Quanto amo i concerti 2

Scritto da , il 2017-12-21, genere feticismo

Parte 2.
Il giorno dopo mi svegliai , lei si stava già preparando mentre io ero ancora appisolato sotto le coperte ripensando a ciò che ho fatto la notte passata.
Decidemmo di fare un tour della città per poi rientrare ,cenare e metterci a guardare la tv.
Sfortunatamente alla sua frase :mi fanno male i piedi", quando le chiesi se voleva un massaggio mi rispose di no e decise di mettersi i cerotti sul tallone, poiché camminando così tanto tutto il giorno, si era tagliata a causa delle scarpe strette. Arrivò l'ora dove decidemmo di dormire, e spegnemmo le luci. Aspettai che si addormentasse profondamente e mi alzai ,tremante per l eccitazione e nella speranza di una posizione più invitante e infatti notai che era rannicchiata lateralmente , come un uovo , naturalmente con i piedi rigorosamente sotto le coperte.
Con grande calma e tensione cercai di tirare via la coperta e dopo un paio di minuti li vidi, uno sopra l'altro , come se pregasse con i piedini. Questa volta ho potuto anche vedere le piante che buondio erano bellissime: si potevano intravedere le rughette e gli archi ,con i talloni un pò screpolati e le ditina dei piedi con lo smalto nero consumato.Io stavo per svenire e dopo essermi ripreso incomincia a odorarli.
Incredibilmente i suoi piedi, come ho potuto constatare varie altre volte, non emanavano alcun odore.Solo se avvicinavi il naso proprio tra la pianta e le dita riuscivi a percepire un leggero odore,un aroma tra sudore e calzino,accompagnato dal caldo dei suoi piedi (si incredibile lei non ha mai piedi freddi). Dopo svariate inalazioni del profumo , appunto quasi inesistente dei suoi piedini, incomincia a menarmi il cazzo cercanco di mirare bene sui suoi piedi e di beccare soprattutto le piante, la mia parte preferita.
Di fatto dopo 5 minuti venni copiosamente sui suoi piedi e potevo vedere come il mio seme scivolava giù per quelle dunette presenti sulle sue piante dei piedi.
Tornai a letto come un ninja e mi misi a dormire con la grande soddisfazione di avere ancora altri 2 giorni i suoi piedini a disposione .
Continua

Questo racconto di è stato letto 4 2 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.