Erotici Racconti

"Mmh sei stretta..."

Scritto da , il 2018-02-11, genere prime esperienze

Eravamo a scuola e nel bel mezzo della lezione di fisica il mio compagno di banco mi mise la mano fra le mie cosce e mi disse "eh ho freddo alla mano" e li per li non ci feci molto caso.
A un certo punto, sento la sua mano salire, le dita muoversi e la mia micetta tutta bagnata tanto che diventai tutta rossa... Lui si accorse e mi scrisse un biglietto "raggiungimi in bagno, non ce la faccio più, ti voglio" e gli risposi "va bene vengo"... Lui andò e io lo seguii.

"Eccoci, finalmente soli.." e mi bacio lentamente e poi con una gran foga, mi stringeva il seno, le tette e il culo... Avevo la figa in fiamme però avevo comunque paura.. La prima volta...

Gli sussurrai "Alessio è la prima volta per me è ho paura" e lui tutto preso, più di prima mi spogliò, mi palpò e mi morse te tette, mi leccò i capezzoli che erano di pietra e mi accarezzava la figa.
Presi dalla voglia il suo cazzo già teso e duro e iniziai a segarlo.
Mi inginocchiai e lo presi in bocca per la prima volta e il suo sapore me lo ricordo ancora (lo vorrei qua ora). Lo presi tra la mia quarta e gli feci una spagnola mentre lui dopo questo servizietto mi leccò la figa (ero bagnatissima) e gli dissi "TI VOGLIO DENTRO PER FAVORE SBRIGATI", si mise seduto sul cesso mentre io mi misi a cavalcioni sopra di lui e mi prese per i fianchi e mi tirò giù mentre lui diede un colpo di bacino e mi fece urlare dal dolore, ma lo volevo troppo. "Mmh che figa stretta e bagnata piccola.." e continuava a entrare e uscire, entrare e uscire e gemevo troppo e più lo facevo e più mi mordeva le tette.
Non capivo nulla, avevo un orgasmo dietro l'altro finché tremai, sentii dei fiotti caldi dentro di me e uscì uno spruzzo dalla mia figa che bagnò Alessio e tutti i suoi testicoli e mi spiegò che era uno squirt...
Mi alzai dal cazzone del mio compagno e mi scese tutta la sborra di Alessio che mi divertii a leccare...

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.