L’impossibile accade cap.1

Scritto da , il 2018-06-18, genere incesti

Francesca in realtà si chiama Grazia, ha 48 anni e vive in provincia di Genova. Anni fa è stata licenziata dopo più di vent’anni di lavoro nella stessa ditta. “Dobbiamo tagliare i costi, il suo lavoro lo farà mia moglie, mi spiace” le aveva detto il titolare che, per la verità, oltre alla liquidazione le aveva pure dato una piccola buonuscita a titolo di ringraziamento per il prezioso contributo offerto alla causa.
Restava il fatto che uno stipendio in meno avrebbe gravato pesantemente sul bilancio familiare... inutile negarlo. A 40 suonati non era stato simpatico vedersi sbattere diverse porte in faccia, eppure aveva insistito nella ricerca. Il marito operaio nei cantieri marittimi, il mutuo residuo e due figli non lasciavano spazio alle fantasie ma imponevano anzi un certo pragmatismo. L’annuncio al quale aveva risposto solo dopo averne parlato a lungo con Mario, il marito, l’aveva portata alla strana ed inaspettata situazione di diventare una telefonista hot. Proprio così! Certo non si trattava dell’inpiego dei sogni e non garantiva un entrata pari allo stipendio perduto ma era pur sempre una boccata d’ossigene Nel momento del bisogno.. in più si lavorava da casa e suo marito non era contrario, superato l’imbarazzo iniziale il loro rapporto continuava sulla falsa riga di sempre... non ne parlavano mai ed erano tutto sommato sereni. Negli orari stabiliti Grazia indossava le cuffiette diventando la procace Francesca per far godere gli uomini al telefono. La sua terza di seno diventava una quinta, ringiovaniva di 10 anni, si alzava di qualche centimetro, perdeva la taglia 46 entrando in una 42, le si appiattiva la pancia, si rimpiccioliva il culo, e diventava l’oggetto del desiderio di molti uomini. Poi, all’ora giusta... tornava se stessa, preparava la cena per marito e figli, stirava, faceva la spesa e portava fuori il cane. Quando inizia questa storia, suo marito Mario ha 55 anni, la figlia Romina 26 e il figlio Loris 23. Vi interessa conoscerla?

Questo racconto di è stato letto 1 1 4 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.