Le mogli degli altri - 2

Scritto da , il 2018-06-03, genere voyeur

Sono seduto nel divano a casa di Sabrina e sto ripensando all’incredibile serata appena passata al cinema. Provo un mix di sensazioni contrastanti: eccitazione, ribrezzo, paura, colpa … non vi è un senso logico a quello che provo. Non so se affrontare l’argomento con lei o lasciare stare. Sono davvero combattuto.
Lei esce dal bagno e mi raggiunge in soggiorno
“Sai” esordisce sedendosi accanto a me “quello che è successo stasera … è davvero una cosa strana. Da un lato mi sento offesa e provo profonda vergogna ma … c’è una parte di me che … non so come dire …”
“Tranquilla” le dico “non sono certo io a giudicarti. E’ strano anche per me”
“Vedi” mi dice “mentre quell’uomo mi umiliava … “ e fa una pausa come a voler convincersi che può liberarsi di questo peso. Poi riprende “mi piaceva”.
Lo dice con un certo imbarazzo ma perfettamente conscia di quello che sta esprimendo.
“Forse ha fatto uscire una parte di me che era sopita, forse … il mio essere la moglie brava, fedele e servizievole non è altro che una maschera che ho indossato per tanto tempo e che quell’uomo ha saputo togliere facendo rivelare la mia vera essenza …”
“Ascolta Sabrina” le dico “ in questo momento puoi essere confusa da ciò che è accaduto stasera ma non vorrei che tu possa agire in maniera convulsa, mandando all’aria il rapporto che hai con tuo marito. Lui è una brava persona. Tu sai quanta stima ho di lui e quanto mi piacete come coppia. Insieme abbiamo condiviso parecchi bei momenti. Per me non cambia nulla. Possiamo tranquillamente metterci una pietra sopra sull’accaduto e tutto può tornare come se nulla fosse successo. Non vorrei che il turbamento del momento ti possa spingere verso situazioni compromettenti”
Lei riflette sulle mie parole. Poi mi dice
“Ho bisogno di sapere chi sono realmente. Sento la necessità di conoscere cosa si cela sotto questo nuovo, impellente desiderio”
“Quindi? Cosa intendi fare? Come intendi scoprire chi sei realmente?” le chiedo
“Aiutami! Per favore …” mi dice implorante
“Scusami” le dico “ma non me la sento di scopare la moglie del mio migliore amico. Magari anche insultandola e maltrattandola … scusa. Ho troppo rispetto per Marco e per te. Non me la sento proprio”
“Una volta soltanto. Ti supplico … forse non ti piaccio?” mi chiede
“Ma stai scherzando?” le rispondo “ sei una donna bellissima e desiderabile. Chi non vorrebbe averti? E’ unicamente una questione di rispetto …”
Lei ci pensa su un altro po’ e poi mi dice
“Allora … mi porteresti da qualcuno che mi possa fare un bel trattamento. Una punizione. Si, voglio essere maltrattata da una persona, magari sporca, indecente, volgare. Voglio sapere cosa si prova e se davvero mi piace. Ti supplico. Una volta soltanto. Però voglio che sia tu a portarmi. Io non ne avrei il coraggio di farlo da sola”

Ho il cuore in gola. Sto sudando freddo. La moglie del mio carissimo amico mi sta implorando di portarla a farla chiavare e maltrattare da un maniaco pervertito.
Ho un’eccitazione pazzesca. La mente sta viaggiando a mille. Vorrei davvero saltarle addosso e farle tutto ciò che desidera ma mi trattengo
“Va bene” le dico “domani sera preparati che vengo a prenderti e … vediamo dove ti porto. Qualcosa mi verrà in mente”
“Grazie” mi dice prendendo la mano

Anni fa, ricordo di essere stato turbato da un uomo rozzo e dall’aria viscida.
Avevo una bicicletta da riparare e un paesano, che frequentava lo stesso mio bar, mi fece il nome di tale Odino, meccanico di biciclette e tuttofare che viveva, solo, in una vecchia casa a una decina di kilometri dal nostro paese. Ricordo che sono andato a casa sua assieme a mia moglie per riprendere la bicicletta riparata e questo individuo scrutava mia moglie con sguardi da perverso. Ricordo che mia moglie mi aveva riferito, una volta tornati a casa, che, mentre io ero intento a verificare il lavoro eseguito sulla mia bicicletta, quell’Odino le aveva mostrato la lingua passandosela in modo inequivocabile sulle labbra come a volerle dire “se vuole, bella signora, gliela lecco per bene …”.
All’epoca quest’uomo avrà avuto una sesantina d’anni. Ora, sempre che sia ancora in vita, dovrebbe essere sulla soglia dei settanta.
Non so perché, ma mentre Sabrina pronunciava le parole “…voglio essere maltrattata da una persona, magari sporca, indecente, volgare…” la mia mente mi ha subito fornito l’immagine di quel tale Odino, visto qualche anno fa e mai più rivisto dopo allora.
Pertanto il mio piano è quello di portare la moglie del mio amico in dono a Odino cosicché egli possa sfogare il suo istinto più animalesco.

Passo a prendere Sabrina all’ora prestabilita.
Lei scende indossando un completino da paura. Gonnellina svolazzante e camicetta bianca sbottonata sul petto e occhiali scuri da diva. E’ bellissima!
“Ciao” mi saluta salendo in macchina “tutto bene?”
“Si. E tu?” le chiedo a mia volta “ripensamenti?”
“Sono tutta tremolante dalla paura, ma eccitata. Andiamo! Ma dove mi porti?” mi chiede
“Sorpresaaa!”

Arriviamo alla casa di Odino. E’ tutto esattamente come me lo ricordavo. Entriamo con la macchina nel piazzale davanti la vecchia casa. Scendiamo dalla macchina. E ci avviciniamo alla porta d’ingresso.
“Tesa?” le chiedo
“Abbastanza”
Suono il campanello. Attendiamo.
Dopo qualche istante si sente da dentro casa il rumore dello sciacquone. Forse abbiamo beccato Odino nel pieno delle sue funzioni biologiche.
Sentiamo una presenza avvicinarsi alla porta.
La porta si apre. E’ lui. Odino. E’ più o meno come lo ricordavo, forse con qualche ruga in più e qualche capello in meno. Per il resto, gli stessi occhiali, le stesse mani forti, deformate e sporche dal lavoro, una canottiera con qualche macchia qua e la, un pantaloncino corto stile giocatore di tennis degli anni 70 e delle ciabatte di plastica che richiamano gli stessi anni dei pantaloncini.
“Prego” ci dice “Bisogno?”
Non ero preparato a esordire con un discorso per spiegare la ragione della nostra visita. Un po’ imbarazzato, giro la testa verso Sabrina come a cercare la sua approvazione e lei mi fa cenno con la testa come a dire “su avanti…”
“Mia moglie” esordisco, fingendo di esserne il marito “lei … si è comportata male”
Odino ci guarda. La guarda. E poi dice
“Entrate!”
Lo seguiamo. Entriamo nella piccola e disordinata dimora dell’orco.

Siamo in piedi, nel piccolo salotto. Le due finestre che dovrebbero illuminare la stanza sono parzialmente offuscate dagli oscuri semi chiusi. L’odore di chiuso è abbastanza pregnante.
“Siediti la!” mi ordina Odino indicandomi l’unica poltrona presente nella stanza
Mi siedo e sono già in preda ad un’erezione spaventosa. Ho la salivazione alterata. La situazione è piuttosto elettrizzante.
Odino è di fronte a Sabrina. La scruta dall’alto in basso. Comincia a girarle lentamente attorno. Si riporta di fronte a lei. La guarda. Mi guarda. Poi, all’improvviso, le molla un ceffone a mano aperta sulla guancia che le fa saltare via gli occhiali.
Lei lo subisce con passività. Ha lo sguardo abbassato verso il pavimento. Seppur nella penombra, riesco a vedere che una lacrima sta solcando il suo bel viso. Sarei tentato di fermare questo trattamento sul nascere, prima di sprofondare nell’abisso della perversione. Ma è quello che Sabrina ha detto di desiderare. Quindi lascio che la situazione abbia il suo normale svolgimento.
Odino comincia a sbottonarle la camicetta. Lentamente. Con fare abbastanza delicato.
Gliela sfila via gettandola per terra. Poi le abbassa la gonna fino alle caviglie e , facendole alzare i piedi uno alla volta, gliela toglie del tutto gettando anch’essa per terra.
Ora Sabrina è di fronte al suo aguzzino in reggiseno e mutande.
Con una mano Odino comincia ad esplorarle il seno mentre con l’altra si strofina il cazzo dentro ai pantaloni.
Si avvicina con la faccia al bel visino di Sabrina ed estraendo la lingua la fa passare sopra alle labbra di lei che rimangono chiuse. Dall’espressione si percepisce che lei sta provando disgusto.
“Apri sta cazzo di bocca, puttana!” le intima rifilandole un piccolo schiaffo sul viso
Lei lo asseconda e si ritrova la lingua indiavolata del viscido dentro la sua bocca. E‘ una scena fortemente erotica.
Mentre se la limona con gusto, con una mano le tiene la testa e con l'altra inizia a palparle la fica. Poi, abilmente, le scosta un lembo ed entra all'interno delle mutandine iniziando a masturbarla e a penetrarla con due dita.
La scena prosegue per qualche minuto. Io sento il mio cazzo pulsare come non mai.
Odino estrae la mano che era impegnata nella masturbazione e gliela fa assaggiare
"Lecca bene ... brava" le dice
Poi alza lo stesso braccio e le ordina di leccargli l'ascella. Sabrina obbedisce come una schiava e passa la sua lingua su e giù per l'ascella pelosa e sudata dell'orco.
Nel frattempo, con la mano libera armeggia sui gancetti del reggiseno e, dopo qualche tentativo, riesce a sganciarglielo.
Quindi le offre l'altra ascella affinché abbia lo stesso trattamento.
Poi la blocca afferrandola per i capelli dietro la nuca.
"Ti piace, eh? Puttana!" le dice dandole un paio di sberle sul viso
Lei non dice una parola. Subisce. In silenzio.
Quindi la prende e la gira rivolta verso il tavolo. Le fa una pressione con la mano dietro la schiena in modo da posizionarla a 90° appoggiata al tavolo.
Le sfila le mutandine e si inginocchia dietro di lei. Le prende le chiappe con entrambe le mani, divaricandole leggermente.
A questo punto inizia a praticarle uno stimolante ed incessante slinguazzamento ai due fori. Passa con naturalezza e maestria dalla fica al buco del culo e viceversa. Il movimento della testa è quasi ipnotico mentre la lingua continua a sciolinare con cura.
Io sto per impazzire. Devo far uscire il mio cazzo. Mi sta dolendo dentro ai pantaloni. Pertanto mi slaccio la cintura e mi calo pantaloni e mutande e inizio a masturbarmi con calma. Sto assistendo ad una scena terribile ma eccitantissima, e voglio gustarmela al meglio.
Odino si ferma e si alza in piedi. Si toglie pantaloncini e mutande. Si sputa sulla mano e poi se la passa sul cazzo per lubrificarlo.
Ha un cazzo davvero notevole e la sua erezione è decisamente vigorosa, soprattutto per l'età che ha.
"Guarda bene la tua cagna, come te la monto" mi dice preparandosi nell'atto della penetrazione.
Le entra dentro con un colpo secco, senza tanti preamboli. Sabrina l'ha avvertito bene questo colpo e lancia un "aahh" di dolore e eccitazione
Tenendola saldamente per i fianchi la sta stantuffando con il suo grande arnese. Lei mugola, sospira. Ha gli occhi chiusi e la faccia appoggiata al tavolo. Odino continua a pomparla per bene. Lui tiene gli occhi bene aperti sulla sua preda. La sua bocca è solcata da un ghigno sprezzante. Rantola.
Io sono quasi al culmine dell'eccitazione. Meno qualche colpo con la mano. Sento che sto per venire ...
Odino stacca le mani dai fianchi e ne appoggia una al centro della schiena, mentre con l'altra le prende i capelli tirandola a sé e costringendola ad inarcarsi.
Questo è troppo ... sborro ansimando. Un getto che parte violento e schizza non so dove nella stanza.
Anche Odino è al culmine. Le assesta qualche altra stantuffata e poi, in un attimo, estrae il cazzo, tira a se Sabrina, sempre tirandola per i capelli e fa appena in tempo a farla inginocchiare per riversarle tutta la sua sborra sul viso.
Rantola e ansima come un maiale mentre le strofina il cazzo rigonfio che ha ancora qualche fiotto da smaltire.
"Puliscilo bene" le ordina soddisfatto
Sabrina esegue con cura la pulizia richiesta, passandosi anche le dita sul viso per togliere lo sperma dalle guance e dalla fronte, per poi inserirle dentro in bocca ed ingoiare tutto il succo del suo aguzzino.
"Che magnifica cagna" commenta Odino mentre si riveste "complimenti, hai proprio una moglie stupenda"
"Grazie!" rispondo io "Grazie di tutto. Penso che ne avesse proprio bisogno"

Odino indica una porta a Sabrina e le dice
"Va a sciacquarti"
Sabrina si alza, riprende i suoi vestiti e va al bagno

Mentre aspettiamo che Sabrina si prepari Odino si rivolge a me chiedendomi
"Allora? Ti è piaciuto?"
"Si! Si! Sei un grande! Gran bel lavoro!"
"Me la porti ancora la tua bella mogliettina?"
"Vedremo" gli rispondo
Mi guarda e poi dopo un attimo di riflessione mi dice
"Voglio farti un altro regalino. Vieni con me!" e mi invita a seguirlo.
Apre la porta del bagno. Dentro c'è Sabrina ancora nuda che si sta facendo il bidet.
"Scusa" le dice "mi stavo dimenticando un ultimo regalino"
Quindi si abbassa nuovamente i pantaloni e le mutande e con il cazzo ancora semi rigido, tenendolo con le dita, si avvicina al viso di Sabrina.
Inizia a pisciarle addosso emettendo dei suoni vocali di godimento "aahh oohh" e poi dice
“Guarda la tua bella moglie come le piace il mio piscio”
E poi rivolgendosi a lei
“Apri bene la bocca. Bevi! Bevi tutto! Sii … Cosììì … Brava”
E' un’ immagine sublime. Pisciandole in bocca in modo irriverente le sta impartendo l’ennesimo sigillo della sua dominazione.
Sabrina beve tutto.

Poco dopo, Sabrina esce dal bagno e ci raggiunge in salotto abbracciandomi teneramente
“Grazie” mi sussurra nell’orecchio
“Che bei piccioncini” commenta Odino

Prima di congedarci, Odino lancia un offerta
“Perché non me la lasci qua per questa notte? Domani te la vieni a riprendere. Ho ancora molte cose che vorrei insegnarle”
“Non possiamo” rispondo “dobbiamo andare. Ma ti prometto che ci vedrai ancora …”

Questo racconto di è stato letto 8 0 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.