Tunisi Centro

Scritto da , il 2018-01-07, genere prime esperienze


Prima della famosa Primavera Araba, andavo spesso in Tunisia per lavoro, non ci andavo mai volentieri perché in quel Paese mi annoiavo e la sera in giro c’erano solo ragazzi;… però il lavoro è lavoro!
Alloggiavo in un hotel sul viale principale, così quella sera decisi di cenare fuori dall’hotel e Said il ragazzo della reception mi consigliò un ristorante che si poteva raggiungere facilmente a piedi.
Era l’ideale per me perché non volevo prendere nessun taxi e non avevo voglia di fare tardi in quanto la mattina successiva avrei dovuto alzarmi preso per raggiungere il luogo del lavoro..
Finita la cena e soddisfatto, mi riproposi di ringraziare Said per il prezioso consiglio ed uscito dal ristorante mi incamminai in direzione dell’Hotel.
Camminando sul marciapiede principale non potei non notare di quanto fosse frequentato da ragazzi locali che parlavano tra di loro a piccoli gruppi. Cosa normale per il mondo arabo che le donne di sera restino a casa. Questo era il motivo principe per cui non provavo nessuna attrazione per questo Paese
Camminando mi sentivo gli sguardi addosso ma niente di particolarmente fastidioso, è normale che uno straniero possa destare attenzione e curiosità .
Improvvisamente sentii dei passi dietro di me, sempre più vicini. Non feci in tempo a girarmi che due ragazzi sotto i trenta si erano uniti a me mettendomi in mezzo.
- Ciao Amico, come stai? Si rivolsero a me in Italiano.
- Bene grazie! Risposi senza nessun entusiasmo in tono scocciato ma non offensivo .
- Cosa ci fai qui?
- Sono qui per lavoro.
- Ti piace Tunisi?
- Si bella città!
Rispondevo in modo educato accelerando però il passo perché impaurito.
Loro fecero lo stesso continuando a parlare
- Dove sei in albergo?
- Cerchi una donna per scopare?
- No, non mi interessa!
- Allora sei Frocio?
- No!! A me piacciono le donne, ed anche tanto-rimarcai, ma mi stanno aspettando in hotel (mentii )!
- Amico hai mai visto un cazzo Tunisino?
- No grazie, iniziavano ad infastidirmi.
- Però potresti provare, siamo sicuri che ti piacerà.
Ormai camminavano stringendomi tra loro due, cercavo di allargare le braccia per allontanarli , li supplicai di lasciarmi stare ma loro non avevano nessuna intenzione di ascoltarmi.
Poi all’improvviso uno mi fermò per un braccio e posizionatosi davanti a me cercò di baciarmi.
Chiusi serratamente la bocca ma non potetti evitare il contatto della sua lingua sulle mie labbra.
- Vi prego, non sono gay e non voglio storie, vedendo l’insegna dell’hotel iniziai a tranquillizzarmi, ero quasi in salvo.
- Come mai parlate Italiano? Cercando di prendere tempo
- Perché ci siamo stati anni fa per lavoro
- Però lo parlate bene, complimenti
- Grazie Amico, bella l’Italia, ma la vita è troppo cara.
Ad un tratto quando stavo per rilassarmi, il ragazzo alla mia destra con una spallata improvvisa mi spostò verso una stradina laterale.
Un senso di paura mi pervase per tutto il corpo.
- Che fate, avete la faccia da bravi ragazzi, non fate cavolate. Io sto spesso a Tunisi e tanti mi conoscono, ora se tardo inizieranno a preoccuparsi e verranno a cercarmi..
Senza rispondermi si fermarono davanti ad un portone, il ragazzo alla mia sx infilò la chiave e con due giri di mandata il portone si aprì.
Mi ritrovai in un piccolo appartamento, con tavolo , qualche sedia ed un divano; al di la di una tenda dovevano esserci il resto delle camere.
- Che fate ? Dissi
- Potremmo prenderci un tea alla menta e poi dovrei andare, continuai
Sembravano non ascoltarmi, mi misero in mezzo stando in piedi , con uno che mi baciava sul collo e l’altro che provava a mettermi la lingua in bocca e che con forza cercava di farmi schiudermi le labbra sempre più bagnate della sua saliva.
L’altro continuando a baciarmi il collo mi tolse la giacca permettendo al suo amico di accarezzarmi il petto ed a strizzarmi i capezzoli.
Con tutte quelle attenzioni dei brividi iniziarono a scorrere per il mio corpo.
Quello che avevo dietro che chiamerò Zoere per facilitare il racconto, con delle mani sapienti slacciò la cintura dei miei pantaloni, il bottone superiore dei miei jeans e tirando giù la zip mi allargò i pantaloni dello stretto necessario per infilare le mani e toccarmi il basso ventre ..
Mi stavo sciogliendo , il mio corpo si stava lasciando andare ed un accenno di erezione stava facendo capolino sotto le mutande.
Manoubi , l’altro a forza di provarci era riuscito a raggiungere la mia lingua con la sua ed a farmi fare ciò che non avrei mai pensato di fare, baciare un uomo!!
Mi baciava con foga e con passione, le mie mani si trovarono autonomamente ad accarezzare i suoi fianchi .
Aveva un fisico magro e molto tonico, alzai la maglia e lo accarezzai a pelle nuda.
- Ma che cazzo sto facendo? Pensai
- Non mi sono mai piaciuti gli uomini, al limite ho avuto qualche esperienza con un trans, e tutto ciò mi sembrava un sogno.
Ma loro non mi lasciavano scampo.
Anche Zoere si era posizionato davanti a me ed aveva iniziato a baciarmi, ora erano due le lingue nella mia bocca, il cazzo mi venne duro ma non osai toccare i loro dei cazzi nonostante ne fossi tentato .
Mi sbottonarono la camicia e me la tolsero lasciandomi a torso nudo.
Poi insieme mi calarono i pantaloni e rimasi con le mutande che a fatica contenevano il mio cazzo.
- Però !! Esclamò Manoubi
- Niente male per essere un cazzo italiano.
Lo prese in mano con attenzione come per soppesarlo.
- Zoere: Ora ti facciamo vedere il nostro
Mentre si denudavano potei notare di che fisico erano dotati, più alti di me, magri con gli addominali scolpiti, poca peluria sul petto ed una volta rimasti nudi non potei che invidiare i cazzi che penzolavano ancora barzotti.
“Ed ora cosa succederà ? Pensai.”
Il primo ad interrompere i miei pensieri fu Zoere, che mi prese la mano e la portò a toccare quel cazzo meraviglioso, pesante, dalla cappella enorme e scura.
Manoubi fece lo stesso ed ora mi trovavo due pali in mano con i relativi padroni affamati del mio corpo.
Zoere mi accarezzava il sedere facendo pressione con il dito medio all’interno del buco , la cosa mi infastidiva ed eccitava contemporaneamente, si sputò sul dito ed iniziò a spargere la saliva fuori e dentro intorno il buco, mi venne spontaneo di chiudere le chiappe e Zoere accortosi del mio disagio mi sussurrò all’orecchio..
- Non ti preoccupare, tra un po’ ti piacerà ed anche tanto, non sei il primo a cui abbiamo rotto il culo.
- Tu non lo hai mai preso in culo?
- No! Risposi
Intervenne Manoubi:
- Ci pensiamo noi a te, vado a prendere una cremina che non ti farà sentire nessun dolore, dopo non vorrai altro..
Andò al di la della tenda e tornò con un tubetto in mano.
Si cosparse un po’ di crema sulle mani ed iniziò a massaggiarmi il forellino, la crema era fredda ma rassicurante.
-Zoere si fece dare un po’ di crema dall’amico ed iniziò a massaggiare anche lui il mio forellino , penetrandomi leggermente con il dito per far entrare la crema anche all’interno.
Quel massaggio mi aveva fatto avere di nuovo l’erezione precedentemente scomparsa per la paura, loro mi guardavano divertiti ed eccitati, iniziarono a menarsi il loro pisello per farselo venire ancora più duro, quindi mi fecero sedere sul divano con loro ai lati.
Ognuno guidò una mia mano sul proprio cazzo, ci stavo provando gusto, desideravo prendere quelle meraviglie in bocca ma non di mia iniziativa, ci mancava solo che li incoraggiassi!
Zoere fu il più intraprendente, mettendomi la mano sulla nuca avvicinò la mia bocca al suo cazzo, non mi feci pregare ed iniziai a leccargli la cappella, la feci entrare il più possibile ed iniziai a succhiargli quella verga maestosa. Mi aiutavo con la mano per farlo andare su e giù, più si gonfiava e più perdevo ogni inibizione, cercai di allargare il più possibile la bocca per non fargli sentire i denti.
Manoubi non aveva mai smesso di giocare con il mio culetto, allargava le chiappe, strofinava le dita intorno al foro, le premeva leggermente sul buco, entrava per un cm. poi usciva, entrava di due cm. e poi usciva, la crema che avevano spalmato prima doveva essere miracolosa perché iniziavo a provare piacere a quelle continue intrusioni.
Ma la cosa che mi piaceva di più avendo un cazzo in bocca è quando le mie chiappe venivano allargate dalle sue forti mani, sapere che il mio sedere potesse essere così desiderato era un’emozione nuova per me.
Non ero un fenomeno in bocchini, ma la voglia che avevo mi portò a riempire quel cazzo di saliva, a farmelo entrare in gola, a succhiarlo per quanto fosse possibile. Mi eccitavo a vederlo tutto bagnato della mia saliva.
Manoubi mi fece mettere a 90 gradi in modo che lo potessi guardare con il mio buco e sputandosi sulla mano per lubrificarsi la cappella iniziò a premere la stessa sul mio foro, facendomi provare i brividi già alla prima pressione .
Ben presto mi trovai con la cappella di Zoere dentro di me, appena entrata capii che sarebbe stata una lunga serata, mi sentii aprire in due. Alla cappella seguì una buona parte di quel bastone, sentii toccarmi l’intestino, iniziava ad andare su e giù con grazia, gli piaceva entrare il più possibile per poi uscire piano piano. Mi ritrovai ad alzare volontariamente il sedere per meglio ospitare quell’opera d’arte.
Mi fecero cambiare posizione, ora mi trovavo con la faccia rivolta verso la spalliera del divano e loro due dietro di me uno accanto all’altro.
Manoubi riiniziò ad incularmi, ma dopo qualche colpo i due iniziarono ad alternarsi , facevano la gara a chi mi inculava meglio, io sentivo solo i loro cazzi avanti e dietro, non mi accorgevo nemmeno quando si davano il cambio, con la mia bocca serrata perché a volte quando andavano troppo in fondo mi facevano vedere le stelle.
Uno di loro mi portò a toccarmi il buco del culo, era completamente slabbrato, non avrebbe potuto fare nessuna resistenza ormai.
Prendendomi in quel modo iniziai a sperare che venissero al più presto perché mi sentivo il culo in fiamme.
Finalmente il mio desiderio si avverò, mi ritrovai seduto sul divano con quei due cazzi davanti la bocca, si stavano segando per venire, e con chiari intenzioni di sborrarmi in bocca.
- Ora devi bere tutto brutta puttana, disse Zoere
- Non vogliamo vedere sprecata nemmeno una goccia sottolineò Manoubi.
- Vi prego no, venitemi sul petto ma in bocca no.
Zoere mi strinse forte per il collo.
- Devi bere tutto!! Disse con voce decisa.
Respiravano sempre con più affanno, sentivo che erano vicini ad esplodere, allargai la bocca ed il primo cazzo mi centrò con dei fiotti di liquido viscido dolciastro e salato allo stesso tempo, chiusi gli occhi e lo ingoiai tutto, il cazzo mi fu messo in bocca e la mia lingua liberò la cappella dalle ultime gocce.
L’altro con una mano spostò l’amico e ripetette l’operazione.
Con lui feci lo stesso. Esausti si sedettero vicino e me e mi abbracciarono, Zoere prese il mio cazzo in mano con la cappella bagnata di goccioline, la mosse come per masturbarmi ma lo fermai.
- No, preferisco andare via con questa eccitazione addosso. dissi
Mi alzai e mi rivestii, con loro ancora nudi sul divano che si accarezzavano i cazzi mosci.
Mentre mi stavo per congedare suonarono alla porta.
Mi fecero segno di aprire, iniziai di nuovo ad avere paura, ma Zoere mi disse di non preoccuparmi, era una persona che conoscevo.
Ma io non conoscevo nessuno a Tunisi!!
Aprii con molta titubanza, e riconobbi chi aveva bussato.
Era Said, il receptionist dell’Albergo….
- Bastardo!! Esclamai
- Hai organizzato tutto tu?
- Si . Rispose lui sorridendo.
- Perché?
- Perchè mi piaceva come mi guardavi ..
- Eh?!
- Lo sai, ogni volta che mi passavi davanti mi mangiavi con gli occhi..
In effetti lo guardavo perché era veramente un bel ragazzo, però non pensavo che i miei sguardi potessero alimentare così tanto la sua fantasia.-
- Si ti guardavo perché sei un bel ragazzo, gentile ed educato ma non di più.
- Ma come ti è venuto in mente di organizzare tutto questo casino?
- Se mi fossi messo ad urlare e fosse intervenuta la polizia?
- Ne ero sicuro. Rispose lui.
- I tuoi occhi non potevano fingere, ho letto in loro il tuo desiderio.
- Ma se io non sono mai stato con un uomo?
- Non vuol dire, c’è sempre una prima volta!
- Ti è piaciuto?
- A parte il mezzo infarto che mi hanno fatto venire, si! Mi è piaciuto.
Poi rivolgendosi ai ragazzi
- Come si è comportato?
- E’ stato perfetto, sembrava non avesse fatto altro nella vita, non abbiamo mai goduto così tanto.
- Esagerati! Esclamai
- Però ora devo andare perché si è fatto veramente tardi.
- Noo! Esclamo Said.
- Aspetta cinque minuti, mi faccio una doccia e vengo.
- E voi ( rivolgendosi ai ragazzi), preparate nel frattempo un bel tea alla menta che a lui piace tanto.
Sparì al di la della tenda per tornare qualche minuto dopo appena “sdocciato” con un accappatoio semi aperto.
“ Credo l’abbia fatto apposta per mostrarmi quello che gli penzolava tra le gambe!”
Era più o meno come quello dei suoi compagni, solamente meno scuro.
Bevemmo il tea e cercai di congedarmi.
- Ragazzi, vorrei proprio rimanere ancora ma purtroppo devo proprio andare.
Said si alzò e mi si posizionò dietro, facendomi sentire il suo pacco semiduro.
- No ti prego, è tutta la sera che ti desidero, aspetta ancora un po’!
La sua presenza dietro di me già mi aveva fatto eccitare, quel sussurrare mi portò in Paradiso..
Cercai il suo cazzo con la mano, iniziai ad accarezzargli le palle e la verga mentre lui mi baciava e respirava sul collo premendo le sue mani sui miei fianchi.
Mi girai, mi misi in ginocchio e presi quel ben di Dio in bocca, iniziai a succhiarlo, a farlo andare avanti e dietro per la mia bocca tenendolo per le palle, aprivo la bocca a più non posso per portarlo in gola.
Lo trattenevo per qualche secondo per poi farlo uscire insieme ad un rivolo di saliva che mi colava dalla bocca. Sentivo i miei occhi uscire dalle orbite. Quel cazzo così duro, pulito e profumato mi mandava in estasi.
Ero combattuto, da un lato avrei voluto farlo godere così sarei potuto andare via subito, dall’altro iniziavo ad avere voglia di farmi inculare.
Manoubi e Zoere avevano iniziato a masturbarsi e l’avevano di nuovo duro, si avvicinarono perché volevano ancora la loro parte, mi ritrovai con tre cazzi che mi scopavano la bocca, ma la cosa la trovai dispersiva, così presi l'iniziativa e chiesi se ci fosse un bel letto dove sdraiarsi.
Mi portarono al di la della tenda dove c’era un letto matrimoniale, mi misi a 90 gradi ed offrii subito il mio fondo schiena a Said, fui io stesso a lubrificarmi il foro con la mia stessa saliva, al tatto era ancora arrendevole.
Said si sputò su una mano e poi una volta lubrificato il suo cazzo, puntata la cappella sul mio( una volta) forellino con una leggera pressione di bacino si ritrovò dentro.
- Cazzo!! Esclamò.
- Hanno fatto un bel lavoro questi bastardi, guarda come è morbido il tuo bel culetto.
In effetti, non fece nessuna resistenza, mi sembravo di essere bagnato come una troia.
Il cazzo di Said mi faceva godere come non avrei mai goduto con chi l’aveva preceduto, ogni tanto Said mi dava qualche schiaffo sulla chiappa che non faceva altro che aggiungere eccitazione all’eccitazione.
- E pensare che non volevi restare eh!??
- Dio che bel culo che hai!! Mi fai impazzire.
- Toccami le palle, senti come sono gonfie
Avrei voluto rispondere che mai avevo desiderato così tanto un cazzo in culo, ma gli altri due avevano riiniziato a scoparmi la bocca.
Ad un certo punto Said mi fece sdraiare su un lato a” cucchiaio”, si posizionò dietro continuando a scoparmi, ora era tutto attaccato a me, potevo sentire il suo respiro, il suo corpo caldo ed ansimante, i suoi baci perché ogni tanto mi prendeva il viso per farmi girare e mi baciava, mi succhiava la lingua e poi mi lasciava una colata di saliva all’interno che mi ritrovavo ad ingoiare con gusto.
Manoubi si aggiunse a noi mettendosi dietro Said, con Said che gli chiedeva di fare piano.
Manoubi iniziò ad incularsi Said, ora eravamo in tre che ci muovevamo all’unisono, io iniziavo ad avere orgasmi senza eiaculare, potevano scoparmi anche tutta la notte. Quel trenino durò una buona mezz’ora, fino a quando si alzarono tutti e due girandomi di schiena a pancia all’aria. Said mi prese per la nuca e guidò il suo cazzo verso la mia bocca, mentre gli altri due dietro di lui si segavano per venirmi addosso.
Una quantità infinita di sborra mi riempì la bocca, questa volta non mi feci pregare ed ingoiai tutto subito, sentii delle gocce calde sul mio petto. Quasi in simultanea era venuti anche gli altri due.
Tutti e tre vollero lo stesso servizio di pulizia, succhiai e pulii tutte e tre le cappelle, ma non bastò, perché quel porco di Said raccolse lo sperma che avevo sul petto con le dita e portandole alla mia bocca mi fece bere anche quelle.
- “In una sola sera ero diventato la più troia delle troie!!”
Said che aveva una risorsa più del diavolo, portò la sua bocca sul mio cazzo e bastarono pochi secondi per farmi venire nella sua bocca, poi non ancora soddisfatto mi fece aprire la bocca per sputarmi il mio stesso sperma e farmelo ingoiare.
Rimanemmo sdraiati per un po’ fino a quando mi alzai e chiesi se potevo fare una doccia.
- Certo che puoi! Mi sentii rispondere..
Mi accompagnarono in doccia, mi fecero sedere e dei getti di pipì calda iniziò a colarmi sulla pancia fino alle palle.
“ Cazzo era bello anche quello!!”
Riuscii finalmente a farmi la doccia, mi ricomposi e salutando amichevolmente presi la via dell’hotel.
Mi sentivo sporco, facevo fatica a camminare, il culo era a brandelli, quella montagna di sborra che avevo bevuto mi aveva fatto venire il mal di stomaco.
Però ringrazierò per sempre Said ed i suoi complici per avermi fatto capire cosa possono provare le donne quando vengono inculate per bene, sono sicuro che da oggi sarò un amante migliore.
Prima di addormentarmi mi sono ricordato che domani dovrò passare un’altra notte a Tunisi…

Questo racconto di è stato letto 4 7 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.