Il mio primo fidanzatino

Scritto da , il 2018-05-01, genere zoofilia

Era l’ultimo anno di liceo e non avevo ancora mai fatto l’amore con un ragazzo, qualche breve storia l’avevo avuta, ma niente di serio, solo baci con la lingua, palpeggiamenti vari, ma niente di più. Nei tre mesi che ero stata con Raffaele ero arrivata a prenderglielo in bocca ma lui non era nemmeno riuscito a venire, forse troppo poco esperta io, forse troppo agitato lui, ad ogni modo non era stata una cosa soddisfacente, così continuavo a masturbarmi in camera mia, di notte, mentre i miei genitori dormivano, pensando e sperando di non avere nulla di sbagliato.
E si che non dovevo essere niente male, almeno a detta dei miei amici o a prendere in considerazione gli sguardi degli uomini che incrociavo per strada o sul bus, soprattutto in estate.
Quasi tutte le mie amiche avevano già scopato, qualcuna ormai lo faceva da anni, io invece dovevo accontentarmi delle mie dita.
Non che non mi piacesse, a volte non vedevo l’ora che i miei dormissero o che fossero fuori, per potermi toccare.
Già al solo pensiero la mia passerina si bagnava tutta, io infilavo una mano sotto il pigiama da ragazza, cominciavo ad accarezzarmi i capezzoli, la pancia, poi scendevo infilavo la mano nei pantaloni e mi sfioravo le grandi e piccole labbra, labbra che ancora non erano state penetrate da alcun maschio.
Mi basturbavo tutte le notti, a volte anche due volte, mentre con la testa immaginavo le scene più disparate, a volte dolci e romantiche con coetanei, a volte più violente o con uomini bruttissimi che mi forzavano a prenderglielo in bocca e poi mi scopavano brutalmente.
Quasi sempre gli uomini che immaginavo erano pelosi, molto pelosi, mi eccitava l’idea di passare le mie dita delicate tra i riccioli neri che ricoprivano i loro pettorali o di stringergli i glutei pelosi mentre mi fottevano alla missionaria.
Mi eccitava l’idea di leccare i loro testicoli pelosi e immaginavo che odore maschio potessero avere...
Una sera, non so bene cosa mi balzò in mente, mi ricordai che un paio di testicoli pelosi li avrei potuti toccare facilmente.
Nel giardino della proprietà che confinava col nostro scorrazzava un fiero cane da guardia, era un bellissimo pastore tedesco di circa tre anni, più grosso della media, muscoloso e dal pelo mediamente lungo e duro, che attraverso la recinzione avevo accarezzato più volte senza nessun problema.
Nonostante l’aria aggressiva con me era sempre stato dolcissimo e quando mi vedeva in giardino si accostava alla recinzione per farsi coccolare.
Così senza pensarci due volte balzai giù dal letto, mi infilai le pantofole e e zitta zitta uscii in giardino, era una tiepida sera di inizio estate e non faceva per niente freddo.
Mi avvicinai alla recinzione e sottovoce chiamai il mio amico.
Arrivò come un lampo e mi fece un sacco di feste, mettendosi come al solito su un fianco per farsi coccolare.
Ma appena introdussi una mano attraverso le sbarre il suo naso fiutò gli umori della mia passera che si erano asciugati sulle dita.
Impazzì letteralmente, cominciò a leccarmi le dita come un forsennato, uggiolando come un cucciolo che vuole attaccarsi ai capezzoli della mamma.
Mentre mi leccava si dimenava tutto, agitatissimo, a tratti accennando dei colpi di reni come mimasse la copula.
La sua lingua calda mi leccava la mano, passandomi tra le dita, aumentando ancora la mia eccitazione e facendo sì che ricominciassi a bagnarmi.
L’odore dei miei umidi effluvi passava attraverso il leggero tessuto del pigiama diffondendosi nella tiepida aria estiva e Blek (così si chiamava il mio amico) non stava più nella pelle.
Così mentre mi facevo leccare la mano sinistra, dopo essermela strusciata ben bene sulla fica bagnata, con la destra cominciai ad accarezzarlo, prima sulla schiena, poi sulla pancia, avvicinandomi sempre di più alla zona che mi interessava... (continua)

Questo racconto di è stato letto 1 6 9 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.