La mia vicina

Scritto da , il 2018-09-21, genere etero

Ciao a tutti sono marco e ho 19 anni, fisico robusto alto 180. il mio desiderio più grande è quello di scoparmi la mia vicina di casa che è di origine brasiliana, fisico da paura sopratutto per i suoi 54 anni. Una vera MILF.
Un giorno avevo una voglia matta di scopare e dato che la ragazza mi aveva lasciato da un paio di mesi chiamai una di quelle che vengono a casa tua e fanno tutto ciò che vuoi. il problema nasce quando stavo più che bellamente scopando e la mia vicina di casa mi vide attraverso la finestra. Infatti poco dopo che la puttana se ne era andata sentii suonare il campanello. Era proprio la mia vicina di casa che mi chiese se potesse parlami un po'. io non sapendo che mi avesse visto la accolsi più che contento, le offrì il caffè e iniziammo a parlare. mi chiese subito della mia ex ragazza, e io le dissi che purtroppo non eravamo più insieme. Allora mi disse:" Ho capito perchè stavi scopando come uno che non vede la fica da anni" e io li non sapendo cosa dire mi misi sulla difensiva cercando di cambiare discorso. cosi lei mi fece vedere delle foto degli attimi precedenti e io ci rimasi malissimo. a quel punto lei se ne usci con una frase che mi ha spiazzato del tutto e mi disse: "se mi tratti come quella troia non dirò niente a nessuno". A quel punto senti sotto che iniziò a gonfiarsi tutto e che era già come il marmo. Provai a fare il finto tonto e dirle " scusa non ho capito" e lei ripetè la frase che aveva detto. io non ci pensai due volte e in men che non si dica le avevo infilato il mio membro in bocca. ci spostammo poi sul divano e lei non voleva più togliere la sua bocca dal mio cazzo e così iniziammo un bellissimo 69, non feci tempo a toglierle i pantaloni per accorgermi che girava senza mutandine e che era tutto bagnato. inizia a leccargliela come se non ci fosse un domani finché lei mi disse "vuoi provare anche l'altro buco?" cosi mi precipitai con la mia lingua sul suo buchetto. nemmeno il tempo di dirle che volevo infilarci il mio coso che le venni in bocca. mi chiese che ore erano e dicendole che erano le 15 mi disse che aveva ancora un'oretta prima di andare a prendere i bambini a scuola e cosi mi riafferrò il pene e iniziò a giocarci. dopo pochissimo era come il marmo e così lei decise di sederci sopra e iniziarono cosi i vari gemiti. ci girammo in più posizioni fino a quando si mise a pecorina e in quel momento decisi di metterlo dentro al suo bellissimo culetto e pensando di sentirle su mi disse che aspettava solo che glielo mettessi li dentro. andammo avanti per un po' fino a quando stremato le riempi tutto il buco. mi chiese se potesse farsi una doccia e io le dissi di si senza problemi, entrai anche io e glielo misi ancora in bocca. finita la doccia si cambio e mi diede un bellissimo bacio che ricordo ancora. prima di uscire mi disse che ci saremmo rivisti molto presto.

Questo racconto di è stato letto 5 1 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.