Il potere dei ricordi

Scritto da , il 2018-03-18, genere masturbazione

Prima di tutto vorrei rispondere al commento di Morris D'Antonio al mio ultimo e primo racconto ("In hotel"): Sì, ci avevo già provato ed è stato bello, sembrava di abbracciare una donna vera. Però, dato che lo facevo di notte e alzarmi per pulire era scomodo e di disturbo per gli altri, ho smesso dopo poco tempo. Spero che abbiate apprezzato l'ultimo racconto.

Sono circa le sei del mattino e mi sono appena svegliato. Ma non è stata la sveglia a farlo, bensì le conseguenze di un sogno che aveva avuto come protagonista la mia ex ragazza. Ci eravamo lasciati da qualche mese soltanto, e non avevo ancora digerito bene la cosa. Il sogno mi aveva ricordato i suoi capelli mossi, il suo odore, e i suoi baci morbidi e umidi... sono pervaso da una grande voglia di fare sesso, e il rigonfiamento caldo e fastidioso che sento tra le gambe ne è la testimonianza. Mi abbasso i pantaloni del pigiama fino alle caviglie, così posso allargare bene le gambe. Inizio ad accarezzarmelo da sopra le mutande, lo percorro per tutta la sua lunghezza: dalla parte più sensibile - l'attaccamento del prepuzio al glande - alla base dei testicoli. Mentre eseguo questo movimento, pensando di avere lei sdraiata sopra di me e muovendo il bacino in su e in giù, mi diventa durissimo. Mi fermo, e chiudo i miei testicoli nella mano destra, studiandone il volume e la sensibilità: sapere che occupano tutto lo spazio mi dà soddisfazione perchè mi piace immaginare come si ecciterebbe una ragazza se la sua mano fosse al posto della mia. Poi decido di aumentare ulteriormente il livello di desiderio, così sposto di lato le mutande senza toglierle, dando finalmente la possibilità ai miei genitali vogliosi di pulsare liberamente. Resto immobile per un po' con il pene eretto all'aria, che implora di ricevere il suo orgasmo. "Ti sei mai presa del tempo per fantasticare su di me, toccandoti magari i capezzoli o il clitoride? Ti sei mai dedicata un attimo per desiderarmi ardentemente, come io faccio ancora a mesi di distanza?", penso nel frattempo. "E se l'hai fatto, perché non hai mai condiviso con me le tue voglie? Perché non me ne hai mai parlato? Di cosa avevi paura, di morire dal piacere forse? Ti avrei fatta esplodere... se solo fossi qui te la leccherei fino a consumartela, e ti scoperei fino a farti spruzzare facendoti disidratare!" Aggiungo amareggiato. Ora non resisto più, mi aggiusto le mutande, il cui contatto improvviso sul mio membro, ormai troppo ingombrante per loro, mi fa quasi venire. Dunque mi tiro su i pantaloni e mi dirigo in bagno, a soddisfare il mio istinto sessuale, a dare pace al mio pene e a me stesso, sapendo che pochi secondi dopo mi sarei sentito vuoto di emozioni e pieno di sensi di colpa e vergogna.

Alcuni dettagli sono parzialmente inventati.

Questo racconto di è stato letto 2 3 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.