Confusione e ritorno - 4

di
genere
bisex

Andai da mia sorella Erika a testa bassa, mentre lei entrata nella sua camera vestita solo di un accappatoio rosa, aperto sul davanti. Mia sorella profumava di crema corpo e unguenti vari, e forse la doccia era servita per tranquillizzarla.

Mentre mi aspettavo un rimprovero e degli insulti per il fatto di aver messo volutamente le mutande di Antonio sporche di sperma nella cesta dei panni, Erika si tolse l'accappatoio restando in reggiseno e slip.

Io la guardai incantato, come si guarda una bella sedicenne nel pieno dello sviluppo. Mi stavo eccitando, e il mio pantaloncino non celava la mia erezione. Ma l'atmosfera era strana, e lei, conoscendola, stava per esplodere di rabbia...

"Se ti attizzo io, ti attizza Giada che sarebbe pronta a mettersi con te, se ti attizzano le mie mutande sudate, mi spieghi perché ti strusci con Antonio? Lo sai che hanno capito tutti cosa facevate in acqua? Vuoi essere sulla bocca di tutti?". (Si legga a tal fine Confusione e ritorno - 1).

Rimasi impietrito per cinque secondi, tremano per la paura, poi corsi in camera e, tuffandomi sul letto, scoppiai a piangere a dirotto. Un pianto spontaneo, che addolcì Erika, la quale entrò nella mia stanza, nonostante i miei inviti non proprio educati: "Vattene stronza, mi sono rovinato, mi hai rovinato. Non sono gay, hai capito?".

Lei, la sempre acida Erika, la mia sorella più grande e il sogno erotico mio e di Antonio (e di molto adulti), si fece stranamente molto materna.

Mi guardò con tenerezza e mi disse: "Ascolta fratellino ormai ometto, ci siamo passati tutti. È una fase della vita, siamo confusi perché il corpo cambia e vogliamo mostrarlo a chi ci fidiamo. Cosa pensi che io e Fabiola a 13 anni... solo che non lo facevamo in acqua, e soprattutto non avevamo contatti fisici".

Io non connettevo: "Ma... chi ha parlato? Chi ci ha visti in mare? Cosa hanno visto - continuavo in piena agitazione -? E cosa dicono mamma e papà?".

Erika cercò di rassicurarmi: "Non hanno visto nulla, eravate in acqua. Ma dalla terrazza si capiva che c'era qualcosa di strano. Ma dimmi tu cosa avete fatto".

Le raccontai del suo invito a fare il bagno nudi, e di tutto quello che successe dopo, compreso il fatto che sborrai sul culo di Antonio e che gli feci una sega da dietro. Ma le spergiurai che pensavo a Giada, ma non avevo certamente il coraggio di fare certe cose con lei, ed Antonio era scaltro e ambiguo.

Erika rise, ma era una risata nervosa: "Ti è piaciuto? Lo rifaresti con lui o rifaresti quella scena per riavere quel piacere. Cioè ti senti attratto da Antonio o come le bestie, ti sei strisciato su un culo per scaricarti?".

Io ammisi che ero confuso, ma vedere Erika in slip e gambe divaricate davanti a me, e pensare al suo forte odore annusato pochi minuti prima, me lo fece diventare duro.

Lei se ne accorse e gettò lo sguardo: "Forse non sei confuso - disse seria-. Ora vediamo se ho ragione io o la mia amica Fabiola che dice che te e Antonio siete gay".

Volevo sprofondare dalla vergogna e riscoppiai a piangere, quando mi sentii abbassare il pantaloncino e sentii dei polpastrelli muovere la punta del mio cazzetto: "Ti piace? Pensi a me o pensi che sia la mano di Antonio, eh? Senti com'è durooooooo".

Mi abbassò gli slip e iniziò a segarmi, toccando anche le palline. Mi fece stendere sul lettino, e me lo menava guardandolo con stupore: "Mmmm mmmm che bello, più forte più forte - le sussurravo -. Come mi piaceeeeee".

Lei era soddisfatta e continuava il suo lavoro di mano, fino a quando si mise sopra di me, dandomi le spalle. Avevo il suo culo coperto dal perizoma davanti, e lei si strisciata e diceva: "Coglione, meglio il mio o quello di Antonio, eh? Dimmelo coglione".

Io ero in trance, preso dal godimento, e dopo venti secondi riuscii a dire solo: "Ahhh ahhh sto venen...".

Neanche il tempo di finire la frase e le scaricai fiotti di sborra sulla sua chiappa.

Erika andò via incazzata come sempre e mi disse: "Se ti permetti di dire a qualcuno quello che è successo, ti rovino anche con mamma e papà. E vai da Giada, che un cazzo così è sprecato per Antonio".

Andò via congedandomi con un rassicurante: "Stai tranquillo che ci penso io con le mie amiche a puntualizzare che non sei frocio. Ma te basta di fare le porcate in spiaggia".

di
scritto il
2017-08-15
4 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.