Violentato da un Tedesxo

Scritto da , il 2018-09-01, genere gay

Mi trasferii a Monaco di Baviera dopo le scuole superiori per svolgere attività di tirocinio nel settore alberghiero e imparare il tedesco. Ero eccitato di muovermi verso una nuova città, grande, mondana, pulita e semplice stupenda. Avevo mille aspettative ed ero pieno di energia e motivazione. Mi lasciavo dietro un ragazzo che amavo. Lo amavo alla follia, era alto, altissimo. Moro dai capelli lunghi e lisci tenuti in un ciuffo alto e sexy. Ogni volta che se lo sistemava con fare sicuro, la sua già particolare avvenenza mi scatenava dentro uno spirito animale che avrebbe solo voluto assalire quel bel corpo magro e sensuale, spogliarlo, leccarlo. Mi piaceva troppo fargli irrigidire il membro, accarezzarglielo per poi succhiarlo fino a farmi inondare il viso del suo dolce e caldo sperma, che mi colava dalle labbra quando il suo cazzo mi era ancora in bocca, riempiendomi oltre ogni mia capacità. Fatto sta che forse la storia tra noi era destinata a finire e dopo qualche settimana che vivevo in Germania a centinaia di km da casa, decise di lasciarmi. Io ero astinente da quando ero partito e le mie voglie mi portavano all'esasperzione. Mi segavo fino a tre o quattro volte al giorno, anche in video chat con ragazzi maturi (avevo 19/20 anni, ora ne ho 25) che mi guardavano masturbarmi in chat e poi si segavano in diretta. Era mio preciso desiderio che sborrassero verso la cam, così che potessi eccitarmi pure io a dovere. Ero sempre stato attivo fino ad allora e mai avrei pensato di poter cambiare. RADICALMENTE.
Dopo esser stato lasciato dal mio ragazzo, decisi di fermarmi a vivere in Germania dopo lo stage. Così dopo sei mesi firmai un contratto di un anno in un hotel di lusso. Il lavoro fisso mi permise di vivere un vita mondana fuori dal lavoro, frequentare corsi, vivere la movida della città e conoscere gente. Ma mai al punto da farmi dei veri e propri amici.
Dopo qualche tempo non riuscivo più a tenermelo nelle mutande. In metropolitana a stento riuscivo a trattenere le mie erezioni. Spesso salivano dei ragazzi di ogni nazionalità sul mio vagone: turchi, marocchini, russi, ucraini, polacchi. Alti, bassi, mori, biondi, fisicati e muscolosi, con tshirt che segnavano gli addominali fino alle fossete. Sognavo già che uno qualsiasi di loro mi prendesse di forza, mi portasse fuori dalla prima stazione e mi sbattesse al muro per sbattermi violentemente. Il mio culetto si sentiva pronto, era costantemente bagnato come la mia turgida cappella eccitata al solo pensiero. Quanto avrei voluto leccare quegli addominali, succhiare i loro cazzi che potevo intravedere dai pantaloni attillati, farmi permeare dal loro liquido fino a soffocare dall'eccitamento. Non potendo reggere più questa situazione, decisi di iscrivermi ad un sito di incontri.
Dopo molti fallimentari contatti, mi decisi a prendere la palla al balzo. Decisi di incontrare Simon. Aveva 10 anni più di me, ma sembrava un mio coetaneo. Ci incontrammo alla piazza del teatro dell'opera. Parlammo, facemmo aperitivo insieme, mi portò al museo e io non potevo fare a meno di notare che non era niente di che, ma pur sempre molto sexy. Avete presente quando non sapete perché una persona vi eccita a tal punto dal bagnarvi al solo pensarci, senza che questa sia una idilliaca rappresentazione della bellezza ellenica? Ecco, Simon era così. 1 metro e 80, ricci biondissimi e fitti, tenuti semilunghi, quel tanto che basta per doverseli aggiustare. Un culetto glabro, bianco 100% tedesco per niente male. Una camminata degna di un frangifighe, di quelli che sa il fatto suo in quanto a spaccarti il buchetto anale a metà. Un viso armonico e dolce ma maturo e crudo allo stesso tempo. Pelle morbida, pancetta da birra e una prestanza degna di un vichingo infoiato e desideroso di violentarti alla prima occasione.
Nulla di tutto ciò trapelava al nostro primo incontro.
Dopo il museo mi invitò a casa sua, mi offrì una vodka lemon, una canna leggera, e poi mi porto a cena. Guadagnava bene e mi offri cena, vino e amaro. Poi mi invitò a casa sua per vedere un film. Non potevo immaginare quali fossero le sue intenzioni dopo tanta galanteria, e poi eravamo belli sbronzi. Mise su un film in tedesco di cui non ho memoria se non il rumore di sottofondo. Appena entrati nel suo appartamento appartato, si sdraio a letto e mi intimò di seguirlo. Ero agitatissimo ed eccitato, ed anche confuso. Il mio cazzo era già in allerta, umido e voglioso. La mia bocca annaspava dalla voglia di sentire una bella mazza turgida e succosa tra le labbra fino giù in gola.
Mi mise le braccia intorno alla vita, mi baciò con passione e molta lingua. Il mio cazzo non resisteva più. Tastai il terreno, volevo sentire la sua presenza. Sotto i pantaloni della tuta, tra le gambe, sentii una mazza talmente dura e grossa che quasi sussultai. Pregustavo un bocchino epocale. Misi le mani dentro i pantaloni, gli accarezzai il glande da sopra le mutande, poi le scostai e gli accarezzai il suo cazzo sa 26 cm, grosso come una lattina di CocaCola, duro, succoso e pulsante. Voglioso come una troietta mi chinai verso il suo enorme cazzone, lui mi spinse la testa e mi grido in tedesco "succhiamelo, puttana" e io ubbidiente eseguii senza fiatare. Lo spogliai e lavorai su quella mazza con tutto il mio ardore, il suo presperma mi lubrificava le labbra, e la mia saliva lubrificava il suo membro ormai talmente duro che a stento riuscivo a gestirlo.
Mi prese di forza dai fianchi, alzandosi dalla sua posizione sdraiata, mi afferrò violentemente, mi girò e mi abbassò la testa mettendomi a pecorina, fermandomi il collo e la schiena. Mi gridò "ferma troia, adesso ti faccio sentire io". Cominciò a leccarmi l'ano con la sua lunga lingua appuntita. Potevo sentirlo fin dentro come se mi stesse già penetrando. Avevo gli ormoni a mille, sudavo dall'eccitazione. I muscoli si contraevano senza controllo, il mio cazzo impazziva ad ogni suo movimento della lingua sul mio buchetto bagnato e pronto a dilatarsi. Mi leccò le palle con dovizia. Poi sentii che mi mordeva le palle, i miei testicoli erano doloranti, ma volevo che continuasse all'infinito. Lo supplicai di continuare e lui inizio a mordere più forte, mi schiaffeggiava lo scroto con decisione, lasciando che il mio cazzo gocciolasse come la rugiada in primavera. Mi graffiava la schiena finché strofinava il suo cazzo contro il mio culetto pronto ad accoglierlo, mi schiaffeggiava. Non contento, mi intimo di leccarli le dita, una ad una, più e più volte e di trattarle come fossero il suo cazzo, mi urlava di metterci impegno, quindi, con le dita ben lubrificate, iniziò a metterle una a una dentro al mio ano, dritto fino allo sfintere e più su, più su, premendo sulla proposta e maneggiandola con maestria, finché continuava a schiaffeggiarmi con violenza e fermezza ovunque volesse. Quanto vorrei che mi possedesse ancora una volta, con volenza e sempre più, ancora e ancora finché i miei fianchi non diventino rossi come il fuoco che mi bruciava dentro quando mi sbatteva come una puttana.
Alla fine decise di buttarmelo dentro fino all'intestino, tutto d'un colpo. Gemei. Era la mia prima volta da passivo. Non sapevo. Non credevo. E invece eccomi lì. Con uno sconosciuto che a ritmo cadenzato, e via via sempre più veloce mi sbatteva 26 centimetri di dura e possente carne dentro il mio povero buchetto ormai slabbrato e sempre più voglioso. Mi afferrava da dietro, tirandomi i capelli, picchiandomi sul culo e sui fianchi. Poi prese la cintura e me la legò intorno al collo, mi girò e strinse, finché ancora teneva il suo asso di bastoni bello stretto tra le mie chiappe ampie e accoglienti che non volevano lasciarlo scappare. Sbraitò con rabbia e foga eccitata "tu ora mi guarderai finché ti strangolo e ti sbatto, e tu godrai di questo".
Non potevo che acconsentire. Raggiunsi 4 orgasmi quella sera. Venni 3 volte copiosamente senza sfiorarmi, ma solo con il suo cazzo che mi colpiva profondamente fino a riempirmi, a ritmo cadenzato, costante e potente, con le sue mani che mi schiacciavano i capezzoli rigidi e sensibili, con i suoi muscoli che tiravano la cintura che saldamente mi teneva stretta attorno al collo.

Scopammo per mesi, tutte le settimane, portandoci a livelli sempre più esagerati, finché non fui io a dirigere i giochi e ad ordinargli di picchiarmi duro finché mi sbatteva addosso a un muro odi per terra, tenendomi immobilizzato e legato.

Ricordo sempre la sua dolce calda sborra sul mio petto, in bocca o all'interno del mio culo quando poi mi fuoriusciva sulle coscie.
Se solo potessi rivederlo ancora per farmi sbattere come una povera puttana sottomessa.

Questo racconto di è stato letto 1 0 8 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.