Figlio di Puttana

Scritto da , il 2018-08-07, genere tradimenti

La mamma ha trentotto anni, ed è ancora una bomba.
I miei amici mi prendono in giro ogni volta che la vedono, e posso capirli: la maggior parte dei loro genitori sono cinquantenni che per la maggior parte ormai si sono lasciati andare, mentre i miei sono ancora relativamente giovani e in particolare la mamma si tiene particolarmente in forma, andando in palestra o in piscina praticamente tutti i giorni grazie al suo lavoro part-time come ricercatrice all’università che, combinato con lo studio da avvocato di papà, ci mette in una discreta posizione economica.
Abbiamo compiuto tutti sedici anni e siamo in piena tempesta ormonale, quindi praticamente parliamo solo più di sesso (un po’ anche di calcio e musica, ma sempre di meno), e ogni volta che la mamma spunta all’orizzonte, diventa il centro dei discorsi di tutti gli altri: io cerco di dirottare le chiacchiere sulla nostra prof di Mate (che in effetti è un pezzo di figa, la classica cavallona stronza, bionda, secca e sempre abbronzatissima), ma con l’abitudine che ha mia madre di girare per casa in abiti succinti non è facile.
Sembra che lei non si renda conto di come attira gli sguardi dei miei coetanei, con i suoi calzoncini attillati o i vestitini cortissimi che esaltano le sue forme; e devo ammettere che, a forza di sentirla esaltare dai miei amici, ho cominciato a guardarla anch’io con sguardi sempre meno filiali.

L’altro giorno, è successo che la Visentin (la cavallona che ci fa Mate) è stata costretta a saltare la lezione all’ultima ora per via della figlia che stava male alle Medie, e così siamo stati lasciati andare a casa un’ora prima.
Ormai era primavera avanzata e faceva caldo, così invece di attardarci fra noi al sole ci siamo salutati e siamo andati ciascuno per i fatti suoi.
Quando svolto per la strada di casa vedo da lontano il nostro portone che si apre e la mamma che esce velocemente senza guardare dalla mia parte.
Strano, perché dovrebbe essere appena rientrata dalla piscina e intenta a fare la doccia o a preparare da mangiare.
Reduce dai lazzi dei miei amici sulle gambe e sulle tette di mia madre, non posso fare a meno di notare che indossa un abitino un po’ troppo corto per andare al supermercato: praticamente un prendisole, che le scopre completamente le gambe e copre a stento il sedere, mentre in alto trattiene a fatica la sua generosa terza misura.
Le sue gambe non sono lunghissime, anche perché è piccolina, ma sono muscolose al punto giusto, nervose e toniche come il resto del suo corpo, e con l’abbronzatura precoce che sfoggia non possono non attirare lo sguardo… Beh, alla mamma piace piacere, e non lo ha mai nascosto.
La sacca dei libri non è pesante, a casa non ho niente di urgente da fare, e lo spettacolo della mamma che sculetta giù per il viale è abbastanza piacevole, così decido di seguirla per farle una sorpresa ed eventualmente aiutarla a tornare a casa con la spesa se ha da comprare qualcosa di pesante: con tutto il karate che faccio, sono di gran lunga più robusto di lei, e forse anche di papà che di sport non ne ha mai fatto in vita sua.
Me la prendo comoda a raggiungerla, così mi godo il suo ancheggiare e la incontrerò solo al supermercato con l’aria condizionata…
Solo che lei salta il supermercato e svolta nella traversa della sua palestra.
Strano, perché so che la palestra è chiusa per lavori da una settimana e infatti lei sta andando solo in piscina…
Eppure la vedo aprire disinvoltamente la porta d’ingresso ed entrare decisa.
Ma se non ha neanche la sacca per cambiarsi!
Incuriosito, quando raggiungo la porta entro anch’io per vedere cosa la porti in una palestra chiusa al pubblico da giorni: mi richiudo la porta alle spalle e mi oriento velocemente.
Sento i suoi passi nel corridoio: essendo piuttosto bassa la mamma indossa sempre tacchi alti quando non fa sport, e i suoi tacchi fanno sempre un rumore caratteristico che riconoscerei ovunque.
Giro l’angolo, la vedo e mi si blocca il fiato.
In un istante, il mondo mi crolla addosso.
Mi madre è lì, davanti a me, abbracciata al suo muscolosissimo istruttore di ginnastica, che le tiene le sue manacce sul sedere mentre la bacia in bocca come se fosse roba sua.
Il tipo si chiama Jason, è un nigeriano di venticinque anni al massimo, muscolosissimo e con la testa pelata, che lavora in palestra ormai da un paio d’anni.
La mamma gli tiene le braccia al collo e se lo cacia con foga mentre lui le palpa il culo e le solleva il vestito…
Ho un tuffo al cuore quando l’orlo del vestito si alza scoprendo le natiche polpose di mia madre, perché mi rendo conto che lei non indossa le mutande.
Mi gira la testa mentre mi rendo conto che la mamma è lì non per parlare con il suo istruttore, ma per incontrare il suo amante.
Le grandi mani del nigeriano palpano i glutei sodi e compatti di mia madre e io mi rendo conto a disagio che mamma è una puttana e papà un cornuto.
Ho un conato di nausea; mi gira la testa e faccio uno sforzo per non rotolare sul pavimento… Mi appoggio alla parete, dietro lo spigolo del corridoio.
Che schifo. Mia madre con un negro che ha oltre dieci anni meno di lei… Non ci posso ancora credere, così sporgo di nuovo la testa e torno a guardare.
I due amanti clandestini sono in piedi accanto alla serie di panche e tappeti per gli addominali: il vestito di mamma è sollevato intorno alla vita, e lei è nuda nella metà inferiore del corpo, mentre fa lingua in bocca con il suo amante di colore, che solleva una mano per afferrarle rozzamente un seno.
Mamma emette un lungo rantolo di piacere.
- Oohhh… Jason, mi fai impazzire!
- Sei tutta bagnata – osserva lui con il suo pessimo italiano mentre le passa una mano fra le gambe nervose – Dillo, che hai voglia!
- Ho voglia – conferma la troia, togliendomi ogni dubbio residuo – Ma abbiamo poco tempo, mio figlio tornerà da scuola fra poco più di mezz’ora…
- E chi se ne frega, vuol dire che aspetterà – fa lo stronzo – E il cornuto?
- Quello non rincasa mai prima di sera, non è un problema. Ma mio figlio potrebbe sospettare qualcosa se non mi trova a casa…
- Merda. Allora vuol dire che faremo in fretta: voltati!
Mamma si volta, obbediente, e si appoggia con le braccia tese a una delle panche per offrirsi “a pi greca mezzi”, come diciamo a scuola…
Il nero le solleva di nuovo il vestito sui fianchi, tornando a scoprirle la splendida groppa, e le molla uno sculaccione su una natica elastica.
- Ahi! – squittisce la donna, più eccitata che oltraggiata, rendendo ancora più evidente la sua sottomissione all’amante.
Poi il tipo le si porta alle spalle e comincia a palpeggiarla tutta… Lei grufola come una porca, eccitata e consenziente: non l’avevo mai vista prima. E’ irriconoscibile.
Mi rendo conto di dover fare qualcosa, ma non so bene cosa.
Poi, d’istinto come tutti quelli della mia generazione, estraggo il cellulare e scatto una foto, poi un’altra.
Ho bisogno di una prova tangibile, o domani tutto questo mi sembrerà impossibile.
Jason sprimaccia le pocce della mamma attraverso il vestitino ormai tutto stazzonato, e lei grufola ancora più forte, come una perfetta troia.
Poi il nero fa un passo indietro e si apre i pantaloni che indossa, di quelli così ampi e larghi che sembrano contenere un pannolone… E sfodera un arnese impressionante.
Un organo di dimensioni chiaramente ipertrofiche, di quelli che si vedono solo su internet e che credevo ritoccati con fotoshop per apparire più grossi.
Saranno almeno venticinque centimetri di cazzo, forse anche trenta; e grosso in proporzione.
Non è durissimo, anzi pende leggermente: sembra un tubo di gomma da idraulico, ma ha una cappella larga e piatta che sembra fatta apposta per sfasciare le femmine.
E la femmina davanti a lui è mia madre.
Non ci posso credere: la mamma sta per prendere quel coso nella pancia…
- Avanti, prendimi! – guaisce lei, come avesse sentito i miei pensieri – Dammelo tutto dentro, ti prego…
Lui sbuffa, solleva con una mano il pene ipertrofico mentre la tiene ferma con l’altra per un fianco, e lo appoggia fra le valve della vagina.
Non posso vedere il punto di contatto fra i loro corpi, ma sento il rantolo di piacere di mia madre sentendosi penetrare da quell’ariete.
- Aahhh! Sì, dentro… Riempimi!
Lui la prende per i fianchi anche con l’altra mano, e comincia a sprofondare dentro di lei. Li guardo con gli occhi sgranati mentre i loro corpi si avvicinano, e mi sembra impossibile che la mamma, minuta com’è, possa prendere dentro tutta quella massa incredibile di carne nera e pulsante.
Ma Jason spinge dentro di lei strappandole un lungo lamento, e alla fina appoggia i fianchi alle natiche nude di lei.
- Ce l’hai tutto dentro, troia – le fa il bastardo, senza nessun rispetto o galanteria – Sei diventata brava a prenderlo… Le prime volte sembrava che ti stessi ammazzando per quanto strillavi!
Le prime volte? Da quanto durava quella tresca oscena?
I due rimangono attaccati in quel modo osceno per alcuni istanti, e posso sentire l’ansimare frenetico di mamma, che probabilmente cerca di abituarsi all’intrusione estrema che sta subendo. Poi Jason comincia a muoversi dentro di lei: dapprima lentamente, poi via via più veloce, fino ad imprimere all’accoppiamento un ritmo constante che mia madre accompagna con gemiti strozzati di piacere che mi spezzano il cuore.
- Aahhh… Aahhh…
- Ti piace il cazzo nero, vero? – le fa il bruto, afferrandola con una mano per i capelli e strattonandola malamente – Dillo, che ti piace!
- Aahhh! – fa ancora la mamma, con la faccia stravolta e gli occhi chiusi – Sì, mi piace… Mi piace da impazzire, non mi basta mai!
- Sei una cagna – le fa ancora lui, fottendola rabbiosamente contro la panca – Lo sai vero? La mia cagna…
- Sì! – rantola lei ormai senza fiato – Sono la tua cagna…
Questo non lo posso tollerare. Quell’animale non si sta soltanto scopando mia madre: la sta distruggendo come persona, fisicamente e moralmente.
La panca cigola pericolosamente mentre mia madre ci viene sbattuta contro, neanche fosse l’ultima delle puttane, e a lei sembra proprio piacere…
- Sei una puttana – ringhia il nero, strizzandole ferocemente un seno mentre le affonda il cazzo in figa – Una lurida puttana bianca. E tuo marito un miserabile cornuto bianco…
Basta.
Non so neanche io cosa mi passi per la testa quando faccio un passo avanti riponendo il cellulare in tasca e alzo un braccio con un gesto perentorio.
- Ehi, tu! Piantala di scopare mia madre, maledetto stronzo…
La mia voce risuona nella sala più rombante di quanto immaginassi, e i due si bloccano all’improvviso, come raggelati.
La mamma rincula istintivamente un paio di volte, come se volesse continuare la monta a tutti i costi, ma Jason si è immobilizzato e ha voltato la testa.
- E tu chi cazzo sei?
Sembra quasi che quello che deve dare spiegazioni sia io…
La mamma, paonazza gira la testa a sua volta, i impallidisce di colpo.
- Gianni! Oh mioddio, che ci fai qui?
Il nero mi guarda seccato: - Questa palestra è privata. Sparisci o chiamo la polizia.
Roba da matti…
La mamma cerca di divincolarsi: - Jason, è mio figlio… Ci ha visti!
- Ho capito – grugnisce lo scimmione – Digli di levarsi dai coglioni da solo, oppure lo butto fuori io a calci: non voglio mocciosi fra i piedi mentre monto una femmina.
La mamma cerca ancora di liberarsi, ma il suo amante la tiene ben ferma, e ricomincia a scoparla come se io non ci fossi.
- Ahi! – strilla lei – Lasciami andare, Jason! Cristo, Gianni… Vattene, per piacere!
Lei vuole liberarsi e lui non la lascia andare: adesso questo è stupro.
- Ti ha detto di lasciarla andare, scimmione – urlo io, più minaccioso che posso – Lasciala!
Adesso Jason è davvero irritato.
Si volta di nuovo, con un’espressione minacciosa sul viso, e la mamma ne approfitta per divincolarsi.
- Gianni!
- Mamma!
Jason è colto di sorpresa dalla mossa di mamma, gira la testa da lei a me, e adesso sembra proprio arrabbiato: i denti enormi e bianchissimi scintillano sui labbroni, e i pettorali esagerati luccicano di sudore.
- Tu non ti muovere, donna – ringhia l’energumeno – Sistemo la faccenda e poi continuo a sbatterti come si deve…
- Jason, no! – fa ancora la mamma, sollevandosi in piedi e cercando di tirarsi giù il vestito per coprire le sue vergogne davanti a me – Lascialo stare…
Per un momento mi preoccupo: io sono alto uno e settantacinque, ho un fisico atletico e facci karate a livello agonistico, ma il tipo che si scopa mia madre è almeno uno e novanta e probabilmente pesa il doppio di me… Senza contare che lavora da anni in una palestra, e si vede perfettamente dal suo fisico.
Poi però la collera che mi è montata dentro fino a quel momento si libera tutta: - Tu non ti intromettere, mamma! A questo cazzone di merda ci penso io…
Lui mi guarda furioso: - A chi hai detto cazzone di merda, stronzetto? Vieni a fare il razzista nella mia palestra? Intrufolandoti illegalmente, e rompendo i coglioni mentre monto la mia femmina? Adesso di spacco la testa, e poi ti faccio anche arrestare…
La mamma gli si attacca al braccio, recuperando qualche punticino dopo essere caduta dalla nuvola in cui la tenevo nella mia considerazione.
- Jason, lascialo…
Lui se la scrolla di dosso neanche fosse una mosca: - Levati di mezzo, donna! Con te me la vedo dopo.
La mamma barcolla all’indietro, e io vedo rosso. E anche nero, dato che ho Jason davanti… Ho sempre detestato il Milan, così attacco a testa bassa.
Ho un vantaggio: il nero ha ancora i pantaloni a mezz’asta, che lo impacciano, e io sono sicuramente più veloce.
Infatti lui mi tira un cartone che se mi avesse preso mi avrebbe staccato la testa, ma io lo evito e scarto di lato; lui colpisce di nuovo (deve fare pugilato, a giudicare dallo stile) e io scarto di nuovo, poi colpisco a gamba tesa e lo prendo al fianco con il dorso del piede.
Ho mirato ai reni, ma è come se colpissi un tronco d’albero.
Jason fa una smorfia (almeno gli ho fatto male) e si rivolta velocemente cercando di afferrarmi la gamba.
Ancora una volta sono più veloce, ma lo evito solo di poco, e questa volta quando mi sferra un altro diretto alla faccia non riesco a evitarlo del tutto: mi prende alla spalla, e mi sembra quasi che me la scardini tutta.
Finisco a terra con un tonfo; so cadere e quindi non mi faccio niente, ma lui mi è subito addosso.
- Gianni, scappa!
Questa è la mamma, che si attacca al collo dell’energumeno cercando di rallentarlo.
Non funziona: lui se ne libera con uno strattone e anche la mamma finisce per terra.
Io però ho fatto in tempo a girarmi, e da terra sferro un calcio con tutte le mie forze: questa volta scelgo anche meglio il mio bersaglio, e lo colpisco di dorso pieno in mezzo alle palle.
No, non sono di legno: sento i testicoli separarsi fra loro e schiacciarsi sotto la violenza dell’impatto, e la carne tenera cedere facilmente all’urto.
Jason caccia un urlo da checca castrata; si piega in due dal dolore e cade in ginocchio sotto il suo stesso peso, pazzo di rabbia e con gli occhi iniettati di sangue.
Mi rialzo in piedi velocemente anche se la spalla mi fa un male boia, e afferro mia madre per il polso: - Andiamocene, svelta!
Scappiamo fuori dalla palestra mentre l’energumeno ci urla dietro minacce e improperi.
Quando usciamo in strada, mamma si sta ancora assestando addosso il vestitino, è tutta trafelata e ansimante e mi guarda preoccupata: - Gianni, ti ha fatto male?
- Non quanto io ne ho fatto a lui – rispondo con un filo di soddisfazione – Ma adesso andiamo a casa, che mi vergogno con te conciata in quel modo.
Le ho fatto male, e si vede benissimo: più di quanto ne ho fatto a Jason con quel calcio… La mamma abbassa lo sguardo contrita e mi segue obbediente, consapevole che il rapporto fra lei e me è cambiato per sempre.

Questo racconto di è stato letto 1 3 6 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.