Quel mio primo pomeriggio travolgente

Scritto da , il 2018-03-01, genere masturbazione

Con lo scritto precedente mi sono presentata ed ho esposto la mia “filosofia’ riguardo la mia passione per la masturbazione. Con queste righe vorrei raccontare l'esperienza in cui sono stata, per la prima volta, consapevole della mia profonda libidine.
Non ricordo quanti anni avessi ma, sicuramente, ero indietro con lo sviluppo, insomma il mio corpo pareva acerbo, ero magretta e piatta, zero curve. Eppure mi piacevo, mi piaceva il mio viso incorniciato da un caschetto di capelli scuri e lisci, con due occhi profondi e cerulei. Quel pomeriggio ero sola in casa perché i miei genitori erano andati a trovare un parente in ospedale. Dopo aver fatto i compiti ho iniziato a girovagare senza meta per le stanze fino ad entrare nella camera dei miei. Ho iniziato a curiosare nei portagioie di mamma trovandovi numerose collane, roba di scarso valore ma che a me sembravano elegantissime. Davanti al lettone matrimoniale c’era un armadio immenso, con enormi ante a specchio. Ci sono salita sopra, dopo essermi tolta le ciabattine, e mi sono seduta al centro, portandomi dietro tutte le collane. Volevo giocare alla modella provando tutti quei luccicanti monili. Era estate ed avevo addosso solo un semplicissimo vestitino corto e leggero e, sotto, delle mutandine di cotone bianco. Ho iniziato a indossare le collane e a fare delle smorfie allo specchio, tirandomi su i capelli come avevo visto fare alla TV dalle fotomodelle con tutte quelle curve che io mi potevo solo sognare. Poi, improvvisamente, mi è venuta la voglia di vedere quanto il mio corpo era diverso dal loro, e di controllare se quelle collane, sul mio corpo nudo, potevano far pensare almeno un poco a qualcosa di intrigantemente femminile. Mi sono alzata in piedi sul letto e, con movimenti esageratamente sinuosi, ho aperto la zip dietro il vestitino facendolo scendere lentamente verso i piedi. Saranno state tutte quelle collane sui seni appena accennati, che provavo a spingere in fuori con sfrontatezza, ma il mio corpo, seppure acerbo, mi provocava una certa strana emozione. La luce del pomeriggio filtrava soffusa attraverso le tende e lo colpiva obliquamente mettendo in risalto in modo intrigante la mia pelle bianca, i piccoli capezzoli scuri, appena protesi dietro le file di perle, la fossetta graziosa dell’ombelico, le gambe lunghe e magre.
Improvvisamente ho smesso di fare le smorfie e con entrambe le mani ho afferrato i bordi delle mutandine iniziando a tirarle verso il basso, molto lentamente. Davanti a quello specchio, in piedi, ho avuto una specie di capogiro nel rendermi conto, come in una rivelazione, della carica erotica di un corpo femminile che veniva lentamente svelato. L’essere sola, guardarmi e spogliarmi lentamente, mi provocava una sorta di pulsione tra le cosce, mai provata prima in modo così netto. Ho continuato ad arrotolare le mutandine scoprendo il ventre bianco ed ho proseguito fino a che lo specchio mi ha rivelato la giunzione della mia fessura. Questa vista mi ha provocato un’altra improvvisa pulsione tra le gambe e scatenato un’ondata di calore che, dal basso, si è irradiata verso i capezzoli ed il viso. Ho abbassato ancora le mutandine scoprendo per metà la mia fichetta ancora priva di peli e, guardandomi allo specchio, mi sono vista trasfigurata, diversa, con le guance avvampate, gli occhi con una strana luce febbrile. Ho portato entrambe le mani sul seno quasi inesistente ed ho sentito i due capezzoli reagire subito alla stretta protendendosi nell’incavo caldo dei palmi. Ancora una spinta verso il basso e le mutandine sono scivolate giù fino alle caviglie. Guardavo con occhi nuovi, travolta dalla libidine, il mio corpo completamente nudo, il ventre bianco sotto il quale le due linee delle attaccature delle cosce scendevano oblique ad incorniciare un sesso leggermente prominente, perfettamente diviso in due da un delizioso taglio verticale. L’impulso di toccarmi subito è stato quasi violento. Lo avevo già fatto, prima di allora, ma in modo quasi automatico, tra il sonno e la veglia, senza quella nuova consapevolezza di essere femmina. Ora ero ben presente a me stessa, conscia di una infinità di eccitanti promesse. Così ho provato a resistere, evitando la fessura e le sue palpitazioni, concentrandomi su tutto il resto del corpo, che ho preso ad accarezzare con ardore. Guardavo nello specchio le mie mani che percorrevano la pelle, ruotavano intorno al collo, scivolavano sui capezzoli insolitamente eretti, giravano attorno ai fianchi cercando rotondità che sarebbero fiorite pochi anni più tardi. Le mani sono passate dietro e con le dita ho artigliato con forza i glutei come se avessi sempre saputo cosa mi avrebbe acceso ancora di più. Istintivamente ho allargato un po’ le gambe, per offrirmi meglio al mio stesso sguardo, mentre le mani, dietro, continuavano ad impastare il culetto. Le dita sono arrivate più giù cercando una nuova consapevolezza di come ero fatta.
Esploravo tutta quella zona calda che confluiva nel delizioso buchetto del mio piccolo ano. Ancora una vampata di calore lungo tutto il corpo, ancora palpitazioni nel profondo della mia fichetta che ora reclamava un qualche tipo di attenzione. Sentivo che, dall’interno, un'umidità calda e vischiosa si stava facendo strada nelle profondità del mio fiorellino. Ma volevo ancora resistere al richiamo fremente del bottoncino che sentivo gonfiarsi tra le gambe. Avevo già capito, istintivamente, che prolungare l’attesa amplifica il piacere. Così ho proseguito con l’esplorazione da dietro, piegando un po’ la spalla destra in modo da arrivare con le dita oltre l’ano. E i polpastrelli sono arrivati nella zona bollente e scivolosa del perineo che ho cominciato ad accarezzare con piccoli movimenti rotatori. Ancora pochi millimetri e sono arrivata alla commensura inferiore delle mie labbra intime, bollente e completamente bagnata dagli umori colati per tutte quelle manovre. Guardavo il mio corpo fremente nello specchio, le gambe un po’ allargate, la fessura sul pube prominente, il mio braccio destro teso che spariva dietro, nelle profondità dei miei anfratti più nascosti, le dita dell'altra mano a rotolare e tirare quasi con violenza il capezzolo sinistro. Ora avevo la bocca aperta, il viso avvampato ed imperlato di sudore, lo sguardo lucido e lascivo. Un altro capogiro, altre pulsioni calde nella mia fichetta e la netta sensazione di qualcosa di liquido che colava lungo la parte interna delle mie cosce. Non potevo più resistere ed avevo paura di bagnare il copriletto. Mi sono seduta al fondo del letto, davanti allo specchio, interponendo il mio vestitino piegato sommariamente tra il mio sederino e il copriletto. Ero tutta sudata per l’eccitazione. Ho allargato le gambe fino a che anche le labbra della mia patatina si sono dischiuse rivelando dei bellissimi luccichii. Ho passato i palmi delle mani sull’interno delle cosce raccogliendo tutti gli umori che erano colati. Poi ho leccato avidamente i palmi aperti assaporando il gusto e l’odore della mia eccitazione. Alla fine avevo le dita completamente intrise di saliva. Guardandomi allo specchio ho portato entrambe le mani sul mio sesso. Ho stretto forte, molto forte, strizzando la mia piccola fica come se fosse stata una spugna intrisa di piacere. Sotto le mani sovrapposte ho provato a spingere il medio ad aderire alla fessura, senza penetrarmi in profondità.
Premendo lungo tutta la lunghezza, le labbra si sono aperte un poco avvolgendo il dito in un abbraccio bollente e allagato. Ora il mio viso trasfigurato era lo specchio del piacere. Ho stretto forte con entrambe le mani e sono nuovamente avvampata con una serie di brividi. Poi le ho sollevate lentamente, sporgendomi verso il basso per controllare cosa mi stavo facendo. La fichetta era aperta, rossa e gonfia come non l’avevo mai vista. Dei lucidi filamenti di una specie di bava filante uscivano dalle labbra e finivano su entrambi i palmi delle mani, soprattutto sul dito medio che era stato a bagno nella fessura. Ero in preda ad una libidine sfrenata e la fica mi pulsava quasi fino a farmi male. All’ennesimo capogiro mi sono lasciata cadere all’indietro sul lettone riportando entrambe le mani sul sesso. Con la sinistra ho aperto le labbra per poi tirare verso l’alto il cappuccio della clitoride. Ora era esposto, grosso, viscido e pulsante. Il medio della destra gli si è fiondato sopra ed ho iniziato un massaggio roteante, variando la velocità e l’intensità della pressione. Ero allagata ed ansimante, i capezzoli duri come non li avevo mai avuti. Non pensavo ad immagini erotiche o altro, ero totalmente concentrata sul mio stesso corpo, sulle sensazioni della mia pelle, sul piacere che stavo dando e che mi stava dando la mia fica. Ho alzato leggermente la testa per guardarmi ancora nello specchio e ho visto i capezzoli duri, la pelle tutta sudata, le gambe allargate con due mani che sditalinavano un fiore gonfio, aperto e incredibilmente allagato. Ho visto una giovane donna che si stava masturbando all’orlo di un orgasmo travolgente. Ero in estasi e proprio in quel momento mi è arrivato un suono inebriante, che avrei sentito molte volte dopo di allora. Era lo sciaquìo provocato dalle mie dita che roteavano freneticamente, immerse nel lago viscido e bollente delle mie labbra intime. Una scarica di piacere violento mi ha squassato il corpo in brividi incontrollabili. Senza più controllo le mie cosce si sono serrate sulle mani come a volerle intrappolare mentre la fica era in preda alle contrazioni del piacere. Le dita, in quella morsa dove mi pareva di perdere i sensi, continuavano a dare dei colpetti sulla clitoride e a sguazzare nel tenero della mia giovane intimità. Non so per quanto tempo ho continuato a masturbarmi e ad accarezzarmi tutto il corpo dopo che sono stata in grado di riaprire nuovamente le gambe.
Sono rimasta in quella posizione per un tempo infinito, titillandomi lentamente la clitoride e l’interno delle labbra, aspirando l’odore dei miei umori. Poi il sole è calato: i miei potevano tornare da un momento all’altro!. Mi sono alzata barcollando, ho preso il vestitino già zuppo dei miei umori e mi sono asciugata tutta. Lo avrei messo in lavatrice simulando un qualche tipo di incidente domestico. Ho riposto le collane e, vagando nuda, ho controllato che ogni cosa nella stanza fosse a posto prima di richiudere la porta della camera. Ancora un momento...sono tornata davanti allo specchio per guardarmi nuovamente con libidine, contenta di poter godere da sola in quel modo. Mi sono baciata sulla bocca, posando le labbra sul vetro, poi ho asciugato con un lembo del vestitino l’impronta che avevo lasciato. Quella notte, nel buio della mia stanza, e nel più assoluto silenzio, mi sono passata diverse volte un dito all’imboccatura della vagina per raccogliere e portare alla bocca il sapore del tutto nuovo di essere femmina.

Questo racconto di è stato letto 5 8 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.