In piscina (2° parte)

Scritto da , il 2011-03-05, genere tradimenti

Quella mattina aprendo gli occhi ebbi una strana sensazione, era martedì finalmente, avrei portato Giulio in piscina e forse avrei rivisto quel ragazzo di cui non conoscevo nemmeno il nome.
Il lavoro corse veloce, andai due volte in bagno e per due volte trovai il mio clitoride duro con un sasso, ogni volta che lo sfioravo mi provocava sensazioni bellissime, ero carica di voglia.
Il mio ritorno a casa fu una liberazione, la mia testa non pensava altro che al pomeriggio, mi buttai sul divano in attesa del rientro di Giulio con mia madre.
Allargai per bene le cosce e affondai decisa due dita nella vulva umida e calda, pensai alle mani di quel giovane con quel suo cazzo grosso e venato, non so il perché ma mi venne l’idea che se lo avessi rivisto forse mi sarei fatta anche sodomizzare da lui.
Ripensai a quante volte mio marito mi aveva leccata il buchetto stretto, provando a mettere la sua cappella davanti all’orifizio e spingendo per possedermi, tutte le volte mi ero scansata e il suo intento si era annullato ritornando alla canonica scopata davanti.
In quel mentre l’altra mano aveva fatto capolino nel mio sedere e infilai un dito sentendo scosse di ogni tipo che mi portarono ben presto all’orgasmo, ero stravolta, ormai ero diventata una ninfomane.
Ecco arrivare l’orario, presi lo zainetto di Giulio “Sei pronto amore?” lo vidi spuntare e partimmo.
Al nostro arrivo solito rituale di spazi congestionati dalle tante presenze, cercai subito con lo sguardo gli spogliatoi lungo il corridoio e in un baleno eccolo spuntare, bello e statuario come l’ultima volta “Mi fate compagnia?” mi chiese, Giulio in un baleno era nello spogliatoio.
Gli feci un sorriso “Mi chiamo Angela!” porgendo la mano, lui a sua volta la afferrò “Piacere mio, sono Erio!”, Giulio era un fulmine nello spogliarsi, Erio mi prese per la cintola tenendomi davanti a lui e facendomi sentire il suo grosso attrezzo contro le mie chiappe.
Come la volta precedente Giulio sparì lasciando un casino di cose per terra, io mi guardai intorno e poi dissi a voce alta “Devo come al solito sistemare tutto io!” così dicendo mi infilai nello spogliatoio senza proferire altre parole.
La sedia che era sotto lo specchio stavolta era a metà dello spazio disponibile, entrai e dietro di me ecco Erio che chiuse la porta senza proferire parola, il “clic” mi fece intuire che era chiusa, lui mi prese per i fianchi e mi spinse delicatamente in avanti.
Io avevo già perso ogni resistenza, mi inginocchiai sulla sedia a pecorina, lui fece cadere l’accappatoio e mi guardò nello specchio, mi fece cenno di estrarre le poppe, lo feci senza batter ciglio e il mio seno ballonzolò fuori mettendo in mostra la mia terza misura.
Poi si chinò e le due mani fecero salire la gonna, lentamente come se si stesse godendo lo spettacolo, poi ecco calare il mio perizoma, anche quello lentamente.
Fu un attimo, un piccolo flash della giornata, le mie chiappe si aprirono tra le sue mani e la sua lingua si infilò leccandomi il buchetto, ero terrorizzata perché pensai che forse non ero così pronta a farmi inculare da lui, lui invece passò velocemente alla mia patata affondando innumerevoli volte la sua lingua calda dentro di me.
Ero in estasi e cercavo di stare silenziosa ma il suo continuo martellare i miei buchi mi faceva trasalire di piacere, poi le sue mani allargarono di nuovo le chiappe e in un attimo la sua lingua entrò prepotente nel mio ano, lunghe penetrazioni anali con la sua lingua.
Non so di preciso quante volte venni, so solo che ero presa da matti da lui e dal suo modo di giocare, si alzò schiaffeggiandomi le chiappe con il suo arnese e poi lo fece scorrere sui miei buchetti senza però penetrarmi, mi fece alzare e sfilare il perizoma.
Mi fece riaccomodare a pecorina e prese qualcosa dalla sua giacca, qualcosa di freddo che mi penetrò la patata e poi anche il culetto con molta calma e dovizia nei movimenti.
Poi si alzò, vidi che era un pennarello, mi scrisse qualcosa sulle chiappe e mi invitò ad alzarmi, appena girata mi infilò la sua lingua in profondità nella bocca finalmente accarezzando il mio seno.
Mi tirò giù la gonna e mi rimise le poppe dentro e mi guardò dicendomi nell’orecchio di guardare lo specchio, girandomi vidi il mio sedere con sopra scritto il suo numero telefonico.
“Adesso, vai! Tuo figlio ti aspetta!” e mi liquidò.
Tornai a casa e Giulio disse che doveva finire alcuni compiti e io mi ritirai in bagno con il telefono e guardandomi allo specchio mi segnai il suo numero, in quel momento arrivò la telefonata di mio marito che mi disse che avrebbe fatto tardi.
Mi lavai velocemente il sedere e poi infilandomi l’accappatoio passai di fianco alla camera di Giulio che si era addormentato sulla scrivania, corsi sul divano e mandai un sms a Erio con scritto “Grazie. Angela!” lui mi rispose immediatamente “Grazie di cosa?” non avevamo mai scambiato una parola e provai “Per avermi fatta godere!” lui “E’ stato il minimo, dopo il magnifico pompino della scorsa settimana!”.
Intanto mi ero coperta con un plaid aprendo tutto l’accappatoio sotto e raggiungendo la mia patata con una mano, accarezzandola “Mi fa piacere se ti è piaciuto, tu oggi sei stato fantastico, ma ho ancora voglia!” lui in breve tempo “Mi dispiace, ti avrei penetrata volentieri, ma di sicuro non saresti stata zitta!” io ero orgogliosa “Sono capace di stare zitta con un pisello dentro!” lui non si fece attendere “Forse dove volevo mettertelo io saresti scattata e avresti urlato!”.
Avevo capito che avrebbe voluto penetrarmi nel sedere, ma volevo giocare “Dove avresti voluto metterlo?” lui si fece attendere “Avrei voluto entrare in quel bel culo!” ecco la conferma che immaginavo “Sono ancora vergine dietro, ci devi andare con calma! E’ stretto e tu sei grosso!” mi spiazzò in un secondo “Perché ti saresti fatta scopare il culo da me?” rimasi in attesa un attimo, mi ero fregata con le mie stesse mani.
Ormai l’avevo detto “Si, da te si, lo avrei fatto!” lui rispose “Che cosa mi avresti fatto fare? Dimmelo!” io presi il telefono e risposi “Mi sarei fatta fare!” lui “Voglio sentirtelo dire!” e io “Mi sarei fatta inculare! Maiale!”.
Andammo avanti per circa un’oretta, arrivò anche a darmi della “zoccoletta e puttanella” ero troppo infoiata e mi feci dire ogni cosa, intanto il mio dito audace tra buchetti mi fece venire.
Quella sera mio marito finalmente mi scopò con molto vigore e alla fine mi disse “Ti ho sentita diversa!” io dissi “Era tanto che non mi scopavi, forse è per quello!”
Il giovedì mattina Erio mi mandò un sms in cui mi disse di arrivare prima in piscina, portando Giulio nella vasca libera per bambini in attesa del corso, risposi che provavo a fare quello che mi chiedeva.
Feci tutto in gran fretta e poi eccomi in piscina “Giulio, vieni che ti mostro la piscina!” scambiai due chiacchiere con l’istruttrice “Tranquilla, lo chiamo io quando siamo pronti!” e così tornai nello spogliatoio.
Vidi Erio farmi cenno di avvicinarmi, e mi disse “Prosegui per di là!” indicandomi una porta e io andai nella direzione, arrivai ed era un altro piccolo spogliatoio, entrai trovando una sedia come in quello precedente, lui in un attimo era dentro e chiuse la porta.
Tutto tornò come due giorni prima, la gonna sollevata, le mie poppe fuori, stavolta però ecco bussare alla mia porta davanti, una leggera spinta e tutto il suo enorme cazzo entrò dentro di me, lo guardai con occhi furenti attraverso lo specchio.
La sua penetrazione era profonda e strabiliante, io un pisello così non l’avevo mai avuto dentro, mi piaceva in suo modo di scoparmi, lento e poi veloce, colpi profondi che mi facevano godere come una porca.
Le sue mani dalle chiappe passarono alle poppe, me le stringeva forte e mi fece alzare , mi sussurrò all’orecchio “Sei magnifica, sei una troia!” io mi feci baciare dolcemente “Tu sei un maialone! Scopami!” e continuò ancora a flagellarmi di cazzo con colpi di ogni tipo, poi lo tolse.
Mi misi a sedere afferrando il pisellone e ficcandomelo in gola, che buono che era, mi fece alzare e mi baciò con forza, i nostri reciproci umori si mischiarono nelle nostre bocche vogliose.
Mi fermò guardandomi “Vuoi provare nel culo?” mi sussurrò in un orecchio, io lo guardai con faccia e sguardo da puttana “Fallo e basta!” lui mi fece girare e mi mise a pecorina sulla sedia, la sua lingua fece un lavoro eccezionale al mio culetto e poi eccolo posizionato tra le chiappe, appoggiato al buchetto.
Io provai a rilassarmi e il suo bel arnese spinse entrando, un lampo di dolore mi pervase e mi tolsi, ero troppo agitata, mi accarezzò la schiena e mi guardò nello specchio.
Tornai a posizionarmi davanti al suo cazzo duro, lui riprovò e stavolta senza tanti preamboli mi sfondò il culo senza ritegno.
Feci di tutto per non urlare, il mio dolore era profondo, quel arnese mi stava sfondando togliendomi il fiato, non potendo urlargli contro mi lasciai andare, infilai una mano tra le cosce accarezzandomi la patatina.
Brividi lungo la schiena, ero distrutta da quel gioco perverso che mi stava facendo solo male, ma con le giuste sollecitazioni ero passata dal troppo dolore, al poco dolore e piacere insieme.
Lui era stravolto, sudato e rosso, sbuffava come un toro e il mio sedere era suo finalmente, si chinò e mi chiese “Vengo dentro?” io girandomi leggermente “Certo, riempimi! Riempimi il culo!” e così fece pochi istanti dopo.
Un caldo insolito mi pervase l’intestino e i suoi fiotti mi fecero un pieno di sperma assurdo.
Lo sfilò dal mio sedere con un sordo suono di bottiglia stappata, provai subito a chiudere il buco ma probabilmente non ci ero riuscita.
Un suono di acqua che cade, era lo sperma che mi abbandonava il sedere per ricadere sulle piastrelle del pavimento, restai ferma aspettando di svuotare il mio canale pieno del suo seme.
Lui molto amorevolmente prese dei fazzoletti e mi ripulì nei migliori dei modi, poi mi ricomposi, lui mi baciò ancora infuocato e vidi che il suo cazzo era di nuovo duro.
Prese una salvietta pulendolo e rinfrescandolo, e lo lasciò li per me, lo presi in bocca e lo succhiai come se stessi ringraziandolo per il servizio che mi aveva fatto.
Mi alzai anche io, lui si ricompose vestendosi mi sorrideva “Hai una faccia da schiaffi!” gli dissi all’orecchio “Come sta il culetto?” mi chiese “Fa male! Però mi è piaciuto alla fine!” mi baciò nuovamente e ci salutammo, come una ladra sgattaiolai fuori aspettando il ritorno del mio piccolo Giulio.
A casa mi lavai nel bidet, il mio povero sedere era aperto come un cratere, però avevo goduto con la paura di essere scoperti e quello mi aveva dato la spinta di fare tutto, ero combattuta ma avevo tradito mio marito.

Questo racconto di è stato letto 1 8 3 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.