Castrata

Scritto da , il 2018-02-05, genere dominazione

Castrata,ecco come mi sento ogni volta che Lui,il mio Lui,preferisce il suo lavoro ,i suoi cazzo di spazi a me.Ormai sono due fottutissimi anni che va avanti.Viviamo in città diverse,Milano e Torino..che poi non sono così lontane ma per Lui sono distanti,troppo distanti.
Ci vediamo quattro volte al mese,poche ore,il tempo necessario per abituarmi a Lui...cazzo come vorrei essere sempre Sua.Vivo in funzione di un suo messaggio,di una sua telefonata,di un suo minimo cenno...sono la sua schiava.
Adoro esserlo,sono nata per servire Lui,sono nata per essere sempre disponibile quando Lui ha tempo.La mia attesa castrante mi eccita a tal punto che sono costretta a masturbarmi giornalmente,a volte,anche più di una volta al giorno.Lo faccio con qualsiasi oggetto,spigolo che mi capita ..sono alla continua ricerca di orgasmo.La mia fica è vogliosa,gronda in un modo imbarazzante,ha sempre voglia di cazzo...del Suo cazzo ..ma in mancanza di quello si accontenta di altro,di altri.
Lei ,la mia fica,mi tiene in ostaggio,sono una sua vittima.Mi fa andare in giro vestita come una piccola troietta,gonne svolazzanti al ginocchio,senza mutandine e senza reggiseno...ha bisogno che mi esponga per calmarsi.Quando gli uomini mi guardano mentre mi piego e la lascio intravedere lei si gonfia,inizia a gocciolare,pulsa....
E mi costringe a farmi scopare da estranei arrapati,uomini di mezza età che mi pompano con foga ,desiderosi di sborrarmi dentro..ed io ,per Lei e per Lui ,glielo concedo.A volte,nonostante i miei sforzi, non riesco ad accontentarla ed allora mi tocca sedermi in macchina o su una panchina e masturbarmi fino a quando Lei si placa.Non mi interessa dove mi trovo,chi c'è,mi fermo,apro le gambe,mi allargo le grandi labbra e me la scopo con la mano....riesco a farmela entrare tutta...Lei me la risucchia..sta TROIA!.
Come adesso,sono posteggiata in Via Ventimiglia,dovevo andare a vedere una casa,ma Lei è eccitata e devo assolutamente gratificarla...quindi mi ritrovo a scrivere questo racconto con la mano destra nella mia fica calda sperando che si calmi...non posso permettermi di scoparmi l'agente immobiliare..poi chi ha il coraggio di dirlo al mio Lui! Forse Lui,se avrà tempo per me,stasera arriverà e allora Io e Lei saremo veramente felici e godremo insieme...ma se questo non fosse mi toccherà accontentarmi fino al prossimo incontro.

Questo racconto di è stato letto 3 4 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.