masturbatoria della carne portatrice solo di pensieri goderecci e di voci subdole e squarcianti provenire dall'abisso maniacale del dio-porco-ammonitore.
Le brave ragazze non sniffavano cocaina nei cessi della scuola.
E la Heather Blackburn vista qualche istante fa nella toilette delle ragazze intenta a sniffare una pista con sua sorella Annie non era affatto una brava ragazza come voleva far credere alle piu' alte cariche istituzionali.
Nossignore.
Le brave ragazze dovevano solamente pensare agli studi, al'universita' e a guadagnare punti in societa'.
E Alice Drummond non si sarebbe mai piu' infilata un dito nella passera sudicia e infetta nell'attesa che la sua pisciolina calda lo bagnasse per portarselo poi alle nari spingendola verso l'abisso. Men che meno Alice Drummond aveva l'ntenzione di tirare cocaina.
Faro' la brava. Lo giuro.
Non sfaldero' piu' le mie dolci carni.
E non profanero' piu' la mia sudicia fessura
unica portatrice di pensieri immondi e di subdole voci porcine.
Faro' la brava. Lo giuro.
E come in risposta alle sue promesse lo sconquasso di poco prima ando' cessando del tutto. Il tremore si palco' e il senso di nausea che le aggrovigliava le viscere ando' via via smarrendosi negli anfratti piu' bui e reconditi del suo povero stomaco.
Per Alice era ora giunto il momento di rientrare in classe giusto in tempo per l'inizio della quarta ora. L'ora di musica. L'ora di Bob.
Oh! Bob. Il mio Bob. L'unico e solo.
La campanella trillo' e la paura di poco fa lascio' lo spazio ad una febbricitante quanto rassicurante lucidita'. E questo solo perche' Alice Drummond, figlia di Walter Drummond ed Ellis Bannister Drummond, sorella della defunta Viola Drummond e cugina di Mary Jo Bannister, avrebbe rivisto per la seconda volta in due mesi il suo unico e solo principe azzurro.
di
scritto il
2011-05-20
6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.