Si può fare 3

Scritto da , il 2018-02-06, genere dominazione

La domanda è in effetti, assolutamente legittima.
Perché sei ancora li dopo quattro anni? perché non te ne sei andata alla prima occasione lasciando quel porco bastardo del tuo capo alle sue perversioni malate?
Purtroppo, la risposta è drammaticamente semplice.
Perché non ho voluto.
Ci ho provato, nei primi mesi, a trovare un altro lavoro ma una segretaria quasi quarantenne non è richiestissima dal mercato. Le poche offerte erano ridicole per trattamento, condizioni e stipendio.
Poi, dopo una decina di mesi, saltò fuori l'occasione che cercavo: stesso inquadramento e stipendio quasi uguale. Qualche benefit in meno perché l'azienda era più piccola, ma almeno il capo era una donna e questo eliminava in radice il rischio di dover svolgere "prestazioni aggiuntive".

Tornai in ufficio (l'incontro era avvenuto durante la pausa pranzo) decisa ad accettare. Avrei avuto l'intero pomeriggio a disposizione per preparare una lettera di dimissioni con i fiocchi perché il mio capo, era via da due giorni e sarebbe ritornato in ufficio solo l'indomani.
Verso le 16.00 non avevo ancora scritto nulla, persa com'ero nel ripercorrere i mesi di soprusi sessuali subiti: avevo fatto cose che non avrei mai pensato, in modi e luoghi che nemmeno immaginavo.
La porta si aprì ed entrò il mio capo, con il vestito sgualcito dalle ore di aereo e la faccia stravolta. I clienti avevano chiesto una video conferenza per trattare dei punti rimasti aperti e lui voleva farla al più presto.

Mandai le email e fissai l'orario....
....e un paio di minuti dopo averlo fatto ero accucciata tra le gambe spalancate del mio capo a succhiargli l'uccello, mentre lui si rilassava svaccato sul salottino della sua stanza.

Ammetto che ci misi molto impegno e dedizione dedicandomi prima a leccargli su e giù l'asta e poi l'intera cappella finché non l'ebbi tirata a lucido.
Poi con movimenti regolari e lenti e affondi sempre più lunghi, lo misi in bocca e mi misi a pomparlo. Il cazzo scivolava tra le mie labbra umide e sulla mia lingua fino alle tonsille. La punta del naso si infilava con regolarità tra i peli pubici respirandone l'odore di maschio, mentre con una mano massaggiavo il sacco delle palle.
E' l'ultima volta, Susy. Falla bene. Lasciagli un bel ricordo. Goditela.

Pensieri strani vero?
Lì per lì non me ne accorsi.

La mano mollemente appoggiata sulla mia testa seguiva i miei movimenti.
"Sei veramente una dea...sei un sogno che si avvera tutte le volte...mmm".
Erano quasi dei sospiri. Ma io li sentii benissimo.
E mi fecero piacere. Si. Lo ammetto.
Mi impegnai ancora di più per prolungare al massimo il suo piacere.
"Sschhlupp...tra dieci minuti..mnnnggg...inizia la conference...mmllnn.."
La testa reclinata si alzò e lui aprì gli occhi incrociando i miei.
Seminascosta dal cazzo lucido di saliva e con la lingua appoggiata all'asta, lo guardai come una mignotta
"...dai...sborrami in bocca..." - gli sussurrai dicendo scomparire l'uccello dentro la mia gola.
Aumentai il ritmo e in pochi secondi la vena del cazzo iniziò a pulsarmi sulla lingua recapitandomi il contenuto dei coglioni.
Quanta roba! Evidentemente non mi ha "tradita".
Giuro che questo è stato il mio pensiero, poco prima di ingoiare tutto quello sperma, reprimendo il solito brivido di disgusto.

La riunione andò molto per le lunghe e il mio capo mi disse (anzi me lo scrisse su un foglio) di fermarmi finché non fosse tutto finito. Non era la prima volta che dovevo fare degli straordinari durante la chiusura di un'operazione importante.
La mia esperienza, rapidità ed efficacia nel trovare tutto ciò di cui aveva bisogno nel mare di carte che caratterizzano quelle situazioni era superiore a quella di qualsiasi altro dipendente, anche se laureato.
Chiamai mia madre e le chiesi di rimanere a cena e di mettere a letto le bambine.

Alle 20 spegnemmo la videocamera. Il mio capo era raggiante perché, come disse lui stesso, aveva chiuso uno dei contratti più importanti della sua carriera.
Senza dire nulla, dal bar della sala riunioni tirò fuori due bicchieri e vi versò due generose dosi di scotch.
Al mio tentativo di rifiutare rispose con tono affabile.
"Non vorrà che festeggi a casa, vero?"
Brindammo e bevvi un piccolo sorso, mentre lui inghiotti tutto il suo.
"Lei è davvero fondamentale Susanna..." - disse versandosi un'altra razione per poi continuare elencando le mie doti professionali.
Il secondo sorso mi bruciò di meno e mi diede una sensazione di calore.
"...e poi...la cosa più importante...lei incarna tutti i miei sogni!"
Feci un piccolo sorriso, più che altro di circostanza, mentre pensavo che forse non era il momento migliore per dirgli che l'indomani avrei accettato un altro lavoro.
"Si spogli...e anche in fretta."
L'ordine arrivò talmente inaspettato in quel clima idilliaco, che mi ritrovai ad agire come un automa. E in meno di un minuto ero in piedi, completamente nuda, a farmi ammirare dal mio capo seduto sulle poltroncine della sala riunioni.
Mi disse di inginocchiarmi e di massaggiargli i piedi. E, come al solito, esegui senza fiatare, appoggiando a terra il bicchiere e iniziando a togliergli calze e scarpe.
Mentre massaggiavo il primo piede (che lui aveva appoggiato direttamente sul mio seno turgido e sodo), inavvertitamente urtai il bicchiere che si rovesciò sul parquet. Ma invece che scomporsi, il mio capo infilò nel liquido sparso a terra l'altro piede e poi me lo offerse da succhiare. Non essendo la prima volta che mi prestavo a quel genere di incombente valutai che il sapore era notevolmente migliore e mi dedicai con calma a fare il mio piccolo spettacolo.

L'alluce dell'altro dito mi sorprese nella mia intimità, facendomi sussultare.
Si...aveva ragione....ero umida oltre il ragionevole. E, consapevolmente, lo lasciai fare.
Leccavo e succhiavo il piede sinistro del mio capo che mentre mi ricopriva di elogi, con l'altro piede mi stava masturbando egregiamente.
"Lei è fantastica...la segretaria perfetta...eccezionale professionalmente...molto più brava di tanti idioti che hanno master e lauree ma che non capiscono un cazzo...è una gran figa...bella di viso e con un corpo da favola...ed è una gran troia...la mia troia personale...il mio genio della lampada...".

Certamente l'alcol aveva la sua parte...ma quel piede stava facendo un lavoro spettacolare con il mio clitoride! Senza accorgermi, con una mano, lo stavo guidando nei movimenti mentre la mia lingua aveva smesso da tempo di limitarsi nel compitino e stava esplorando tutto l'altro piede.
Visto che c'ero, perché non godermela anch'io. In fondo stavo per mandarlo a cagare.
In realtà questa seconda parte del ragionamento non mi sfiorava in quei momenti...però, avrebbe potuto starci, no?

Quando mi disse che voleva infilarmi dentro tutto il piede, ebbi il sospetto che mi avesse letto nel pensiero.
Con un po di sforzo e qualche sofferenza, mi sentii allargare e riempire. Anche se cercavo di non darlo a vedere, la mia eccitazione aveva preso il sopravvento.
Il mio capo continuava a farmi i complimenti. A modo suo, certo, ma erano comunque sempre complimenti.
Aggettivi come bella, stupenda, eccezionale, indispensabile, ecc. comparivano nelle sue mezze frasi. Intercalati regolarmente dai miei diversi appellativi
Troia. Puttana. Cagna. Mignotta. Vacca. Schiava.

Si allentò la cinta dei pantaloni e li slacciò.
Io pensai a sfilarglieli insieme alle mutande, abbandonando a malincuore la posizione che mi stava dando soddisfazione.
Raddrizzandosi sulla poltroncina, me lo mise in bocca e mentre io mi adoperavo a succhiare lui mi strizzava i seni e i capezzoli. Con la gola occupata dal bastone di carne , i miei gemiti risultavano soffocati anche quando credevo di urlare.
Poi il mio capo divenne incontenibile.
Animalesco.

Riuscì a spogliarsi senza smettere di soffocarmi a ritmo regolare.
Poi mi spinse a terra, mi fece girare tirandomi su il sedere e mi montò letteralmente come una cagna.
A quasi sessantanni, se sei venuto da poco, duri un'eternità. E io, invece, era da qualche mese che non trovavo un momento per me stessa.
Risultato...non soltanto (come al solito) non opposi nessuna resistenza alle sue richieste ...ma le assecondai. E le supplicai.
Il mio cervello e tutto il mio corpo, dopo anni di abitudine a godere in solitaria, erano fuori controllo aspettando di raggiungere l'apice del piacere in quell'interminabile scopata.

Mi feci montare a pecora sul pavimento e poi sopra il tavolo. Sdraiata a pancia in su mi feci scopare la gola mentre la sua mano giocava tra le mie cosce.
Tutte le parti intime del mio capo vennero sondate e lustrate dalla mia lingua.
E tutte le cavità del mio corpo furono penetrate con foga bestiale.
Alla fine, confermando di volta in volta che...sì ero una troia, una puttana, la sua schiava e via di questo passo...venni.
Contro il muro della sala riunioni, appesa al collo del mio capo che sorreggeva le mie gambe sulle braccia, ululai di piacere come una ragazzina adolescente.
Per poi accasciarmi in ginocchio davanti a lui e prendermi in faccia i suoi schizzi di godimento.

Rimanemmo in silenzio ansimanti per qualche minuto.
Poi ci ricomponemmo entrambi.

"Lei è davvero eccezionale e non so cosa fare se non ci fosse..."
"...grazie..."
"...davvero, non scherzo...lei è fondamentale...e potrà sempre contare su di me..."
"...grazie..."

Fu un epilogo strano. Mai successo prima.
Ma andando a casa, sfatta dall'intensa prova fisica, pensai che forse era vero il proverbio "chi lascia la via vecchia per quella nuova..."
E il giorno dopo rinunciai al nuovo lavoro.

Questo racconto di è stato letto 3 8 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.