Alla fine ci sono ricascata

Scritto da , il 2011-03-08, genere orge

la mia vita era ritornata, quasi, normale. Infatti ormai mia figlia dormiva con me e qualche volta anche mio figlio veniva a dormire con noi due e si faceva all'amore ma senza strafare o inventare cose nuove, quando una sera d'estate, faceva molto caldo ed io e mia figlia ci siamo sdraiate sul letto nude senza accorgersi di non avere chiuso la finestra ma solo le imposte e quindi mia sorella che passava sotto la mia finestra sentii i mugolii di piacere miei e di mia figlia, dopo alcuni minuti io stavo venendo in bocca a mia figlia e dicevo cose oscene, tipo scopami troia ecc. mia sorella pensava che ero a letto con un uomo, ma quando senti dire il nome di mia figlia fece un sobbalzo arrivò alla porta di casa e bussò, io andai ad aprire senza mettermi niente addosso quando dallo spioncino vidi che era mia sorella apri senza coprirmi tanto mi aveva visto nuda tante volte ed addirittura quando eravamo giovani qualche ditalini insieme c'è lo siamo fatte.
Lei entrò e mi dice, ma cosa state facendo voi due troiette e senza riuscire a fermarla e andata in camera mia e vedendo mia figlia nuda che ancora aveva due dita nella figa e si stava masturbando, si butta sul letto gli toglie le dita ed incomincia a leccargli la figa, mia figlia non fa una piega anzi gli prende la testa e la schiaccia contro la sua figa e gli dice leccala bene bella troiona ed a me, dai toglile gli slip che faranno fracidi e incomincia a leccargli la figa, io cercai di ribattere ma lei mi disse non fare storie dai leccala tutta anche il buco del culo che poi facciamo un po di giochi con i vibratori.
Intanto mia zia continuava a leccarmi figa e culo con avidita e quando poteva respirare mi diceva, era tanto che aspettavo questo momento, perchè voglio leccare tanta figa ne ho piene le scatole di farmi chiavare da quel cornuto di mio marito che dopo 20 secondi mi viene in figa e poi si gira ed incomincia a russare senza neanche pulirsi il cazzo. Ora voglio leccarala a mia sorella e poi mettetemi i vibratori più grossi che avete in culo ed in figa.
Dopo più di 2 ore di leccate di figa, culo e tette mia madre mi dice, però adesso un bel cazzo me l'ò prenderei volentieri ed io di rimando, va bene chiamo il tuo amico. Ma lei non verrà di sicuro a quest'ora di notte, allora lo chiamo io disse mia figlia ed infatti dopo pochi minuti arriva. Dopo i soliti baci ed abbracci io gli presento mia sorella e lei gli infila la lingua in bocca e gli tira fuori il cazzo, io rimango di stucco ma mia sorella mi dice credi di scopare sole te gli uomini belli e forti, ma io le lui abbiamo gia trombato diverse volte e quindi non ti scandalizzare e prendigli in bocca il cazzo, io mi rifiuto di farlo ed allora mia figlia scende dal letto gli mette vicino il buco del culo e lui gli sbatte dentro il cazzo e mia sorella continua a baciarlo. Allora io mi arrabbio sposto mia sorella e tolgo il suo cazzo dal buco del culo di mia figlia e lo metto in figa io e gli dico adesso devi farmi godere molte volte e sdraiandoci sul letto lui con le mani sotto il mio culo mi infila un dito ed incomincia a chiavarmi quando lo sento venire lo trattengo a più non posso e mi faccio riempire di sborra poi lo lascio uscire dalla fica e chiamo mia sorella dai puliscimi la figa e tu dico a mia figlia puliscili il cazzo che appena diventa duro lo voglio nel buco del culo e cosi dopo alcuni minuti mi riempie il buco del culo e mi chiava sempre più forte, mentre mia filia e mia sorella si stanno facendo un sessantanove bellissimo, lui mi riempie anche il buco del culo e stremati ci stacchiamo e restiamo. lui con il cazzo per aria ed io la figa, ed allora mia sorella mi lecca figa e culo e mia figlia prende il bocca il cazzo e non lo molla più finche riesce a farlo diventare duro:
Allora mia sorella gli dice a lui adesso lo metti in culo anche a me e gli mette davanti il suo bel buco del culo e mia figlia gli infila dentro il cazzo poi si sdraia sotto di lui ed incomincia a leccargli il culo le palle e la figa di sua zia lasciando fuori la figa, allora io che ero senza far niente mi prendo in bocca la figa di mia figlia e continuo a leccarla finche veniamo tutti insieme. E' stato veramente bello però io ci sono ricascata ed avevo giurato di non fare entrare più nella mia figa e nel mio culo quel bel cazzone. ciao a tutti

Questo racconto di è stato letto 1 5 0 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.