La mia cuginetta Cap.4

Scritto da , il 2018-02-15, genere incesti

Arrivai a casa di mia cugina verso le tre del pomeriggio,la zia mi accolse, come sempre,con affetto.
"Vieni Paolo entra pure" disse, "volevo chiamarti,vedi Marta è chiusa in camera da tre giorni che piange, con me non vuol parlare, credo che sia stata mollata dal fidanzato,provi a parlarci tu?"
"Certo non ti preoccupare zia,ora provo a consolarla, e cerco di capire cosa è successo"
"Che bravo che sei,io vi lascio soli, così magari Marta si sente più libera di parlare,ne approfitto per andare a fare la spesa,ci vediamo tra un paio d'ore"
Mi salutò è uscì di casa.Chissà cosa avrebbe detto se avesse saputo che ero io la causa di tutto.
Salii piano le scale che portavano alla camera da letto, quando aprii la porta trovai Marta a letto, sotto le coperte,col viso sprofondato nel cuscino.
"Ciao Marta"
Mi disse qualcosa di incomprensibile,con la faccia ancora schiacciata sul cuscino non capii nulla.
Andai a sedere sul letto, accanto a lei,e incominciai ad accarezzare i suoi lunghi capelli.
"Ti prego, dimmi cosa c'è, cerchiamo di risolvere"
Girò il viso verso di me,era in lacrime, vederla così mi mise addosso una tristezza infinita.
"Sei uno stronzo!ti ho visto l'altro giorno al parco con quella troia!ho visto come la baciavi!ho visto che poi siete andati a casa sua!"
Mi aveva sputato tutto addosso, non con odio,ma con una infinita tristezza.Credo che sia stato quello il momento esatto in cui mi sono reso conto di amarla.Amavo mia cugina,e l'avevo fatta soffrire.Non sapevo cosa dire.
"Allora? non parli?ci hai scopato con quella troia? adesso sei qui e voglio che mi racconti tutto!"
"Si Marta" dissi "ho incontrato Cristina al parco per caso,mi ha buttato le braccia al collo per salutarmi,e mi ha baciato sulla bocca.Le ho chiesto il perché,e lei mi ha detto che gli piacevo e che voleva scopare,dopo avermi detto questo mi ha messo la lingua in bocca,e io ho ceduto,ho ricambiato il bacio.Anbiamo limonato per un po' li dove eravamo e poi lei mi ha detto che era a casa da sola e mi ha inviato"
"È una troia quella,si scopa tutti!"
Mi urlò Marta.
Mi sentivo in colpa,ma quel giorno non ragionavo con la testa ma con l'uccello.
"Scusami,mi dispiace davvero tanto, non avevo capito che potevi rimanerci così male sono stato uno stupido" intanto che mi scusavo continuavo ad accarezzare la testa, giocando coi suoi capelli.
"Voglio sapere cosa avete fatto" il suo tono non era più rabbioso,era più imbronciato,sembrava una bambina a cui avevano tolto il giocattolo preferito.
"Quando siamo arrivati a casa sua, nella sua camera,ci siamo sdraiati a letto e abbiamo cominciato a baciarci.Mi ha quasi subito preso l'uccello in mano, cominciando a farmi una sega.Io ricambiavo con un ditalino" ero un po'più rilassato adesso,mi sembrava di essere tornato ai tempi in cui ci raccontavamo le nostre prime esperienze.
"Ci siamo spogliati,lei si è messa sopra di me,mi ha messo la figa in faccia e ha incontrato a succhiarne lo"
Marta ascoltava,in silenzio,senza mai togliermi gli occhi di dosso.
"Intanto che mi faceva un pompino io ho incominciato a leccargliela,un po'succhiano il clitoride,un po' con la lingua la penetravo,lei ha continuato col pompino fino a quando ha incominciato a godere.Ha lasciato il mio cazzo mentre mi veniva in bocca,ho bevuto tutto il suo succo.Dopo che è venuta mi ha detto che voleva anche scopare, quindi si è messa sopra di me e si è infilata il mio uccello dentro la figa ancora bagnata"
Intanto che raccontavo vedevo Marta sempre più rilassata, anzi, non riuscivo a vederlo ma ero convinto che avesse iniziato a toccarsi,con movimenti impercettibili aveva molto probabilmente infilato la sua mano tra le cosce.
"Mi ha cavalcato per un po', quando le ho detto che stavo per venire ha iniziato ad aumentare il ritmo,ha incaricato la schiena e mi ha urlato che stava godendo,sentivo i suoi umori colarmi sul pisello.Io non resistevo più, quando le ho detto che stavo venendo anch'io lei si è messa ad urlare non dentro!non dentro!si è tolta dal mio uccello e io ho schizzato sulla mia pancia"
Marta mi guardò in un modo dolcissimo.
"Quella troia non ti ha neanche fatto venire dentro!" Scoppiammo a ridere entrambi,mi abbassai e la baciai.Le nostre lingue si intrecciarono in un lungo e passionale bacio.
"Ti amo e ti voglio solo per me,tu sei solo mio"mi disse.
"Anch'io ti amo,e da ora in poi voglio solo te"
Scostò le coperte, sotto era completamente nuda,mi invitò a sdraiarmi accanto a lei.
Mi spogliai completamente e mi infilai sotto le coperte con lei.
Ci lasciammo andare ad un lungo e stretto abbraccio.Le nostre lingue si cercarono, incominciando ad intrecciarsi in una bellissima danza.
Le nostre mani scivolarono verso i nostri sessi, verso il nostro desiderio.
Restammo così per lunghi bellissimi minuti,poi Marta si girò, offrendomi il suo fiore già zuppo di piacere davanti al viso.Sentii le sue labbra calde avvolgere il mio membro.La mia lingua andò subito a cercare il suo caldo e rigido bottoncino del piacere.Leccavo e succhiavo avidamente il suo clitoride,mentre due dita sprofondavano nelle sue intimità.Le sue calde labbra si muovevano sulla mia asta,in un lento movimento scendeva fino ad ingoiarla tutta,per poi risalire altrettanto lentamente fino alla punta dove con la lingua disegnava piccoli cerchietti.Il mio orgasmo arrivò all'improvviso, lungo, intenso, come mai prima d'ora.Lunghi fiotti le riempivano la bocca,ma lei continuava a succhiare e ingoiare ogni singolo schizzo,ogni singola goccia fino a quando il mio membro non diventò morbido fra le sue labbra.
Solo dopo avermi pulito per bene la sua bocca lasciò libera la mia asta.Si spinse indietro col bacino, schiacciando la sua intimità contro le mie labbra,la mia lingua entrava ed usciva da lei come un piccolo cazzo,fino a quando non riversò nella mia bocca tutti i succhi dolci del suo orgasmo.
Venne a stendersi accanto a me,le nostre bocche si cercano,le nostre lingue si intrecciarono nuovamente in un lungo dolce bacio,dal sapore dei nostri orgasmi.
"Ti amo" disse Marta fissandomi negli occhi.
"Ti amo" risposi.
Un nuovo lungo infinito bacio,attimi indimenticabili.
"Ti voglio,ti voglio dentro di me".Mentre pronunciava queste parole si stese,pancia in su, ricaricando le gambe.
Mi misi sopra di lei,il mio membro era già tornato duro.
Passai la cappella sul suo clitoride stuzzicandolo,poi la appoggiai tra le sue grandi labbra,calde e già di nuovo umide.
Entrai in lei lentamente, gustando ogni millimetro della sua calda vagina.Le pareti umide avvolsero il mio pene.Mi muovevo lentamente su e giù,entravo ed uscivo da quel caldo buco.
La stanza era ormai colma dell'odore di sesso.
Marta portò le gambe sulla mia schiena,stringendomi ancor più a se.
Ci muovevamo all'unisono,una totale sincronia.
Anche i nostri gemiti erano ormai sincronizzati.
Aumentai la velocità,il rumore del mio cazzo che entrava e usciva dalla sua figa quasi sovrastava le nostre grida.
Più Marta mi incitava con grida di piacere più io spingevo dentro di lei, più io spingevo più le sue gambe intorno alla mia schiena si stringevano schiacciandomi verso di lei.
L'orgasmo ci colse esplosivo, all'unisono.
Mentre riversavo il mio succo dentro di lei le sue contrazioni me lo stringevano,come a voler estrarre ogni singola goccia.
Mi accasciai su di lei,e restammo così per un po.Il mio sesso ancora dentro al suo.Le nostre lingue si cercarono per l'ennesima volta.
Un lungo bacio fino a che il mio uccello non riprese vigore dentro di lei.
Lo rifacemmo una seconda volta, con ancora più passione, con ancora più trasporto.
Non stavamo più scopando, stavamo facendo l'amore.


Questa storia finisce così, Paolo e Marta si amarono per molto tempo, esplorando ogni piacere del sesso.
Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere, spero che vi sia piaciuto.

Questo racconto di è stato letto 1 0 8 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.