Montecalvario blues: "La bella Giorgina"

Scritto da , il 2018-08-14, genere orge

A Giorgina piace proprio tanto attizzarli i ragazzi del Bar degli Amici,  al civico 38 di via Montecalvario. Mette su i vestiti più corti e attillati che trova nel guardaroba, scarpe con un po’ di tacco – il giusto per slanciare gambe massicce e tornite come colonne greche – e scende per Vico Portapiccola mandando a destra e a sinistra quel gran culo che si ritrova, compresso nell’abito fino a far urlare pietà alle cuciture. Come la vedono, i ragazzi svaccati al tavolino deglutiscono e si danno di gomito, sciorinando rosari di apprezzamenti volgari a dir poco lusinghieri per la giunonica Giorgina, le cui mutandine subito s’inzuppano al pensiero di quei giovanotti arrapati che sbavano al suo passaggio, e se la sente sgocciolare nel solco delle chiappe e tra i seni opulenti quella vischiosa bava di desiderio che le si appiccica addosso come afa. E sculetta, la bella Giorgina, mentre passa davanti a loro e di sbieco, protetta dalle grosse lenti scure stile Mondaini e accentuando il movimento delle anche, che sferzano di meraviglia l'aria satura di sole e di smog, getta un’occhiata alle loro patte gonfie oscenamente strette nei pugni, ad esplicitare plasticamente voglie e inviti ad amplessi selvaggi e animaleschi.
Se li immagina, Giorgina, quei cazzi scuri, belli grossi, scappellati e umidi, dalla capocchia turgida e violacea, e intimamente, vai a sapere per quale recondita perversione, gode ancor di più nel confrontarli con quello di Lucio, che le ha chiesto di sposarlo, e lei ha accettato perché Lucio è un bravo ragazzo, volenteroso e lavoratore, onesto e buono d’animo, che l’adora e le vuole bene, ma che fra le cosce - oh, lei tapina! - Madre Natura non gli ha fornito con altrettanta prodigalità qualità tali da toglierle ogni volta quella voglia che dal mattino le surriscalda la carne, dapprima lenta, poi sempre più forte, fino a farle bollire il sangue, come il ragù che sua nonna mette sul fuoco il sabato e lo fa stare per ore e ore, fino alla domenica, finché non s’addensa come magma, quella voglia permanente che non la lascia mai nemmeno quando lavora ad ore, strofinando i pavimenti di case sempre troppo buie e sature di muffa mista ad odore di minestre riscaldate e fritture. Bravo ragazzo, Lucio, ma ha un cazzetto lungo un indice e quando, nudo, magro e scarno come un ramo secco, le si infila fra le cosce e prende ad agitarsi come un coniglio, dimenando le chiappe piatte e senza polpa, lei non ha il tempo di accorgersi della sua presenza che lui si è già tirato fuori, con il viso deformato dal piacere, l’uccelletto tra le dita che si agitano frenetiche, fino a schizzarle le tette con qualche goccia di sbrodo caldo. Bravo ragazzo, Lucio, sicuro, ma da queste parti, in questa giungla metropolitana, esempio palpitante di quanto sia fondata la teoria della lotta alla sopravvivenza, è facile confondere la bontà con la mancanza di palle e con un nerbo che, ahilui, è proporzionato ai centimetri di cazzo in dotazione. Ne è convinta, Giorgina, di questa teoria, perché lo vede il suo Lucio farsi sfruttare sul lavoro, mandare giù le angherie di chiunque, dal pizzicagnolo che lo frega puntualmente sul resto a quello stronzo dell’appartamento di sopra, che scarica di tutto sul loro balcone. Altroché se la personalità di un maschio è fortificata dalla vigoria del suo arnese! La discesa di Montecalvario le dà la giusta conferma, e se ci sono ancora diffidenze sull’argomento andate a chiedere a Ciruzzo il meccanico o ad Alfonso il panettiere, che se la sono sbattuta a turno, prima uno e poi l’altro, nel retrobottega affollato di sacchi di farina e semenze varie, percuotendola con cazzi eburnei duri come clave che spruzzano sbroda come da un idrante. Questi sono uomini con due coglioni così, che fottono e non si lasciano fottere. Altroché, chiosa la bella Giorgina.
Da quando non si fa una chiavata degna del nome, pensa Giorgina, con tutti i crismi del caso, mentre prosegue su via Roma e imbocca il vicolo dei Quartieri, sorridendo a quei pensieri maliziosi che le solleticano la fantasia, pensieri a forma di cazzi che le raspano la sfumatura di morbido pelo nero fra le chiappe, cercando l’apertura della fica già abbondantemente lubrificata, mentre lei si dà da fare con le mani e con la bocca con altri membri eretti che la desiderano, che la bramano, che vogliono abusare del suo corpo modellato dai desideri dei maschi arrapati, della sua carne di brace, abbondante e succulenta. Un po’ questi pensieri, un po’ il caos del mercato, non se ne accorge, Giorgina, che tre di quei ragazzi che l’avevano tanto rumorosamente apprezzata al bar l’hanno seguita e le girono adesso intorno come mosconi sulla zanzariera, tessendo gli elogi, in sanguigno napoletano, di ogni parte del suo corpo, esortandola ad appartarsi con loro per dare sfogo alle cotante reciproche grazie. Ma la bella Giorgina la sua parte la conosce bene e la inscena con grande maestria, da attrice consumata qual è, schernendosi prima timidamente, rintuzzando, poi, con decisione crescente, ogni colpo dei pretendenti, come si conviene nei migliori alterchi della tradizione, da Cielo d’Alcamo in poi.

Fino ad ottenere, battuta dopo battuta, come la più scaltra tra le venditrici, l’effetto desiderato. Il colpo lo prepara per bene, come l’azione congegnata che ti manda dritto in porta, e all’ennesima profferta che, nelle intenzioni di chi la declama, avrebbe dovuto spalancarle le porte del paradiso dei sensi, lei risponde, lasciva e sarcastica al tempo stesso, lasciatemi perdere che non sono carne per bocche che sanno ancora di latte. Coupe de theatre! Tanto di cappello a colei che conosce a menadito la primitiva psicologia del maschio in calore. Nonostante gli schiamazzi, che alla mezza raggiungono il loro apice, la frase di Giorgina ha l’effetto di un petardo esploso in piena notte. Il latte te lo bevi tu adesso, sbottano quasi all’unisono e con la bava alla bocca i tre gaudenti, ed ecco che un paio di braccia l’afferrano e la spingono nell’antro di un palazzo, una mano le tappa la bocca mentre il quartetto s’infila nell’ascensore che prende a salire, sempre più su, mentre nello stretto vano è tutto un toccare e rovistarle sotto la gonna. “Questa c’ha più voglia di noi”, commenta qualcuno – molto probabilmente, intuisce, quello che le ha strappato il perizoma e che ora le sfrega senza garbo il clitoride con dita ruvide e callose. Sbucano sul terrazzo e la spingono per terra, sulle piastrelle di capitolato che hanno ricoperto il catrame per evitare che si sciogliesse in estate sotto i piedi delle massaie tutte-culo impegnate a stendere i panni. Hanno fretta, i tre ragazzi, obnubilati da un arrapamento che non li fa più ragionare, e si danno subito da fare, e a turno fanno capolino fra le sue cosce, penetrandola con foia, mentre uno le tiene tappata la bocca, un altro ferme le braccia e il terzo socio riprende il tutto col cellulare, a futuro beneficio dei sodali al bar o come prova di una scommessa precedentemente stipulata. Si agita e si dimena, Giorgina, e i movimenti le fanno sbottare dal decolté i grossi seni impreziositi da areole larghe e scure, contornate da capezzoli turgidi e dritti come soldatini di piombo sugli attenti, liberi per l’assenza di reggiseno, e prendono a ballonzolare ad ogni affondo dell’ariete che le bussa alla bocca dello stomaco, sbattendo le palle contro al sesso dalle labbra spalancate, come i batacchi delle campane della Santissima Annunziata.
Non si può dire, quindi, per amor di cronaca, che non c’abbia provato per un po’ a fare resistenza, Giorgina, a divincolarsi dagli abbracci frenetici dei tre maschi infoiati, ma è abbastanza navigata da sapere che sarebbe stato inutile e che urlare aiuto sarebbe stato altrettanto controproducente. E poi, che volete, quando vede uscire dalle caiole aperte dei pantaloni quegli uccelli imbizzarriti, con la testa grossa e viola, la bella Giorgina perde completamente la brocca, le si sfarina ogni resistenza di matrice morale e culturale - con i cui valori pur è venuta su, scoprendo presto, però, come essi potessero essere negoziabili in contesti estremi, in cui le passioni, dalle più sublimi alle più bieche, trovano spazio e forme di espressione - ed allora è tutto un assecondare, allargare, impugnare, menare, succhiare, strusciare, strizzare, fino a venire come una pioggia tropicale. Non fa in tempo a soddisfarne uno, che questi già è pronto a rimettersi in fila per il nuovo turno, e gli orgasmi non li conta più, immersa com’è in un unico, infinito flusso di piacere. Godono alla grande, Giorgina con la bocca spalancata al sole che picchia come un fabbro sotto lsd, i tre svuotandosi a turno i coglioni gonfi di voglia e di sbrodo in quel budello lussurioso, e si concedono anche un secondo e un terzo giro di giostra, dei quali, però, non rimangono testimonianze provate, ma solo l’esaltato ed estasiato racconto dei tre, che, con spreco di iperboli, intrattengono gli astanti interessati illustrando con dovizie di particolari e dettagli che grande chiavata sia la bella Giorgina.

Questo racconto di è stato letto 3 8 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.