Confusione e ritorno - 5

Scritto da , il 2018-09-02, genere prime esperienze

Per qualche giorno, io e Antonio non ci sentimmo: l'estate volgeva al termine, doveva iniziare la scuola, e noi abitavamo comunque vicini. Tuttavia, gli ultimi giorni di mare prima della chiusura dei bagni, scorrevano come sempre, fino a quella domenica, la domenica della festa del Santo Patrono.

Mia sorella Erika era sempre attenta a scrutare ogni mio movimento, e soprattutto ogni azione di Antonio: in fondo al cuore, lei sperava mi facessi avanti con Giada, sapeva che avrei potuto conquistarla e togliermi strani pensieri davanti.

E fu così che combinò una sorta di "incontro casuale" nell'area giochi del Bagno Risorgimento, dicendomi testualmente: "Se vieni al parco giochi c'è una sorpresa per te, come quella che ti regalai quel pomeriggio in camera (vedi Confusione e ritorno - 4), che tanto ormai la spiaggia è vuota".

Io al solo pensiero di rivedere il culo di mia sorella a pochi centimetri dalla mia bocca, ebbi una poderosa erezione, e senza pensarci dissi solo: "Ok, come vuoi e tutto quello che vuoi".

Ero in trance, ma quando dopo un quarto d'ora andai al luogo dell'appuntamento (un piccolo giardino ricavato dietro i campi da calcio e tolto alla visuale di tutti) trovai Giada col suo solito bikini verde e rosso che tanto mi faceva impazzire. Mi batteva il cuore, ma ero deluso e combattuto tra il cercare mia sorella Erika e restare invece con Giada.

"Mi ha detto tua sorella che mi cercava qui, ma non la vedo arrivare - disse nervosamente - te l'hai vista, per caso?".

Io iniziai a realizzare: "Allora stiamo aspettando la stessa persona - le sussurrai ridendo -, e mi sa che ci ha preso in giro".

Giada era in evidente difficoltà, io peggio, ma era l'ultima occasione prima della fine della stagione: lei sarebbe ripartita per Modena assieme ai suoi familiari, io avrei ricominciato il solito tran tran, e l'avrei rivista forse durante le vacanze di Natale. All'epoca non c'erano cellulari o compagnie aeree low cost, e le distanze erano spesso incolmabili.

Presi il coraggio a tre mani, mi avvicinai a lei senza guardarla in faccia dicendole solo: "Mi mancherai, e soprattutto finirò questa estate con tanti rimpianti".

Lei arrossì, tremava e si sedette sull'altalena. Riuscii a guardarla negli occhi, ma mi mancava il coraggio.

Allora mi misi dietro di lei e iniziai a spingere l'altalena, quasi a scandire il tempo per decidere il da farsi: realizzare un mio sogno o mollare tutto.

Dopo qualche spinta e due minuti di silenzio assoluto, fermai l'altalena, l'abbracciai da dietro e le schioccai un bacio sulla guancia. Era una sorta di test: prendere o lasciare, e male che vada, avrei avuto un ceffone.

Giada sorrise e disse solo: "Finalmente".

Ci baciammo appassionatamente, quelle pomiciate tanto decantate dal mio amico Antonio, e soprattutto fui a contatto con quel corpo che tanto mi aveva ispirato durante i miei momenti solitari chiuso in bagno, o quel pomeriggio in acqua quando mi strusciai sul culo di Antonio (vedi Confusione e ritorno - 1) restando senza fiato.

"Sei bellissimo - mi sussurrò lei - bellissimo e buffissimo. Come ti ho sempre sognato nei miei sogni ad occhi aperti e nel mio lettino".

Le toccai quelle tettone, e preso dalla foga e soprattutto fortificato dal fatto che nessuno poteva vederci, la presi in un angolo e le abbassai il reggiseno, leccando il suo seno e quella grossa aureola come fossi un neonato: "Albe noooo, mi fai bagnare noooooo - diceva cercando di parlare a bassa voce - dove hai imparato queste cose?".

Non potevo mica dirle che mi ero fatto una cultura di videocassette e giornaletti, e continuai a leccarle il seno e morderle le labbra. Volevo spingermi oltre, ma mi limitai a metterle una mano a quel culo rotondo e cicciottello, facendo scorrere la falange lungo la striscia tra le chiappe.

"Come sei femmina - le spiaccicai - hai un corpo fantastico e ti amo".

Lei era muta, rossa come un peperone si avvicinò al mio orecchio sinistro leccandomi il lobo e dicendomi: "Sono tutta bagnata, maledetto. Se non mi credi, senti".

Infilò la mia mano nella sua fessura: era un lago, sentivo i suoi umori attaccarsi al costume da bagno, e l'odore forte. Intravidi la sua folta peluria e le gocce di secrezioni che si attaccavano ai peli. La trastullai senza tanto romanticismo fino a quando non venne sul mio polpastrello ormai fradicio.

Non ebbi il coraggio di leccare i suoi umori, anche se avrei voluto farlo, ma intanto Giada mi mise una mano sulle mutande, tastando il mio cazzo che scoppiava in quella chiusura forzata.

"Aveva ragione Antonio - rideva come una matta - aveva proprio ragione".

Io fui scioccato, mi passarono mille pensieri per la testa, e non belli. Lì, davanti alla ragazza dei miei sogni, mi caddero le braccia e volevo andare via, riuscendo solo a dirle: "Aveva ragione su cosa"?

E lei continuava a ridere: "Che quando fate i confronti tra chi ce l'ha più lungo come fate sempre voi ragazzi, tu l'hai più grosso del suo, ma non tanto lungo - disse mentre iniziava a menarmelo me senza tirarlo fuori -, e tua sorella cercava di cambiare discorso".

L'adrenalina mi tradì: tra la paura che avesse saputo delle mie esperienze con Antonio e mia sorella Erika, e l'eccitazione della situazione, venni dentro le mutande dopo pochissimi secondi.

Lei mi guardo complice e mi accennò un semplice: "Ti amo, coniglietto".

E se ne andò via, cercando di coprirsi il costume macchiato dei suoi umori correndo verso le docce, per non dare nell'occhio.

Io mi sedetti da solo sull'altalena, e poi mi buttai sulla sabbia per sporcare i miei slip da mare e quindi orchestrare la pietosa messa in scena.

Mia sorella Erika giunse quasi in punta di piedi, e mi vide solo in quel giardino: "Cazzo succede - si girò con la consueta simpatia e raffinatezza -? Non dirmi che non sei riuscito a dichiararti e realizzare il tuo sogno".

Non ebbi il tempo di rispondere che arrivò anche Giada, bagnata dalla doccia, e ci trovò assieme: "Grazie Erika, grazie di tutto - le confidò con quel tono che solo la complicità tra donne può creare -. Grazie per questa bellissima fine di estate. Tra poche ore andrò via, ma tanto vi lascerò il telefono di casa e il mio indirizzo".

Io ed Erika ci guardammo, e mia sorella piangeva come una bambina. In quel pianto c'era commozione, orgoglio per il fratellino che diventava uomo, e soprattutto quel pizzico di sollievo al pensiero (sbagliato, poi capirete) che io non mi fossi fatto traviare da Antonio e i suoi ambigui giochi sessuali.

Giada si avvicinò a me, mi baciò nuovamente e mi sussurrò: "Coniglietto, non vedo l'ora di rivederti durante le vacanze di Natale. Mai come quest'anno sono così contenta di tornare dai nonni di Brindisi. Ti amo".

E se andò, come nel peggiore dei film, lasciandomi come un pesce lesso. Ma la mia sorellina, che era furba, la prese e l'abbracciò come fosse una di famiglia. La prese per mano e la riportò da me, imponendoci: "Stasera c'è la festa del Santo Patrono, e c'è il Luna Park. Perché non ci andate insieme, visto che domani Giada ripartirà per Modena?".

In fondo, sarei dovuto essere io a dover fare quella proposta, ma ero ormai fuori dal mondo per l'estasi di quei momenti. E così, ebbi solo la faccia tosta di dire: "Avevo promesso ad Antonio che andavo con lui, e ora come si fa?".

Erika avrebbe voluto tirarmi un morso in testa... (continua)

Questo racconto di è stato letto 3 6 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.