Si può fare 6

di
genere
dominazione

Possibile che nessuno vi abbia mai scoperto?
In effetti è così. Perché nessuno entra nell'ufficio del capo senza permesso. E se dopo aver bussato, non si viene invitati ad entrare, qualunque dipendente, ritorna al proprio posto.
E poi c'è da dire che sul piano (l'ultimo) c'è solo l'ufficio del capo, la sua sala riunioni e l'area della segreteria dove ci siamo io e Janine. E raramente la gente sale senza essere stata convocata.
Se poi mi chiedete se qualcuno sappia della mia vicenda...beh...credo che la voce ormai circoli liberamente. Ma non posso farci nulla.
E non mi frega nemmeno.

L'unico che sa tutto è Amal, l'autista factotum del capo. Un indiano di cinquantasette anni, gentile e molto, molto discreto.
Ecco, lui mi ha visto in azione più volte. Quasi sempre in auto, durante gli spostamenti verso l'aeroporto. Che, quando il capo mi chiede di accompagnarlo, vogliono dire una cosa sola: fargli un pompino.
Protetta dai vetri oscurati, mentre il grosso SUV sfreccia in autostrada, finisco sempre con la faccia tra le sue gambe a farmi farcire la bocca dal suo sperma disgustoso.

La prima volta fu una sorpresa e faticai non poco a farmene una ragione.
Il mio capo tirò fuori l'uccello poco dopo essere partiti. Io lo vedevo e iniziai ad agitarmi, non capendo bene cosa volesse fare.
"Susanna...mi faccia un pompino..."
"...ma...dottore...cosa dice..."
"Non si preoccupi...Amal è una persona molto riservata...non è vero Amal?"
Silenzio.
"Dai...coraggio...che non abbiamo tutto il pomeriggio...e ho proprio voglia di sentire la sua bocca..."
Amal continuava a guidare. La mano sinistra del mio capo mi raggiunse sul collo e mi tirò verso di sè.
Non opposi molta resistenza.
"ahhh...che bocca fantastica...così, si...brava...una bella leccata..."
Succhiavo e pompavo il cazzo del mio capo sentendomi su un palcoscenico. I gesti meccanici erano accompagnati da pensieri incontrollati.
Adesso lo sapranno tutti. Cosa penserà l'autista. Vorrà anche lui lo stesso servizio.
Il mio capo venne abbastanza in fretta e, come al solito, in maniera abbondante.
Raccolsi tutto nella mia bocca ed inghiotii. Per poi ritornare al mio posto e restare sull'auto, finché non ritornammo in ufficio, sprofondata in un silenzio carico di vergogna.

Ma ormai è un rito che ha le sue tappe, fisse.
Quando l'auto arriva sulla tangenziale, il mio capo si slaccia la cintura e mi fa cenno con la mano (perché nove volte su dieci è al telefonino) di aiutarlo a liberarsi dagli impicci. Il tempo di abbassargli per bene mutande e pantaloni per poi sollevagli, in bel modo, la camicia sopra la pancia è sincronizzato con il beep del telepass.
Scopro velocemente i mie seni e mi chino sul suo uccello moscio. E da lì inizia il lavoro con la bocca, accompagnato dalla sua mano.
Se non riesco a farlo venire entro un determinato punto - cosa che non è infrequente visto che lui è distratto dal telefonino - mi allontana (spesso con un po' di fastidio) con la mano.
Trova una scusa per agganciare promettendo di richiamare a breve e si sega il cazzo da solo. Lamentandosi, mormorando e sbuffando, mentre io siedo di fianco a lui sul sedile, con le tette al vento guardando i cartelli scorrere fuori dal mio finestrino, il mio capo si masturba come un forsennato.
Stronza incapace. Devo fare tutto da solo. Troia. eccetera.
E poi, invariabilmente, la conclusione.
"Ecco...ci siamo...adesso vieni qui a bere...apri quella bocca e renditi utile almeno adesso..."
Arrivo sempre al pelo. Appena le mie labbra toccano la pelle del cazzo gli schizzi di sperma volano incontrollati colpendomi le guance e la lingua.
Con la cappella serrata tra la bocca, per evitare di sporcare in giro, attendo paziente che il mi capo si svuoti i coglioni, finendo di insultarmi.
"...ahhh...che sborrata..fatti riempire la bocca da puttana...bevi...ingoia la mia sborra....".
Mentre (quasi sempre) lui riprende la telefonata, io mi dedico pazientemente a cullare il suo uccello spremendo ogni goccia finché torna completamente a riposo.
Poi lo aiuto a rivestirsi e mi ricompongo a mia volta.

E' umiliante, lo so. Ma non c'è una volta che mi rifiuti di accompagnarlo (potrei per esempio trovare una scusa e mandare Janine). Anche perché lui chiede sempre di me.
E quindi vuol dire che si diverte di più con me.

Spesso al ritorno parlo con Amal che non mi chiede mai nulla di personale rispetto a quello che vede.
Solo una volta gli chiesi cosa pensasse di me.
"Io non penso nulla signora. Credo che ognuno abbia le sue ragioni".
di
scritto il
2018-02-28
4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.