La prof delle medie in astinenza

Scritto da , il 2018-01-06, genere etero

All'epoca dei fatti io ero un bel ragazzo diciottenne che frequentava il quarto anno del liceo classico della mia città. Tutti i giorni facevo la stessa strada di ritorno da scuola con la mia prof di italiano delle medie, una vedova cinquantenne molto attraente che abitava vicino a casa mia. Dopo le medie eravamo diventati molto amici, proprio a causa il tragitto che percorrevamo insieme. Io ero molto attratto da lei, e lei lo sapeva, poiché durante una lezione in terza media mi aveva beccato mentre le fissavo il seno prosperoso. Lei non aveva detto niente ma mi aveva guardato maliziosamente. Un pomeriggio d'inverno, mentre tornavamo verso casa parlando del suo defunto marito mi disse:"Sai, da quando è morto io non ho mai avuto storie con nessun uomo, nemmeno un bacio o una sveltina, ma come ben saprai ogni donna ha bisogno di uno sfogo sessuale. Io mi ricordo bene di tutte le volte in cui il tuo sguardo rimaneva fisso sulle mie tette, e pensando a ciò mi sono più volte bagnata in questo periodo, perciò ti invito oggi pomeriggio alle 4 a casa mia."
Io ero al settimo cielo, quante volte avevo sognato un rapporto con lei! Tornai a casa con il cazzo duro e attesi fino alle 4 in maniera spasmodica, finché non giunse l'ora ed uscii più eccitato che mai.
Quando giunsi a casa sua suonai alla porta e mi aprì la prof in una deliziosa lingerie di pizzo che lasciava molto poco all'immaginazione. Mi prese per il colletto, mi tirò a lei e mi baciò violentemente. Si staccò e mi disse:"Sono almeno dieci anni che non prendo un cazzo, perciò vedi di darti da fare."
Quindi mi strappò la maglia di dosso e iniziò a baciarmi il collo e i pettorali, lasciando chiazze di rossetto su tutto il corpo. Quindi mi slacciò i jeans e mi tolse le mutande, shiaffandosi in faccia il mio arnese da 21 cm. Con un lampo di luce negli occhi lo prese in bocca in men che non si dica, e lo ingoiò fino a metà, leccando e limonando con glande e cappella. Andò avanti per dieci minuti, poi esplosi e le riversai tutto lo sperma in gola, facendole ingoiare tutto. Quindi mi guardò con occhi eccitati, si sdraiò sul letto e mi fece segno di seguirla. Io mi tuffai tra le sue gambe, scostandole il perizoma e penetrandola con la lingua. Andai avanti per una mezz'oretta provocandole circa cinque orgasmi. Quindi mi fece sdraiare su di lei, mi mise la faccia tra le sue tette, puntò il mio cazzo all'entrata del paradiso e mi sussurrò all'orecchio:"fammi male."
Così la penetrai in un colpo solo facendola gridare e iniziai a trapanarla fino alla base. Dopo circa una decina di colpi la feci girare, la misi a pecora e la perforai da dietro. Era sublime sentirla gridare con il sottofondo dei miei testicoli che sbattevano sulle sue chiappe.
Mentre la sbattevo mi disse di aprire il cassetto del comodino. Lo feci e trovai un tubetto di lubrificante anale nuovo. Mi guardò e mi disse:"dacci dentro!"
Non persi tempo, le spalmai il lubrificante sul buco, puntai ed entrai fino a metà, strappandole un urlo di piacere e di dolore insieme. La scopai finché non sentìì che stavo per venire, così accelerai e le venni prepotentemente nel culo. Ci accasciammo sfiniti sul letto e mi disse: "lo sai? Anche la prof di matematica ha voglia di cazzo..."

Questo racconto di è stato letto 8 1 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.