La ninfomane con suo marito dal medico per controllo dei gemelli in pancia

Scritto da , il 2018-01-03, genere esibizionismo

Mi chiamo Elisa,18 anni,dopo aver partorito 4 gemelli il 1 dicembre 2017,avuti dal mio ex marito Cosimo(mio fratello gemello),subito dopo aver partorito, lo stesso giorno,mi sono messa di nuovo a pecorina,per farmi mettere di nuovo incinta,questa volta da mio papa',che ora e' diventato mio marito,il suo uccello e' 35 centimetri,ed ora al secondo mese di gravidanza,si vedono i 4 gemelli che si muovono nella mia pancia,e mi e anche arrivato ancora più' latte,e il seno e' diventato più' grosso di prima.
Ma il mio attuale marito Giulio,ha deciso di farmi sottoporre ad un controllo medico,facendomi fare l'ecografia.
L'ecografia,ha evidenziato che ho quattro gemelli in pancia.
Il medico,quando mi ha visitata ha detto al mio attuale marito,se poteva entrare solo sua moglie,per esser visitata,ma io mi sono vestita da vera ninfomane,con microgonna,tacchi a spillo in ferro alti 18 centimetri,ed una maglietta scollata e trasparente,che lasciava intravedere la mia centrale del latte.
Il medico,continua a fissare la mia centrale del latte,ed esclama,posso essere allattato da te,io accetto,ma a condizione di sedermi sul suo uccello per sentire se diventa duro,ed esser messa incinta dopo il mio attuale marito.
Il medico ha visto la mia pancia ed ha esclamato,ora dovrai prendere vitamina c, fructosio e proteine,ed io ho detto al medico che mi sono informata su internet,che vitamina c fructosio e proteine,sono presenti nello sperma,che hanno i maschi.
Io ho detto al medico,io ti allattò quanto vuoi,ma in cambio,ho bisogno di ingoiare tutto il tuo proteinehe fa' bene ai miei 4 gemelli,perche'contiene vitamina c,fructosio e proteine.
Anche mia mamma,dopo aver partorito il 1 dicembre 2017,dopo aver partorito,si messa anche lei a pecorina,ed ha esclamato:Cosimo ora sono tutta per te,voglio essere ingravidata da te,il suo attuale marito Cosimo,non ha perso un attimo e l' ha messa incinta, ora io sto finendo la maturità'
Io ho chiesto alla preside se posso allattare durante le lezioni,allattando 6 bambini/e,rimanendo a seno nudo.
La preside ha accettato,avvisando i prof che devo allattare in classe durante le lezioni,anche mia mamma ha chiesto di poter allattare in ufficio mentre lavora,il suo datore di lavoro ha accettato.
Una settimana per uno ne allattiamo una 6 e una 2,la settimana successiva chi ha allattato 2 bambini/e la settimana prima,la settimana dopo allatta 6 gemelli,allattiamo sempre i nostri gemelli ovunque siamo,centro commerciale,bar banca,poste,supermercato,scuole,treno, autobus,metropolitane,mercato ecc

Questo racconto di è stato letto 8 7 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.