Sesso nel dojo

di
genere
gay

La lezione finisce, ci mettiamo in fila, il Sensei si inginocchia di fronte a noi dandoci le spalle, ci inginocchiamo a nostra volta, ci pieghiamo in un inchino e poi in un secondo, salutando il Maestro e ringraziandolo per la lezione che ci dedicato, poi ci alziamo, le cinture nere per prime, poi via-via tutte le altre fino a noialtri che siamo gli ultimi arrivati.
Se ne vanno tutti, rimane solo il sempai, l’allievo più anziano, mi avvicino a lui con il rispetto del principiante nei confronti della cintura nera.
È grosso, tarchiato, spalle possenti, collo taurino, capelli e barba tenuti cortissimi, con qualche filo grigio che lo rendono assai fascinoso, il kimono leggermente aperto sul petto villoso e sudato lascia evaporare il calore umido che il suo corpo ha prodotto nell’ultima parte della lezione.
Le mie narici si dilatano per captare meglio il suo profumo maschio, il vago odore di sudore è eccitante e mi fa quasi balbettare mentre gli chiedo se può fermarsi qualche minuto per spiegarmi una sequenza che non ho capito bene.
Lui disponibile come sempre mi dice di mettermi a terra nella posizione di partenza, una volta che mi sono sdraiato si mette sopra di me cingendomi il corpo con le gambe, abbrancandomi i baveri del judogi e girandomi sulla schiena sopra di lui.
Ora siamo nella posizione di partenza, lui sotto di me mi immobilizza stringendomi i baveri di tessuto rinforzato, mi potrebbe strangolare e invece mi sussurra nelle orecchie le mosse che dovrei fare per cercare di liberarmi dalla sua presa, mi agito, questo contatto così intimo non mi lascia ragionare, il suo fiato caldo nelle orecchie mi fa venire la pelle d’oca, il calore che il suo basso ventre trasmette al mio fondoschiena mi fa palpitare, divento ancora più imbranato del solito e non riesco a liberarmi.
Lui non si scompone, ci scambiamo i ruoli, ora sono sotto di lui, mi schiaccia col suo peso, lo abbraccio in quella che dovrebbe essere una stretta micidiale e che invece vorrei fosse una figura del Kamasutra, si libera senza problemi girando su se stesso in modo da trovarsi faccia a faccia con me, i suoi occhi sono incollati ai miei, la sua bocca a pochi centimetri dalla mia, sento il suo fiato caldo soffiarmi sulle labbra, l’intimità della posizione trasmette un segnale al mio pisello che si risveglia.
Spero che il Sempai non se ne accorga, ma non ne sarei troppo sicuro, mi sembra quasi che il suo corpo si compiaccia della pressione.
Ci slacciamo, mi fa vedere ancora, ora è lui di nuovo sotto, mi sembra che il suo abbraccio sia meno violento di prima, ma forse è solo per darmi la possibilità di liberarmi, mi sembra anche che il contatto del suo pube contro il mio sedere sia più accentuato di prima, la sua bocca mi sfiora il lobo dell’orecchio mentre mi suggerisce nuovamente le mosse che dovrei fare, potrebbe mordicchiarmelo ma lo sfiora solo.
Mi dice di ruotare su me stesso per potermi divincolare ma al mio cervello sembra di sentire che devo ruotare per poterlo baciare.
Mi strige, mi avvolge, il suo respiro nelle orecchie, ora la mia erezione inequivocabile, lui non può non avvertirla.
Mi divincolo, ci separiamo, mi guarda negli occhi, reggo il suo sguardo, non mi sembra infastidito o peggio schifato dalla mia reazione.
Si va verso lo spogliatoio, gli altri compagni hanno già fatto la doccia e stanno finendo di vestirsi, seduti sulle panche si scambiano i soliti commenti sulle varie mosse provate durante la lezione o sui mondiali di calcio che stanno per passare agli ottavi.
Ora siamo soli nelle docce, appendo il mio accappatoio e non ho più protezioni a nascondere la mia erezione ancora abbastanza evidente, mi giro verso di lui, è di schiena per fortuna, non mi guarda e spero che il sangue defluisca più in fretta possibile dal mio pene, ma vedere il suo sedere così sodo e peloso non aiuta per niente, anzi, mi eccito ancora di più, cazzo, vorrei scappare, troppo tardi, si sta girando, dal suo profilo svetta un cazzo tozzo e largo e... completamente in erezione.
Mi guarda negli occhi e si avvicina, ormai ho capito che non ho più nulla da temere o di cui vergognarmi, apriamo in contemporanea l’acqua di due docce vicine, nello spogliatoio ormai non è rimasto nessuno, siamo soli.
Un altro tipo di lotta ci aspetta...
di
scritto il
2018-07-10
4 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.