Nascita di una puttana

Scritto da , il 2018-04-09, genere prime esperienze

“Non sono una puttana”; all'epoca la pensavo proprio così, anche se mi ricordo che il sottile brivido che sentivo nel definirmi con quell'aggettivo da sola già allora mi solleticava nonostante fossi solo in seconda ragioneria.
Il Dottore cosi come lo chiamavo già da bambina, aveva modificato leggermente l'apparecchio per i denti che papà e mamma mi avevano fatto mettere appena arrivata alle superiori. “Resti con noi oggi?”, sussurrò lui mentre l'assistente, la signora Clelia mi aiutava a togliere il bavaglio che evitava mi sporcassi la camicetta.
Avevo già deciso cosa avrei fatto, la prima volta non ero rimasta contenta di me stessa, molta agitazione e fretta;“si Dottore resto”.
“Può preparare tutto Clelia?”, il fatto che il Dottore insistesse con il “Lei” mi rendeva il gioco ancora più eccitante, Clelia, molto felice della mia risposta e del comando del principale mi aiutò a scendere dalla sedia su cui mi avevano appena medicata “vieni con me Lauretta”, tenendomi per mano mi accompagnò nella vasta sala d'attesa. Di tutti gli studi professionali che mi capitava di frequentare era la mia preferito, sembrava una serra, piena com'era di piante curate con amore dal Dottore stesso, ma anche di due grandi acquari tropicali.
Clelia si accertò che la porta esterna fosse chiusa, precauzione inutile in quanto ero l'ultima paziente della serata, per maggiore tranquillità come diceva il dottore. Il divano della sala d'attesa si trasformava agevolmente in in letto ma aiutai comunque Clelia, era abbastanza dura la molla e mi sembrava una cosa carina per lei. Bella la Signora Clelia, giocava a basket da ragazza e ora che aveva superato la trentina non disdegnava di arrivare a canestro con le sue amiche ogni settimana, non era altissima ma sinuosa e sicuramente non magra, un poco la invidiavo, pur dopo due gravidanze il seno stentava a stare dentro il camice. “Vieni cara, siedi qui vicino a me”, le sorrisi e mi accomodai, le farfalline nel mio stomaco si erano fatte impertinenti, la Signora si alzò e prima si tolse il camice, guardandomi negli occhi e sorridendomi timidamente. Il vestito che aveva sotto evidenziava ancora di più le curve da gatta che portava con disinvoltura; sciolse i capelli che durante le sedute teneva costretti sotto la retina per motivi di igiene, rosso fuoco come una Dea Celtica essi scendevano mossi come una cascata di rame lungo le spalle fino a metà della schiena.
Era bellissima, mamma con tutto quello spendeva dal parrucchiere non sarebbe arrivata a metà dello charme di Clelia. Quando sembrava che passasse le proprie mani dietro il collo per aggiustare la chioma fulva, invece sganciò la cerniera del vestito fino a metà della schiena, sfilandolo poi e ripiegandolo con cura su una delle sedie della sala, sicuramente il mio sguardo non seguiva il vestito ma ciò che esso copriva. Clelia in piedi davanti a me in reggiseno bianco non particolarmente sexy ma agevolmente riempito dai globi di carne e le mutandine anch'esse bianche, calze autoreggenti candide fece per sfilarsi pure quelle, ma le fermai posando le mani sulle sue che scorrevano sulle cosce chiarissime. Aveva delle bellissime scarpe con il tacco a spillo rosso fuoco, molte eleganti. Mi guardò timidamente e tenni lo sguardo senza abbassarlo per niente, i suoi occhi verdi erano come laghi alpini in estate, le lentiggini che le tempestavano il viso mi facevano impazzire. Appoggiò le labbra dolcemente sulle mie, ricambiai con convinzione ma quando stavo per far sbocciare la lingua dentro le sue labbra si staccò e si sedete di fianco a me.
Con gentilezza li seduta piano a piano iniziò a sbottonarmi la camicetta chiara che usavo il quel periodo, poi mi a aiutò a sfilare manica per manica la stessa, mi infilò le braccia dietro la schiena e mi sganciò il reggiseno, mentre faceva questo mi baciò nuovamente con delicatezza, e si tirò indietro per guardarmi. Il mio seno rispetto al suo all'epoca era veramente piccolo, ma le piccole acerbe collinette erano sormontate da grossissimi capezzoli paffuti. “Wow, Lauretta sembrano dolcetti da mangiare” mi disse tenendo le mani di lato ai seni e accarezzandoli con i pollici. Mi fece appoggiare sul letto, tenendosi i capelli perché non mi cadessero in faccia prese di nuovo a baciarmi, questa volta un poco meno fugacemente, ma prima ancora che iniziassi io facendo scorrere il caldo muscolo della lingua dentro la mia bocca. Ricevetti il dono immediatamente, facendo incontrare le due lingue nella mia bocca, da prima timidamente, ma poi sempre più con forza e dolcezza. Quando fece per sfilare la lingua dalla mia bocca io strinsi le labbra per trattenerla e succhiarla per non perdere niente del sapore e della saliva. Ma dopo poco mi abbandonò lo stesso, lasciò andare i suoi capelli che mi caddero sofficemente sopra, scese sui miei capezzoli, chiudendo la sua bocca sul mio capezzolo destro, mentre con la mano destra prese a accarezzare il capezzolo scoperto. All'inizio non chiusi gli occhi, volevo godere del contatto guardando anche lei che ne era l'artefice, ma poi abbassai le palpebre e mi godetti gli altri sensi in subbuglio.
Passava da un capezzolo all'altro senza soluzione di continuità, senza mancare di carezzare l'altro. Aprì gli occhi a un certo punto, vidi il Dottore che appoggiato alla porta ci guardava curioso e muto, ero eccitatissima e non persi un attimo il suo sguardo, ma poi suonò il telefono dentro lo studio e si voltò togliendosi il camice per andare a rispondere.
La Signora a un certo punto si spostò alla mia destra, mentre suggeva dal mio capezzolo più vicino fece scorrere la mano lungo il mio fianco, fino alla gonnellina che indossa ancora, arrivò fino quasi al ginocchio per poterla tirare su. Trovai naturale socchiudere le cosce, sentivo che il calore nella mia passerina coinvolgeva la pelle ma anche la carne che la circondava, irradiandomi per tutto il corpo un piacevole brivido. Posò la mano sulle mutandine che a quel momento proprio sull'inguine erano bagnate come che mi fossi fatta la pipì addosso. Mi sorrise notando questo: “questa volta sei più rilassata, la prima volta troppa agitazione”, mi baciò e si tirò su. Mi sfilò le mutandine la mia Signora, aiutandomi a mettermi più comoda sul letto, per non avere le gambe a ciondoloni, anzi, in questa posizione potei divaricare meglio offrendole il mio fiore, con la sua peluria rada ma umido come una palude.
In piedi davanti al letto, mi guardò con desiderio “ragazzina è ora di assaggiarti”, sinuosa come una gatta si posizionò fra le mie gambe, prima quasi aspirando l'odore della mia fichetta, poi baciandola, guardandola di nuovo da lontano e poi prendendo un bocca tutta.....

Questo racconto di è stato letto 9 0 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.