Scoprire qualcosa di nuovo (3)

Scritto da , il 2018-06-19, genere dominazione

Restai impalato mentre si faceva letteralmente portare al guinzaglio da un persona mai vista né conosciuta. Il commesso, dopo aver aperto la porta del locale dopo il suono del campanello, si era messo vicino a me ed entrambi guardavamo Marina . Lo sconosciuto le parlava e toglieva dagli appendini degli abiti, uno più sconcio dell’altro. Le parlava ma lei non rispondeva così lo sconosciuto non trovò altro di meglio da fare che appoggiare al corpo di Marina gli abiti come se stesse scegliendo il più adatto e nello stesso tempo il più vergognosamente provocante. Il commesso commentava dietro di me “sono abiti troppo sobri, un modello come il primo era quasi perfetto , ma per rendere giustizia ad un fisico come quello di vostra moglie avrei ben altro da farle indossare”. Io non commentavo e lui continuava “sotto il suo spolverino indossa il completino che le ho venduto vero?”. Feci cenno di si,non potevo certo confessare che sotto non indossava nulla ad eccezione delle calze e reggicalze. “Adesso le porto un abito che sicuramente vorrà vedere indosso da sua moglie, anzi sa cosa le dico glielo regalo a condizione che appena chiudo il negozio, veniate al disco-club qua dietro, ovviamente miei ospiti”.
La proposta era decisamente azzardata,era una mia fantasia portarla a ballare in abiti succinti ma quello che stava proponendo era al limite dell’indecenza confrontandolo con il micro abito che avevo visto appena arrivati. Ma pur di vederla con indosso un abito a dir poco discinto avrei fatto qualunque cosa anche se sapevo che non sarebbe stato facile, anzi addirittura impossibile , convincere Marina vestirsi in quel modo , figuriamoci poi seguirci nel locale. Mi ascoltò serio e senza esitazione cercò di convincermi:
“Non l’avevate portata fin qua dentro per punirla ? quale moglie accetterebbe di indossare solo l’intimo sotto un spolverino, arrivare fin qua lasciarsi mettere un guinzaglio e farsi trascinare in giro per il sexy shop….. e poi …” con un sorriso mi fece cenno di guardare Marina “la stoffa del spolverino è così sottile che le disegna le tette ed i capezzoli che come vedi sono già sensibili”. Era sempre ferma in mezzo agli abiti ma ora in sua compagnia c’erano gli altri due clienti.
”e non mi sembra poi stia disdegnando le avances dei tizi”. Uno dei tre le teneva l’orlo dell’abito appoggiato contro senza che lei si muovesse e con la mano stava armeggiando verso il basso aprendo ancora di più i bordi dello spolverino. Solo a quel punto Marina si retrasse un poco.

Corsi verso di lei “No,cosa sta facendo”. La raggiunsi e dietro di me il commesso. I tre,forse sorpresi dalla reazione, si spostarono subito mollando il guinzaglio con cui tenevano mia moglie. Marina mi guardò solo un istante e vidi il suo sguardo riempirsi di angoscia. Mi girò improvvisamente le spalle buttando la testa tra i vestiti. Non capii la reazione fino a quando mi disse balbettando che al bancone in ingresso c’era il bidello della sua scuola.
“te l’avevo detto, guarda in che situazione mi hai messo, cosa facciamo ora. Liberami subito”.
Il commesso era dietro di noi che aveva sentito ci corse in aiuto.
“se volete vi posso risolvere dall’impiccio” disse il commesso che aveva sentito la nostra conversazione
Marina quasi lo supplicò, “ si la prego, faccia qualcosa”
“… ad una condizione che dopo accetti l’invito al mio disco-club” le disse passando a parlarle in tono confidenziale
”ci verrei volentieri , ma non ho niente da mettermi , mi ha fatto uscire nuda sotto lo spol….” La sua rabbia le aveva fatto confessare quello che io non avevo detto al commesso che quasi professionalmente aggiunse “non c’è problema , qua gli abiti non mancano e ti farò indossare qualcosa che sarà perfetto per una signora come te “ disse quasi con sarcasmo strizzandomi l’occhio cercando una mia compiacenza.
Marina non lo stava ad ascoltare gettò un’occhiata verso l’uscita accorgendosi che il bidello si stava movendo verso di noi notando il casino che stavamo facendo.
“dai faccia qualcosa, non mi deve vedere, le prometto che dopo veniamo nel suo disco club” parlava concitatamente.
“prima voglio che tu quando ti rivolgi a me mi chiami sempre mio signore, come se fossi la mia schiavetta, del resto in catene e trascinata per un guinzaglio …. – e rivolgendosi a me – una giusta punizione per tua moglie, non credi?”.
Quella frase mi fece rabbrividire e capii che la situazione stava degenerando.
Mari sotto pressione accettò.
“va bene,ma fate in fretta”
“solo va bene? “ le chiese aspettandosi di essere chiamato come voleva.
“va bene , mio signore”
Il commesso la guardò sorridente.”credo che padrone suoni meglio, non credi?” e le strattonò per il guinzaglio quasi la volesse trascinare verso il bidello.
“va bene …padrone” capitolò e mi fece venire di nuovo i brividi.
Il bidello intanto stava venendo verso di noi . Il commesso armeggiò da un cassetto. Estrasse una piccola scatola da cui sfilò qualcosa di nero. Lo teneva tra le mani si avvicinò a Marina che in questo modo restò coperta alla vista del bidello ormai sempre più vicino.
Il commesso allungò le mani verso il volto di Marina “ma non, non voglio” la sentii sbiascicare a bassa voce . “Va bene- le rispose fingendo di scostarsi- vedi tu.E’ l’unico modo per non farti riconoscere”. Marina sporse il viso tra lui e me e poi cedette “va bene, ma fate presto, sta arrivando”
“dimentichi qualcosa?”
“fate presto .. padrone” disse docilmente

“permesso” fu la voce dietro di me ed il bidello della scuola di Marina mi passò davanti,mi squadrò “buona sera” disse sorridendo mentre io cercai di dimostrarmi sorpreso e feci solo un accenno. Passò oltre poi girandosi mi salutò di nuovo e mi sentii gelare “mi scusi ma mi sembrava di conoscerla ma non ricordo dove l’ho già vista, forse mi sbaglio” . Restai nel dubbio se mi avesse realmente riconosciuto o no.
Il commesso si spostò tenendo Marina ancora per il guinzaglio. Era finita , ormai la reputazione di mia moglie era completamente persa.
Quando il commesso si scostò completamente mi trovai di fronte Marina con la testa completamente avvolta da un cappuccio nero che lasciava due buchi per gli occhi e uno per la bocca.Tirai un respiro di sollievo ma quell’immagine mi creò una forte imbarazzo. Cosa era diventata, irriconoscibile ma interamente immobilizzata una situazione che immaginavo quanta ansia le stesse creando. Il commesso continuava a tenerla al guinzaglio . Ora anche se se l’avessi voluto non avrei potuto fare diversamente che assistere all’evoluzione dei fatti.
Si fece largo tra me ed il bidello “scusate ma devo completare la sua preparazione, cosa ne dite, non è poi male come schiavetta”.
Anche se aveva già usato quel termine qualche minuto prima e che avevo anche accettato con piacere, detto in quella circostanza ora mi sembrava inquietante ed avevo la sensazione di affidare realmente il destino di Marina a quel commesso che capita la situazione ora si stava anche prendendo qualche libertà di troppo.

Tenendola per il guinzaglio la guidò per il locale fino ad un angolo e le indicò uno sgabello basso, quelli dove ci si siede per provare delle scarpe, con uno specchio dinnanzi. Marina senza protestare ed in silenzio si sedette cercando di mantenere un equilibrio instabile per i polsi ammanettati dietro la schiena. Sedendosi i bordi dello spolverino si aprirono mostrando le cosce nude al di sopra del bordo delle calze. Marina mi guardò quasi come mi stesse supplicando di ricomporre quella sua posizione indecente. Immaginai l’imbarazzo nel sentirsi addosso gli occhi del suo bidello nell’impotenza di potersi ricoprire. Tentò almeno di tenere le ginocchia ben strette. Il commesso che dopo averla fatta sedere si era allontanato era ritornato con due scatole. Si inginocchiò davanti a mia moglie tolse dalla scatola più piccola una catenella che terminava con due cavigliere in metallo come se fossero due manette. Senza che né io né Marina capissimo le sue intenzioni lui gliele chiuse intorno alle caviglie. Mi fece rabbrividire e mi scosse la passività con cui Marina si lasciò fare senza dire una parola. La sua voce avrebbe finito per essere riconosciuta dal bidello, quindi era obbligata a cedere alle richieste del commesso. Lui le carezzò le caviglie e scostandole finì per far tenere a Marina le ginocchia separate e mostrare ancora di più le cosce nude e le gambe fasciate dalle calze nere e dai laccetti del reggicalze in bella mostra. Il commesso allora le sfilò entrambe i sandali ed estrasse dall’altra scatola due decolté bianchi con un tacco di almeno 15 centimetri . Le prese un piede e le allungò la gamba. Tenendola in quella posizione non potè di fare a meno di godere della visione sotto lo spolverino semiaperto e scoprire che Marina sotto era realmente completamente nuda. Fece solo un sorriso, le infilò l’altra scarpa e la invitò ad alzarsi. Marina barcollava. Ammanettata , incappucciata le caviglie legate tra loro da un’altra catena si trovava in equilibrio su quelle scarpe con tacchi giganteschi.

Non riuscii a trattenermi. Estrassi la digitale e la immortalai. “Fate pure senza problemi” disse soddisfatto. Dietro di me alcuni click e mi accorsi che anche gli altri clienti la stavano fotografando. Marina probabilmente stava sprofondando nella vergogna. Con malizia il commesso affidò il guinzaglio al bidello e gli chiese di farla camminare per il negozio mentre io avrei preso delle altre foto. Sentivo il respiro affannato di Marina forse per l’effetto del cappuccio ,ma sicuramente per quell’umiliante situazione in cui si era venuta a trovare. Non riuscii a resistere e continuai a fotografarla.
Il bidello sembrava divertito “ma è un’attrazione del locale?” chiese divertito.
“no –rispose il commesso – è la moglie di un mio amico . Si è sempre comportata come una moglie modello ma questa sera suo marito me l’ha affidata per inizare la sua educazione per iniziarla alla sottomissione sessuale. Ma la tua non è una brutta idea, la potremmo trasformare veramente nell’attrazione del mio sexy shop ”.
Se anche avessi voluto come avrei potuto bloccare quell’esibizione così lo assecondai senza accorgermi che stavo aprendo la strada alla seconda parte di un piano perversamente architettato da quell’uomo.

“Le scarpe sono perfette ,ma ha bisogno di qualcosa di più adatto da indossare”.
Io non seguivo il discorso immaginandolo di pura fantasia. Poi improvvisamente ritornai alla realtà.
“questo ad esempio –alzò la voce il commesso che sollevando un brandello di stoffa bianca di strecht – mi sembra adatto per una serata in disco”.
Il bidello si avvicinò tenendo Marina sempre per il guinzaglio, seguito dagli sguardi incuriositi degli altri clienti.
“ti piace “ le chiese stirando la stoffa ed appoggiando l’abito su di lei come se ne stesse valutando le misure. In confronto l’abito che il primo cliente le aveva scelto era un vestito per educande. Se l’avesse indossato sarebbe stato ancor peggio di essere nuda. Ovvio che Marina non rispose. Il commesso mi prese in disparte “è perfetto, non trovi, fra poco chiudiamo e la porto nel disco club qua fuori, dietro al mio locale. Lo sto facendo solo per evitare che la riconosca, quindi tu per non dare nell’occhio ora dovresti uscire con gli altri e raggiungermi dopo.”
Quella proposta mi sconvolse. Come avrei potuto accettare, ma il rischio di sputtanare Marina era troppo grande.
“bene –disse ad alta voce – visto che è quasi ora di chiusura l’idea del signore . ed indicò il bidello, mi sembra geniale. Così prima che ve ne andiate vi offrirò ancora per poco l’attrazione del locale,la mia schiava.” Le liberò i polsi e le chiese di passeggiare lungo gli scaffali del locale.


Dedicherei volentieri il racconto ad una coppia di amici con lei avviata a cedere sempre più alle fantasie del marito.
asmodeo@live.it

Questo racconto di è stato letto 4 7 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.