Una strana normalità

Scritto da , il 2018-06-11, genere incesti

Sono cresciuto in una famiglia normale: un padre, una madre ed io.Mi ci sono voluti tanti anni per capire che la normalità della mia famiglia differiva non poco da quella imperante. A fare la differenza era il gran numero di zii che mi ritrovavo e che venivano a trovare mia madre e giocare con lei ad un gioco che non capivo, sia quando c’era mio padre, che quando lui era al lavoro.Uno di questi zii, poi, una decina di anni fa è venuto ad abitare con noi.
Mio padre, Giacomo, 45 anni, dirigente in una banca importante, guadagna bene, oltre ad essere già ricco di famiglia. È un bell’uomo, alto, magro, con due grandi occhi verdi.
Mia madre, Ornella, ha la stessa età di mio padre. Sono cresciuti insieme, quasi: compagni di classe fin dalle elementari, hanno frequentato insieme anche medie e ragioneria, prima di trasferirsi, sempre insieme, a Scienze Bancarie a Siena. Dopo la laurea il matrimonio e la scelta di restare a casa a fare… la casalinga: adora scopare!
Piero, 32 anni, è lo “zio” che si è trasferito a casa nostra. Lavora con papà, nello stesso ufficio. 10 anni fa, al suo primo giorno di lavoro, papà lo invitò a cena, come era solito fare con quasi tutti i suoi amici e colleghi. E mia madre lo invitò a restare per un caldo dopo cena, come era solita fare lei, con il consenso di mio padre, con tutti gli amici e i colleghi di mio padre, i vicini e tanti altri. Ma con Piero, fin da subito, si stabilì un feeling diverso, una complicità che andava oltre la semplice scopata e, più in generale, la semplice intesa sessuale. Gli inviti a cena si moltiplicarono, fino a diventare quotidiani; poi, una sera, mio padre glielo propose:“Perché non ti fermi a dormire con noi?”E mia madre rincarò:“Già! Anzi, potresti proprio trasferirti qui. Nel lettone ci possiamo stare in tre!”Detto fatto! “Zio” Piero entrò a far parte della mia famiglia normale e, da allora, sono cresciuto anche con lui. Avevo 9 anni!
Mia madre non ha cambiato abitudini: continua a ricevere amici vecchi e nuovi, sia che i suoi uomini ci siano, che quando sono al lavoro. D’inverno, dormono tutti e tre nel lettone. D’estate, quando neanche il condizionatore tollera il contatto prolungato tra i corpi, papà e Piero si alternano in un lettino preparato in camera mia.Io…Io sono cresciuto ed ho capito la strana “normalità” della mia famiglia. Ma soprattutto ho dovuto imparare a fare i conti con le scene di sesso che mia madre mi offre costantemente, obbligandomi a segarmi furiosamente, per far fronte all’eccitazione.
Quel giorno studiavo in camera mia, nel pomeriggio. Suonarono alla porta e mia madre andò ad aprire: riconobbi la voce del nostro vicino, che presentava un suo amico.“Piacere, Ornella! Guido mi parla sempre di te!”
“Spero bene!”
“A me piace sempre verificare che, quello che si dice di qualcuno, sia la verità!”
Non avevo dubbi del perché fossero da noi, così come non ne avevo che mia madre non si sarebbe tirata indietro.
Scoparono selvaggiamente, in cucina: sul tavolo, sulle sedie, appoggiata al lavandino, senza accorgersi che io li spiavo e mi segavo, come facevo tutti i giorni da tanto tempo ormai. Spiavo lei e i suoi amanti, mi segavo, attento alla fine dei loro amplessi, per eclissarmi in tempo senza essere notato

Credevo

La porta della mia camera si aprì, anzi si spalancò.Mia madre si appoggiò allo stipite e rimase di fronte a me: era ancora completamente nuda. Guardavo il suo seno, terza abbondante, un po’ cedente ed il suo addome piatto, le cosce forti e tornite, forse un po’ troppo massicce, la sua fica stupenda, sormontata da un folto ciuffo di peli e completamente rasata sulle labbra. Incrociò le braccia, fissandomi con lo sguardo.“Finirai con non reggerti in piedi, se vai avanti così!”
“Così come, mamma?”
“Quante seghe ti fai, spiandomi ogni giorno?”
“Scusa?”
“Ma credi davvero che non ti veda? Stupido!” si staccò dallo stipite, venendomi incontro. Ogni suo passo provocava un cataclisma nel mio cuore, uno tsunami nei miei pensieri ed il cazzo mi tornava duro come roccia. “Ascolta, Marco! Che tu mi spii lo so da tanto, da sempre, forse. Il dubbio che nutro, invece, è se mi spii perché sei curioso, perché ti piaccio, o perché ti eccita la situazione.”
"Probabilmente per tutti e tre i motivi!” osai sussurrare.“Quindi ti piaccio anche?”
“Avevi dubbi?”
“Sinceramente sì! Non hai mai provato a farmi un complimento, a toccarmi, facendo finta che fosse un caso… insomma: mi sentivo ignorata da te. E la cosa non mi piaceva! Non mi piace l’idea di non piacere ad un uomo, ma, soprattutto, non mi piaceva l’idea di non piacere a te. Sicuro che ti piaccio?”
Senza parlare mi abbassai i pantaloni, mostrandole la mia erezione.“Ora sei convinta?”“Cazzo, Marco! È bellissimo! Posso toccarlo?”
“Lo desidero da una vita!”
Si inginocchiò ed i suoi seni strusciarono sulle mie ginocchia. Sentivo i suoi capezzoli che si inturgidivano al contatto con la mia pelle, mentre le sue mani si incrociavano sul mio cazzo. “Sai, Marco? Tu mi hai spiato scopare in cucina ed è lì che lo faccio di solito… Ho una mia filosofia: nel mio letto faccio l’amore, nel mio letto entrano solo gli uomini che sono importanti per me.” Cercavo di seguire il suo discorso, evitando di concentrarmi sull’enorme piacere che mi procuravano le sue mani che scivolavano sul mio cazzo, alternandosi con la lingua, che, di quando in quando, saettava tra una parola e l’altra per andare a leccare il mio glande. “Chi viene in cucina, potrebbe anche non entrare più da quella porta: la sua mancanza non la noterei. Chi entra nel mio letto è perché occupa un posto anche nel mio cuore.”
“Cosa vuoi dirmi, mamma?”
“Marco, volevo chiederti se ti va di venire a letto con me?”
“E poi?”
“E poi vi alternerete con papà e Piero. Sareste i miei tre uomini!”
Non era il momento di sborrare: i miei sogni diventavano realtà ed io non potevo mancare all’appuntamento con loro.
“Non potrei desiderare niente di meglio, mamma!”
“Ma questo significa che anche per te io devo essere importante. Cioè che tu mi ami non solo come figlio. Che tu mi desideri come donna, come amante!”
“Puoi giurarci, Ornella!”
“Tesoro! Hai già capito: io non sarò più la mamma, ma solo la tua amante, la vostra amante. Ti và di far l’amore con me?”
Senza rispondere, mi alzai, dopo aver sfilao i pantaloni e la seguii, continuando a spogliarmi. Mi immersi nel candore delle lenzuola del suo letto, nel profumo dell’ammorbidente e lasciai che la sua bocca torturasse i miei capezzoli e scivolasse, lentamente, verso il mio pube. La sua lingua indugiò sul mio pube e faticai a non afferrarla per i capelli e sollevarla: mi procurava un piacere talmente intenso da diventare quasi intollerabile. Ma ne era consapevole: a intervalli quasi precisi, si staccava e mi guardava. Poi la sua bocca scendeva sul mio cazzo, ingoiandolo fino a farmi sentire le sue labbra sulle palle. Poi riemergeva, tornando a leccarmi la parte bassa dell’addome, torturandomi e staccandosi solo un attimo prima che io non ce la facessi più.
Poi venne su di me. SI mise a cavalcioni e guidò il mio cazzo dentro di lei; tese le braccia, posandomi le mani sul volto, oscillando lentamente col bacino. Guardai il suo volto trasfigurare nel piacere ed immaginai che anche il mio dovesse avere lo stesso aspetto. Cominciò a sollevarsi sulle ginocchia, lasciandosi, poi, ripiombare su di me, come se cavalcasse al trotto. Le sue mani scivolavano dal mio volto, seguendo il contorno del mio corpo, fino ai capezzoli, per pizzicarli, tirali fino a farmi male. La imitai e notai un sorriso distendersi sulle sue labbra.
“Ti piacerebbe mettermela in culo?”
“puoi giurarci, Ornella!”
In un attimo, si sfilò il cazzo dalla fica e lo puntò sullo sfintere, lasciandoselo scivolare, lentamente, nell’intestino. Quasi non avvertivo differenza.
“Ha un culo ben allenato!” pensai, mentre lei ricominciava a fare col culo, il gioco già conosciuto con la fica. Sentivo che il piacere saliva e mi concentrai per capire se anche lei stava godendo, ma mi tolse ogni dubbio, abbandonandosi ad una serie di gemiti, inframmezzati da un respiro fattosi pesante.“Dai, Marco! Dai! Vengo, Marco! È stupendo! Inonadami l’intestino di sborraaaaaa!”Ubbidì, involontariamente, a questo comando, riversando nelle sue viscere tre o quattro fiotti di sperma caldo.
Rimanemmo così, lei sdraiata su di me, che continuava a baciarmi ed io che le carezzavo i capelli e non potevo non pensare che quella era la normalità che volevo.Poi, dopo un bel po’, lei si stese accanto a me, afferrò il cellulare, apri whatsapp e aggiunse il mio numero ad un gruppo chiamato noinoi, scattò una foto ed aggiunse questa didascalia, prima di inviarlo:
“Anche Marcolino vi ha fatto cornuti! Auguri!”

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.