La mia nuova vicina (dedicato ad @arianna@)

Scritto da , il 2016-04-18, genere etero

Questo è un racconto di fantasia dedicato ad ad @arianna@ la mia scrittrice preferita e che ci vede protagonisti.
Premesso che se paragonato a lei io sono un dilettante.. spero di non deluderla.


Conobbi Arianna quando fui trasferito dalla banca per cui lavoro nell'attuale città dove vivo. Lei era ed è ancora la mia vicina. Conclusi il trasloco di venerdì e dopo essermi riposato Trascorsi tutto il sabato a mettere a posto la casa e la domenica mattina continuai. Eravamo in piena estate, il palazzo era quasi completamente vuoto quindi potevo fare anche rumore. Erano più o meno le 10,30 di mattina quando qualcuno bussò alla mia porta. Quando aprii vidi una bellissima donna, sui 30/35 anni con dei bellissimi capelli lunghi corvini,occhi verdi ed un seno davvero generoso. Indossava un vestitino di cotone bianco sotto il quale si intravedevano reggiseno e mutandine. Rimasi per un attimo fermo a guardarla.
"Buongiorno mi chiamo Arianna, sono la sua vicina, ho pensato di presentarmi e darle il benvenuto e visto che ci sono..anche di chiederle se ha bisogno di qualcosa" mi disse sorridendo. La sua voce ebbe il merito di riportarmi sulla terra prima che il mio sguardo su di lei si potesse fare troppo insistente e curioso.
"Piacere sono Robert, sto provando a mettere a posto la casa, forse l'ho disturbata, mi dispiace e se devo dire la verità avrei bisogno di un buon caffè, non posso preparamelo perchè ho ancora la cucina in disordine.." Risposi
"Venga da me glielo offro io, l'ho appena fatto" mi disse dimostrandosi molto gentile.
Non me lo feci ripetere e chiudendo casa la seguì..Guardandola da dietro non potei non notare un fantastico sedere di una misura giusta ma soprattutto tondo e sodo.
Mi fece accomodare in cucina e sedendosi con me versò per entrambi Il caffè appena fatto. Cominciò a parlarmi di lei dicendomi che in questo periodo era sola in casa, il marito pur essendo estate lavorava molto, avevano già fatto le ferie nel mese di luglio, non avevano figli. Lei faceva la grafica pubblicitaria ed era un lavoro che amava moltissimo.
Poi fu il mio turno di raccontarle un pò della mia vita, non ero sposato, ed avevo accettato il trasferimento perché era una promozione ma soprattutto perché avevo voglia di cambiare aria, venivo da una delusione sentimentale e ricominciare da capo poteva essere utile.
Il suo sorriso rendeva la conversazione molto naturale e piacevole. Sapeva ascoltare e sembrava davvero interessata alla mia vita.
Ma soprattutto era molto intelligente e dotata di senso dell'umorismo.
Senza che me ne accorgessi trascorsi con lei quasi un'ora, e a malincuore la lasciai ringraziandola ancora per il caffè.
Tornai a casa a mettere a posto e svuotare gli scatoloni, quando dopo un'altra ora di intenso lavoro uscii sul terrazzo di casa. Avevo scelto quell'appartamento proprio perché aveva un meraviglioso ed enorme terrazzo che comunicava con quello di Arianna. L'agenzia immobiliare nelle varie visite che avevo fatto all'appartamento mi aveva assicurato che i vicini erano delle bravissime persone.
Fu in quel momento che mi accorsi che Arianna era distesa su un lettino a prendere il sole; indossava un meraviglioso bikini che metteva in risalto ancora di più il suo bel fisico. La vidi più volte spalmarsi l'olio solare con molta cura, per un attimo pensai che in fondo fosse un modo per farsi notare da me e magari provocarmi. Sono,a detta di tutti, un bell'uomo di 40 anni che non ne dimostra più di 30, alto 178 cm, occhi e capelli neri, forse con qualche chilo in più che sicuramente questo trasloco avrebbe fatto perdere. Tornai subito con la mente alla realtà e ricominciai il mio lavoro.
Lavorai senza sosta fino alle 13,30, quando mi fermai per uscire di casa e andare a mangiare ad una tavola calda situata proprio sotto casa.
Ho sempre amato mangiare in locali del genere,sono il classico single a cui ormai difficilmente togli le proprie libertà.
Uscito di casa entrai nel locale, e contrariamente a quanto mi aspettassi, i tavoli erano tutti occupati, evidentemente erano in molti quelli che restavano in città in agosto in quella zona. Mi guardai intorno alla ricerca di qualcuno che avesse finito di mangiare e stesse per lasciare il tavolo quando all'improvviso mi sentii chiamare "Robert, c'è posto qui!"
Era proprio Arianna, era in piedi e si stava accomodando ad un tavolo nascosto in un angolo del locale.
Per me fu come vincere alla lotteria, avevo trovato posto ma soprattutto avrei potuto chiacchierare con quella donna così interessante ed evitare di mangiare da solo. Stavolta Arianna indossava una camicetta gialla con primi bottoni aperti che lasciavano intravedere una favolosa scollatura ed una minigonna bianca, aveva i capelli bagnati forse se li era lavati prima di scendere a mangiare.
"Almeno la domenica non cucino mai, qui si mangia bene e poi sono sola, sedermi da sola a tavola mi ha sempre dato fastidio" mi disse sorridendo; cominciavo a notare sempre più quanto fosse bello e quanto sembrasse sincero il suo sorriso.
Non mangiammo molto entrambi ci limitammo ad una bistecca lei condita da un'insalata ed io dalle patate al forno. Mi disse che era a dieta e che in estate ci teneva ad essere informa..così quando le dissi che da quello che avevo visto mi sembrava in gran forma..il suo sguardo ed il suo sorriso di soddisfazione indirettamente confermò quello che credevo... Si era accorta di me quando stava prendendo il sole..era chiaro che le piaceva essere guardata e far colpo sugli uomini... Quasi senza pensarci cominciai a sentire un certo movimento tra le mie cosce... Quella donna mi piaceva davvero....!
Finito il pranzo,salimmo insieme in ascensore ed il suo sguardo cominciava a tradire un certo imbarazzo, arrivati al piano, "Siamo rimasti solo noi a questo piano, le altre due abitazioni sono vuote, sono tutti in ferie" mi disse con un sorriso malizioso.
Usciti dall'ascensore stavamo per tornare ognuno nella propria casa, lei aveva aperto anche la porta d'ingresso quando la presi per il braccio e la tirai me, stringendola e cominciando a baciarla, inizialmente sembrò volermi resistere ma poi guardandomi negli occhi con un sorriso che sembrava dire "Finalmente!" Cominciò a ricambiare il mio bacio. Le nostre lingue cominciarono a intrecciarsi vorticosamente una nella bocca dell'altro, mentre la mia mano le accarezzava dolcemente la coscia e piano piano si insinuava sotto la gonna, con la mano entrai nelle mutandine trovando la figa già bagnata.
"Fermati! Entriamo in casa" mi disse, così la presi in braccio e lei con le gambe si strinse a me ed entrammo.. "La camera da letto è in fondo" sospirò...
La portai in braccio fino alla camera da letto, senza mai smettere di baciarla eravamo entrambi affamati di sesso, vogliosi di emozioni nuove e di conoscerci davvero.
"Voglio scoparti nel letto di tuo marito" le dissi
"Lo voglio fare anche io lì" mi rispose. La stesi sul letto matrimoniale e e mi stesi su di lei continuando a baciarla, le sbottonai la camicetta e liberai i suoi seni dal reggiseno, erano davvero fantastici, grossi, sodi, con i capezzoli turgidi, cominciai a leccarli e succhiarli, mi piaceva da morire l'odore del suo corpo,
"Non ti fermare, più giù c'è chi ti aspetta!" Mi disse con una voce piena di voglia. Continuando a scendere lungo il suo corpo, potei assaporare ogni cm della sua pelle, arrivai al punto in cui le tolsi la minigonna e poi le mutandine. La sua figa bagnata e profumata era depilata, cominciai a baciargliela, e piano piano cominciai a succhiarle il clitoride mentre cominciava a mugolare per il piacere..
Intanto mi aveva aiutato a togliermi la camicia ed io mi ero tolto i pantaloni ed i boxer, ormai eravamo nudi, quando mi sembrò il momento giusto le saltai sopra e con il cazzo al massimo dell'erezione entrai finalmente dentro di lei,
"Si!" Urlò mentre cominciai a stantuffare dentro di lei, 1,2,3 colpi sempre più forti e le venni dentro copiosamente senza prendere nessuna precauzione. Sentire la mia carne che penetrava la sua fu bellissimo così come lo fu raggiungere l'orgasmo insieme.
Dopo ci guardammo soddisfatti in viso e il suo sorriso stavolta aveva qualcosa di diverso.
"Devo confessarti una cosa. Ieri ti ho osservato dallo spioncino della mia porta mentre davi ordini agli operai durante il trasloco e mi sei piaciuto subito.Ho pensato che mi sarebbe piaciuto da morire fare l'amore con te. È la prima volta che tradisco mio marito, non avevo mai pensato di riuscirci e perfino nel suo letto, non so cosa mi ha preso oggi ma sono felice di averlo fatto!"
Quella sua confessione che mi sembrava sincera e molto dolce mi colpì così mi colpì quel "fare l'amore con te". Usato al posto del semplice "scopare" dava a ciò che era successo una luce diversa che andava oltre il semplice piacere fisico.
Uscii da dentro di lei lentamente, Dandole un bacio molto più dolce rispetto ai primi.. nessuno dei due si sarebbe voluto muovere da quella posizione ma purtroppo la vita ci imponeva di ritornare alla realtà..
Mentre mi rivestivo per tornare a casa a farmi una doccia mi fermò e si inginocchiò davanti a me cominciando un lento ed accurato pompino per far tornare duro il mio cazzo
"Lo rivoglio!" Mi disse
Era bravissima e riuscì in poco tempo a farlo drizzare di nuovo. I sui occhi stavolta erano tornati quelli di prima, famelici e pieni di desiderio
Quando stavo per venire l'avvertii ma la cosa non la preoccupò, le venni in bocca e lei ingoiò tutto pulendo con la lingua tutto ciò che c'era da pulire.
"Hai un buonissimo sapore" mi disse.
Dopo andò a sciacquarsi la bocca e mentre mi finivo di rivestire ci baciammo di nuovo..
"Vado a farmi una doccia" le dissi mentre ci demmo ancora una bacio appassionato
"Stasera cucino la pizza, ti va di venire da me?"
Ti aspetto alle 20,00 precise mi raccomando" mi disse con quel suo meraviglioso sorriso.
"Ci vediamo dopo " le dissi...
Così tornai a casa mia...Anche se per poco...

Questo racconto di è stato letto 6 9 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.