Giovanna

di
genere
incesti

Siamo bene affiatati, Giovanna, la mia compagna, suo figlio Filippo, seconda liceo, cresciuto fino a poco fa solo con lei ed io ma devo essere sempre attento per non turbare i vecchi equilibri e non creare gelosie.

Giovanna, è una donna sicura di se, consapevole del suo charme, non potrei dire esibizionista ma non indifferente all’attrazione che esercita e che le piace suscitare. Veste gonne o vestiti appena sopra il ginocchio, camicette, golfini morbidi e scollati che mettono in risalto un bel seno e un corpo che si guarda volentieri, si guarda e non lascia indifferenti. E non è indifferente neppure Filippo visto come si comporta con la sua mamma.

Sono rimasto inizialmente sorpreso dalle sue effusioni, bacetti all’angolo della bocca, il modo di abbracciarla, tenerla sulle ginocchia un braccio intorno alle spalle e la mano nella scollatura alle volte accompagnata con leccatine sul collo. Gesti più da innamorati che da mamma e figlio forse anche un poco come sfida alla mia presenza ma per Giovanna evidentemente normali. È seguita poi l’abitudine e una certo coinvolgimento erotico nel vedere Filippo con le scuse più varie, giocare al solletico per esempio, metterle le mani un pò dappertutto e nella mischia camicetta sbottonata, gonna sollevata e svolazzante per finire ansanti uno sull'altra. Un giorno mentre stavamo leggendo ancora a letto lo vedo arrivare, sedersi accanto a Giovanna come per farsi coccolare e allungare una mano, inizialmente sopra la camicia da notte pizzicandole i capezzoli che si erano inturgiditi e poi spostando la scollatura continuare sul seno nudo.

Ho voluto dirglielo senza tanti giri di parole, guarda che se va avanti così ti ritrovi con una sua mano in mezzo alle gambe, a meno che non l’abbia già messa.

Ed è stato allora che ha incominciato a parlarmi del loro rapporto, come succedono alle volte le cose, non una confessione ma un racconto erotico. La mano in mezzo alle gambe gliela aveva messa.

Mamma e figlio, coccole, le lotte scherzose, gli abbracci ma poi arriva un momento in cui non c’è più solo un corpo tutto morbido ma c’è qualcosa più in basso di duro che si fa sentire; provando anche un sottile piacere accorgendosi che quel duro lo provocavi tu. Vedersi osservata con sguardo diverso, il gusto di civettare, rendersi conto che certi vestiti e certe trasparenze gli facevano luccicare gli occhi e non solo gli occhi. Far sempre finta di niente ma notare le sue reazioni che per quanto dissimulate erano abbastanza evidenti. E allora in casa continuare come sempre, alle volte senza le mutandine o il reggiseno, pur consapevole di sguardi interessati che non perdono d'occhio. Lasciarlo sfiorarti, appoggiarsi al tuo corpo e qualche volta farlo anche tu. Turbamenti reciproci, sentire negli abbracci la sua erezione non più nascosta, risveglio di vecchie sensazioni che non fermi perché ti piacciono e che anzi assecondi.

La volta che in camera si era lasciata trovare semi scoperta, le mani che si appoggiano sui seni e poi la bocca che li succhia. Avere quel suo coso duro duro contro una gamba, muoverla leggermente e sentirlo venire semplicemente appoggiato al tuo corpo. La prima volta che accovacciata sul divano Filippo aveva incominciato con toccatine sulle gambe per salire lungo le cosce; carezze tutto intorno avanti e indietro proprio sulla fessura e dopo poco passare sotto l’orlo delle mutandine. Dovresti non permetterglielo ma al contrario distendi e apri le gambe. La mano sulla pelle nuda continua ad accarezzarti e poi poco a poco quasi timidamente entra ed esplora; avvertire l'eccitazione di Filippo amplificava il piacere delle dita che frugano, che passano sulle pieghe che si bagnano, che entrano di più e che sfiorano punti sensibilissimi.

Dalle carezze alla presa di conoscenza dei corpi, liquefarsi tutta, cervello compreso aprire le gambe e offrirsi allo sguardo, lasciasi toccare dalle mani o esplorare dalla sua lingua; era naturale e piacevole contraccambiare e occuparsi di lui, di quel suo bastoncino, che non era più tanto un bastoncino, che all'inizio bastava sfiorare con un dito per sentirlo venire e spruzzare ed in seguito farlo vibrare con le labbra, prenderlo in bocca fino a svuotarlo. Li avevano chiamati, senza neanche tanta originalità, fare i giochini.

Solo loro due in casa permetteva libertà senza rendere conto e senza giudizi di nessuno; Filippo non perdeva occasione per farle sentire il suo forte desiderio, voglia di spogliarla, di guardarla, di toccare e di farsi toccare. Il gusto di resistere un poco per stuzzicarlo, lasciarsi togliere i vari indumenti parzialmente per aumentare l'eccitazione. Fierezza di donna ed anche di mamma desiderata, disponibile e appagata. E c'era anche stata la prima volta che lo aveva fatto entrare, glielo aveva chiesto, lo desiderava, e lo voleva anche lei, lo aveva guidato e sentito spingere, poi muovere, sentito dentro venendo con lui. Senza rischi perché si era preparata a quel momento e poteva così lasciarsi andare.

Guarda mi ha anche detto, adesso il nostro è un rapporto come molti altri nella vita di tutti i giorni- lui dorme in camera sua, ha una sua vita indipendente ed anche una ragazza; non è il mio amante, siamo una mamma adulta con il suo ragazzo che fanno anche l'amore e si danno reciproco piacere; non c’e nulla di morboso anche quando vado a svegliarlo e finisce che gli faccio un pompino liberatorio o sono distesa con le gambe aperte ed è lui che mi stuzzica dappertutto e mi porta all’acme del piacere, che proprio perché fra mamma e figlio, in una vita per tutto il resto normale, regala momenti molto intensi e diversi dal fare sesso con chiunque ed anche con te.

Il suo racconto mi dava emozioni contrastanti, un pò di gelosia ma anche una forte carica erotica in cui l'incesto aveva la sua parte. Avrei voluto chiederle i suoi pensieri, le sue emozioni e le sue sensazioni nel momento in cui per la prima volta Filippo prendeva possesso del suo corpo e viceversa. La rottura del tabù deve dare una scossa incredibile e non so proprio se sia maggiore quella della mamma che porta all'orgasmo il proprio figlio o quella del figlio che può giocare senza limiti con il corpo della mamma.

Una sera guardavo la tv seduto sul divano, Giovanna era sdraiata di traverso con la testa sulle mie ginocchia, solo la luce del grande schermo; più tardi si è aggiunto Filippo sedendosi per terra, appoggiandosi in fondo contro il bordo del divano come schienale. Ad un certo punto un respiro più profondo mi ha distolto dal film e nella penombra il braccio di Filippo era sotto la gonna, mentre Giovanna mettendo un piede per terra aveva come aperto le gambe.

Mamma e figlio dovevano essersi parlati e Filippo doveva sapere che ero al corrente.

I movimenti non lasciavano dubbi e come reazione le ho messo le mani nella scollatura della camicetta, ma non mi bastava e volevo che Filippo vedesse. Ho slacciato i bottoni che restavano mettendole a nudo i seni che tenevo con le mani. Adesso la gonna più alzata la lasciava scoperta e vedevo la testa di Filippo fra le sue gambe, non so se fosse stata senza mutandine o se gliele avesse tolte, certo aveva aggiunto alle mani la bocca. Si muoveva bene il ragazzo, leccando e spostando la testa, passando con la lingua dal sesso alle cosce, e poi all’inguine, per riappoggiare la bocca e succhiare. La teneva aperta con le mani allungando le dita che non rimanevano ferme ma con cui la penetrava alternando il taglio della mano ripetutamente avanti e indietro anche sollevandola leggermente per passarle la lingua quasi fra le natiche. Sembrava entrare contemporaneamente anche dietro, una introduzione delle dita lenta, prima adagio adagio e poi avanti e indietro in profondità con ritmo. Il respiro di Giovanna si era fatto affannoso.

Era uno spettacolo molto erotico, le gambe aperte, il sesso visibile, e quello che Filippo le stava facendo; c’era possesso e delicatezza anche in quelle dita che si muovevano in sincronia alle reazioni di Giovanna, c’era partecipazione anche nel modo come Giovanna aveva tirato su le ginocchia e come alle volte gli guidava la testa con le mani o come spostava il corpo su un fianco o sull’altro per meglio lasciarsi accarezzare e succhiare. Le mani che avevo sui seni, i movimenti che sentivo sempre appoggiata a me mandavano segnali precisi insieme a frenati gemiti dell’eccitazione che si sta trasformando in orgasmo. E quella sera è venuta più volte in pochissimo tempo perché Filippo la lasciava riposare un poco per poi riprendere sapendo benissimo cosa fare per far risalire la tensione.

Ad un certo punto lo ha allontanato e si è alzata, è uscita dalla stanza seguita da Filippo. Ero alquanto eccitato ed ho lasciato che passasse un po’ di tempo anche per calmarmi. Ma è tornata prima lei, si è seduta vicino e mi ha preso la mano per appoggiarla fra le gambe mormorando, adesso è tutta tua. Era morbida, calda e bagnata; entrando con le dita sentivo che c'era appena stato l'happy end per Filippo ed era piacevolmente scivolosa. Non è stato necessario mi dicesse che adesso potevamo continuare noi.
di
scritto il
2018-09-12
9 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.